Cimitero:NonDizionario:W

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Grido di un uomo che non avendo un cazzo da fare gira tutto il giorno per la giungla appeso a una liana.

Walkie Talkie

Teletubbies, noto per la spiccata capacità comunicativa su brevi distanze e a onde corte. Al termine di ogni periodo deve necessariamente aggiungere il suffisso "passo", ovvero al termine di qualunque conversazione, l'intercalare "passo e chiudo."

Waterworld

Paese in provincia di Taranto in concorrenza con Gardaland e Bojon. Il nome è stato rubato per fare un film (oltretutto di scarsa qualità). Targa: WW. CAP:@.

Watussi

I Watussi sono un popolo africano con il pene più lungo del mondo. Secondo la legge della L sono anche i più bassi.

Weeee

Nuovo computer in vendita dal 1 Marzo 2000000005, tarocco e costoso, vietato ai minori e senza gusto per la moda: è molto consigliato ai maniaci e ai pedofili.

Wiii

Il sucessore del Nintendo Wii.

Wikipedia

Nome proprio di sito internet che cerca di scopiazzare (senza risultato) il successo di Nonciclopedia. Peccato però che nessuna delle sue voci faccia fare il minimo sorriso. (per non danneggiare nessuno e per primo me stesso utilizzerò una tecnica difensiva allo scopo di evitre denunce: "Satira, satira, si stava scherzando". == Windows == Noto sistema operativo reso famoso dai continui crash e errori critici apparentemente senza motivo, ma in realtà causati dal software troppo avanzato tecnologicamente da far sviluppare una mente propria al computer, che decide di per se cosa è giusto fare e cosa non lo è. Il nome deriva dalla modalità scelta dal suo inventore per togliersi la vita dopo aver constatato quale cosa aberrante avesse prodotto la sua mente: egli si buttò dalla FINESTRA.

Windows Vista

Letteralmente significa "mangiatore di RAM". È il successore di Windows XP e la versione Ultimate costa circa uno stipendio, più un altro stipendio per comprare l'hardware su cui farlo girare. Il tutto per poter vedere più porno contemporaneamente, grazie alla funzione flip-3D.

Windows XP

Versione ancora più avanzata di Windows (anche detta Windows avanti dibbrutto), si cataloga come virus estremamente mortale, paragonato alla peste nera per l'uomo.

Winnie DEI Pooh

Il portachiavi di Roby Facchinetti.

Winnie The Pooh

Orsacchiotto con la voce da checca, animato, egocentrico, egoista, e per giunta ricchione che vede il mondo costruito a dimensione di orso ritardato (quale lui è). Dimostra il massimo della sua intelligenza nell'infilare una mano (mai lavata) in un tronco per del miele (dal colore tipico dell'urina) e dando nomi e categorie a nuovi animali, come un novello Adamo: degno di nota è la sua ultima definizione, l'efelante.

Il tenero Winnie ha anche degli amici: Hi-ho, un cavallo (pony?) in costante depressione dalla non definibile sessualità, tappo un coniglio mangia carote rompicoglioni e Tigro, una tigre (ma va??) schizzofrenica, drogata, che fa uso di erba.

WLF

Acronimo molto diffuso tra i giovani maschi. Recentemente anche le esemplari "femmine" hanno cominciato ad appore in giro questa scritta, dimostrando che non solo gli uomini fanno fatica a trovare uno sfogo oltre questa esclamazione.

Wolverine

X-man dalle strane movenze e dal comportamento lupesco. Deve le sue capacità al morso di un lupo radioattivo quando era piccolo, durante una sagra del fagiano a Vigevano. All'età di 12 anni scoprì di avere la capacità di rigenerare il suo uccello, cosa molto utile alle feste delle medie cui partecipava.

WTF!?

Acronimo ed espressione molto diffusa fra nerd, weird, bimbiminkia, noob e pantegane radioattive. Le persone comuni, normali e con una coscienza propria (a volte acquisita da un preservativo usato) preferiscono un più semplice ed italiano "Che cazzo...?"

WWF

Importante smercio di pellicce e pellirossa e bianche, tarocchi e non, dell est europa. Di recente è stata inaugurata la più grande casa automobilistica per Panda iscritti all ufficio di collocamento e incensurati. Premio Nobel per la cura del luccio da compagnia. [1]