Cimitero:NonDizionario:Z

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Zafferano

Muco speziato.

Zaganella

Consultare le voci Federica, Filippa e Manola.


Zagarolo

Sede del noto film "Ultimo Tango a Zagarolo".

Zanzara tigre

Nuova specie originata dall'unione di una femmina di zanzara con un esemplare maschio di tigre. Come avvenne l'accoppiamento che fu alla base della creazione di questa nuova specie è ancora un mistero a cui gli scienziati non riescono a trovare una risposta.La leggenda narra che l'esemplare maschio di tigre abbia una bella grande mira.

Zanzariera

Insetto fastidioso che serve ai tavoli in pizzeria.

Zazzà

Parola coniata dai Vichinghi senza nessun significato, serve solo ad essere l'ultima parola dell'alfabeto. Nel 1973 però questa parola è misteriosamente scomparsa dai dizionari. Qualcuno si è chiesto molte volte dove stà, ma Uh, Madonna mia... proprio non si sà!

  • Ballo sud americano e coreano accompagnato da donnine e viados unito a stupide canzoni sottofondo
  • il carceriere della tavola rotonda che cerca da millenni di acciffare Lupin III detto terzo, ma detto anche l'incorreggibile e quindi detto anche l'inacciufabile

Zebra

  1. Unità di misura del tempo, utilizzata nei bassi fondi delle città per indicare urgenza (Es: Vieni qui in tempo, zebra!).
  2. Animale presente nelle file degli ultras juventini.

Zebraffa

Incrocio tra una Zebra maschio e una Giraffa femmina. Vedi anche Gebra.

Zengardaggine

Masturbarsi più di 5 volte, cercando di migliorare il proprio record.

Zenzero

Luogo in cui è totalmente assente la filosofia Zen.

Zerbino

Anche detto Cronos. Dicesi di colui che ama che il suo corpo venga usato per pulire le scarpe, di solito preferisce essere usato dagli appartenenti al sesso opposto (ma non sempre), lo zerbino spesso si autodefinisce con gli aggettivi "gentile" e "disponibile", ma è un trucco per nascondere la sua vera natura. Modi di dire: "Guarda come sbava lo zerbino!". Vedi anche Sindrome da zerbino. Nonché nome degli abitanti di Zerbinia in provincia di Perdonia nello stato di Perversia.

Zingarelli

Figli di tribù nomade dell'est, sono ragazzini estremamente colti e saccenti. Sono accusati di essere saputelli dalle tribù rivali De Agostini e Garzanti, ma il loro linguaggio non è particolarmente forbito e segue le mode del momento.

Zio

Il parente utilissimo per scroccare regali a Natale.

Zip

  • Noto discendente del monaco Zop, corridore famoso. Ha vinto un nobel per aver reso sterili i maschi un po' imbambiti. Nonostante la sua vetusta età continua a mietere vittime per la sua causa.
  • Scooter mezzo sgaruppato con in omoggio al suo acquisto un buono per un funerale gratuito

Zizzò

Ma i più dispettosi erano i greci che inventarono questa parola senza senso è l'ultima sempre nonostante ci sia già le leggenderia "Zazzà" e la famosa "Zuzzù".

Zòccola

Passeggiatrice rumorosa.

Zoccolandia

Città di Zoccole e di "ZoccoEroine" come le Tokyo MewMew, Magica Doremi; vi ha sede il più grande negozio di Hentai del mondo.

Zoccolante

Assiduo frequentatore di passeggiatrici rumorose (vd. Zòccola), detto anche Zoccolaro.

Zorro

Inventore del Carnevale.

Zuzzù

Parola coniata dai romani per dispetto ai vichinghi, il cui scopo è l'essere l'ultima parola dell'alfabeto, anche dopo la leggendaria "zazzà". Come quest'ultima, anche la prima non ha nessun senso logico.

Zuzzurellone

Essere vampiresco gay conosciuto con il nome di Dracùlo che si aggira nelle stradine di montagna saltellando come uno stambecco.


ZZZZZZZ

  • Tipica occupazione dell'essere umano medio. Parola completamente inutile e ignota a lungo studiata e ricercata dai lupi mannari che decisero comunque di tenerla per avere anche l'ultima parola dell'alfabeto.
  • Non rompere i coglioni, sto dormendo!!!!!!!!!!!!!!!!!