Utente:Eeeeee/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
==Descrizione==
==Descrizione==


==Altre idee inutili==

*''Chiedere scusa'' o ''Scusa''.
[[Category:Sottopagine]]
[[Category:Sottopagine]]
[[Category:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]
[[Category:Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno]]

Versione delle 15:35, 23 set 2008

Template:Inesistente

Una antica raffigurazione di un handicappato in un tempio sumero.
« Sono diversamente abile! »
(Handicappato)
« Ma sei ugualmente inutile. »
(Cinismo)

L'handicappato, noto anche con il nome di diversamente abile o disabile, è una figura mitologica descritta in antichi testi sacri (come il famigerato Codice Stradale).

Storia

Alcuni affermano di vedere un handicappato in questa foto. Altri ci vedono mio cuggino.
Ecco un parcheggio per disabili. Come potete vedere è vuoto, a dimostrazione che gli handicappati non esistono.

Non si sa bene quando e dove quest'entità sia nata. Una cosa però è certa: lo Stato non smette mai di inventarsi nuovi modi per spillare soldi ai cittadini; ed è per questo che è nato l'handicappato. Prima ha cominciato a diffondersi timidamente, con piccole norme rompicoglioni che obbligavano le persone a prendere misure adatte a superare le "barriere architettoniche"[citazione necessaria]; poi si è visto che la cosa fruttava e sono così spuntati dal nulla parcheggi riservati e scale apposite. Le città sono così passate dall'essere "a misura di uomo"[citazione necessaria] all'essere a misura di handicappato: nei parcheggi, sui mezzi pubblici, nello sgabuzzino delle scope di mio cognato; nessun luogo è stato salvato dalla furia agevolatrice. Sono nate norme e permessi di ogni tipo, atte a facilitare la vita degli handicappati; ovviamente i terroni ne hanno subito approfittato, potenziando la loro abilità nel trovar scuse grazie a questa nuova opportunità.
Tutto ciò ha inevitabilmente innervosito i cittadini normali, i quali si sono visti fregare spazio ovunque per lasciar posto a questi fantomatici handicappati; ma la cosa ancora più interessante è vedere che questi spazi rimangono il più delle volte inutilizzati, a dimostrazione dell'incredibile abilità che l'amministrazione pubblica possiede nello sprecare i soldi dei contribuenti.

Descrizione

Altre idee inutili

  • Chiedere scusa o Scusa.