Pete Doherty: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.15.212.72 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.42.222.31)
Riga 54: Riga 54:
==Il "successo"==
==Il "successo"==


Improvvisandosi suonatore di [[clacson]] nella boy-band [[Pooh]], Pete conosce [[Kate Moss]] al festival delle [[Torte paesane]] di [[cicago]], dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie.
Improvvisandosi suonatore di [[clacson]] nella boy-band [[Pooh]], Pete conosce [[Kate Moss]] al festival delle [[Torte paesane]] di [[Cicago]], dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie.
Dopo aver rotto con la modella e aver tentato due o tre volte in diversi anni a lavarsi i capelli, peraltro senza grosso successo, ultimamente il nostro drogato preferito ha partecipato insieme al suo ex fidanzato nonchè ex compagno di band (e di vita) [[Carlo Baratto]] a una pagliacciata che per comodità chiameremo "reunion" insieme alla loro prima fortunatissima (?) band, i [[Libertini]]. Pete era ovviamente talmente fatto che non si ricorda nulla dell'avvenimento, e anzi lui crede tutt'ora di essere stato il protagonista di uno di quei film di merda super-trash con [[Jerry Calà]], [[Martufello]] e [[la tettona del Grande Fratello]].
Per accrescere il proprio fascino mangia la testa di un [[Boa]] constrictor che passava nelle vicinanze, contraendo la [[Tubercolosi]], che poi trasmise a Kate nel loro primo rapporto sessuale avvenuto sul posto, come saranno soliti fare anche negli anni a venire.
Sembrerebbe in cantiere per Pete anche un duetto con [[la cantante drogata degli Aqua]], un tentativo di disintossicazione dalla [[polvere da sparo]] e dalle caramelle per la gola, e si vocifera di una breve collaborazione negli [[Skifidol]], progetto ambizioso che vede la partecipazione dei [[robbosi-alcolizzati di "Esplorando il corpo umano"]] e di [[Paul Gascoigne]], oltre a un sacco di altre cose che tenderei ad evitare di scrivere per non disturbarvi la digestione. Non ci è dato sapere quando uscirà l'album degli Skifidol, ma tanto non interessa proprio a una minchia di nessuno.
[[en:Pete Doherty]]
[[en:Pete Doherty]]
[[categoria:cantanti]]
[[categoria:cantanti]]

Versione delle 19:33, 1 nov 2010

Template:Drogato

Eccolo dopo essersi fumato la pensione di sua nonna

Pit Doerti é un noto[citazione necessaria] ex-fidanzato di Kate Moss, che nel tempo libero si atteggia come frontman di una band di indierock, i BabyShambles

Peter Doherty
Pete Doherty
"Oh, come sono fatto"
(Motto)
Luogo di nascita Hexam, Regno unito
Anno di nascita 1979
Occupazione Ex fidanzato di Kate Moss
Stile musicale Indierock
Statura 188cm
Gliel'ha concessa Kate Moss, Amy Winehouse

Vita

Pete raccomanda a tutti i bambini di bere sempre prima di andare a letto un bel bicchiere di latte più, rinforzato con calcio per far crescer le ossa

Finito sui giornali per essere stato il primo bambino nato con le occhiaie, Pete Doherty nasce il 6 giugno del 1966 in Guatemala, primogenito di Baphomet e Hermione, completamente fatta di funghi dopo essere stata espulsa da Hogwarts per la sua relazione saffica con il fantasma nel cesso delle donne, Pete si distinse subito per essere capace di infrangere i 10 comandamenti in 30 secondi; questo gioco tra amici gli ha portato una certa fama nelle polizie di tutto il mondo, visto che ha infranto 966 volte il comandamento "non uccidere".

Dopo aver abbandonato sua madre, che strafatta si trasformò in un rotolo di scotch con la bacchetta, Pete volò in America. Con volò intendo che fece un trip con gli acidi.. naturalmente.

Ancora nessuno è mai riuscito a spiegare perché lui, brutto come i debiti, si sia divertito con Kate "Magrina" Moss.

Il "successo"

Improvvisandosi suonatore di clacson nella boy-band Pooh, Pete conosce Kate Moss al festival delle Torte paesane di Cicago, dove la conquista suonando (se si può chiamare suonare strombazzare come un cretino) Piccola Katie. Dopo aver rotto con la modella e aver tentato due o tre volte in diversi anni a lavarsi i capelli, peraltro senza grosso successo, ultimamente il nostro drogato preferito ha partecipato insieme al suo ex fidanzato nonchè ex compagno di band (e di vita) Carlo Baratto a una pagliacciata che per comodità chiameremo "reunion" insieme alla loro prima fortunatissima (?) band, i Libertini. Pete era ovviamente talmente fatto che non si ricorda nulla dell'avvenimento, e anzi lui crede tutt'ora di essere stato il protagonista di uno di quei film di merda super-trash con Jerry Calà, Martufello e la tettona del Grande Fratello. Sembrerebbe in cantiere per Pete anche un duetto con la cantante drogata degli Aqua, un tentativo di disintossicazione dalla polvere da sparo e dalle caramelle per la gola, e si vocifera di una breve collaborazione negli Skifidol, progetto ambizioso che vede la partecipazione dei robbosi-alcolizzati di "Esplorando il corpo umano" e di Paul Gascoigne, oltre a un sacco di altre cose che tenderei ad evitare di scrivere per non disturbarvi la digestione. Non ci è dato sapere quando uscirà l'album degli Skifidol, ma tanto non interessa proprio a una minchia di nessuno.