Cimitero:NonDizionario:T

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Tabella

Una struttura dati molto carina...

Tabocchino

Un tabacchino che vende solo sigarette col bocchino.

Tabrutta

Una struttura dati brutta

Taccagneria

Vizio che si manifesta quando un mendicante chiede l'elemosina e si fa finta di essere sordomuti producendo suoni incomprensibili. È molto comune anche quando il tuo amico ti chiede 5€ e tu chiedi gli interessi dell' 80% ogni trimestre per 3 anni.

Tacchi a spillo

Arma in dotazione di gran parte delle donne. Il suo utilizzo consiste principalmente in:

  • Farti sentire ancora più basso e inadatto in loro compagnia
  • Slanciare le gambe (anche se le grassone restano tali)
  • Utile arma offensiva/difensiva femminile

Tacchino

Parte della scarpina.

TADB

Sigla che sta a significare Ti Amo Di Bene, ma in codice morso vuol dire Ti Ammazzo Di Botte.

Talete

Talete di Mileto, famoso matematico dell'antica grecia, non riuscì mai a calcolare nulla e a pensare nulla di nuovo. Tant'è vero che la sua più famosa teoria recita: "talete resta talete e qualete nel tempo". Famoso è anche il suo teorema che dice che "dati due retti e due cateteri, i cerchi si allargano".

Tappi neri

I tappi neri vennero inventati da Don Sottobosco al fine di riuscire a chiudere i famosi buchi neri.

Già dall'antichità si era provato a tappare siddetti buchi con personalità come Ciccio Valenti o Platinette ma con scarsi risultati. Grazie a questa invenzione, Don Sottobosco ha fatto un sacco di quattrini spesi tutti in macchine veloci, alcool e donne; il resto gli ha sperperati, come ha fatto il famoso calciatore abruzzese Giorgio Meglio.

Tarantelle

  1. Discussioni animate che nella maggior parte dei casi si verificano nelle discoteche situate a Sud del fiume Gariglia.
  2. Grandi aracnidi che strillano e danzano freneticamente, gridando "uè, uè, uè!"

Tarantola

Ragno originario di Taranto, che una volta pestato all'altezza dei genitali, rantola.

Tartufo

  1. Tartina non identificata;
  2. Sterco sotterrato.

Tarzanello

Un essere selvaggio e alquanto codardo; insomma, una vera "merda d'uomo" che si dà alla fuga arrampicandosi su delle "liane" un po' particolari, spesso però rimanendo incastrato tra di esse. Può tuttavia liberarsi grazie alle ricorrenti piene del Lago Bee-Death (famoso lago nell'Africa anglofrancese, tuttora ripudiato da quegli schizzinosi ma zozzoni dei paesi ex-colonizzatori) oppure rimetterci la pelle spiaccicandosi col suo corpo semimolle contro una pergamena comunemente detta "carta da culo".

Tauromachia

Scienza che tratta del rapprto tra il Bue leozepardato di Jugon e le macchie di smargiagrasso sul vecchio maglione di zecca di Arturinbaldo da Latomanzia.

Tekuro Nakarie

Il dentista giapponese più famoso al mondo,oppure un giapponese che ti chiede:"sicuro una carie?).

Telefilm americano per ragazzi

Esempio di serie televisiva che si basa sulle seguenti linee guida:

  1. Il protagonista dovrà essere necessariamente odiato da qualunque suo coetaneo
  2. Il protagonista dovrà necessariamente avere i genitori divorziati o uno di essi defunto.
  3. Non esiste personaggio adulto che non abbia mai divorziato. Il divorzio ha la stessa facilità di una fumata di sigaretta.
  4. Se il protagonista è maschio, il suo gruppo sarà composto da: amico grasso e idiota, amico furbo e scaltro e amica maschiaccio. Se la protagonista è donna, il suo gruppo sarà composto da: amica sciocca e ridicola e amico sfigato spesso occhialuto.

Telefono Azzurro

Organizzazione per delinquere a fini lucro-bellici, creata da Alexander Bell ma poi utilizzata da Silvio Berlusconi per pareggiare i conti Mediaset. Vedi anche il telefono dei puffi.

Tele-truffa

Famosa attività redditizia praticata da Aurora D'Agostino, sua cugina Vanna Marchi, certe volte dallo Chef Tony e da Wladimiro Tallini.

Teletubbies

  • Oscuri signori del male che convincono i bambini che li guardano a violentare gli animali di casa grazie al loro potere di far apparire sulla pancia un LCD 42 pollici dove a turno trasmettono video porno su animali e uomini 666 ore su 24. Si dice che i Teletubbies siano stati creati dal demonio con lo scopo di governare il mondo, il che rende molto furiosi il mignolo e il prof. Sono dotati di un arma di distruzione di massa, ovvero la loro terribile aspirapolvere dotata di sistemi di movimento sviluppati dal KGB durante la guerra fredda ma poi considerata inutile e scartata. I Teletubbies possono vantare di un alleato terribile, il sole sorridente, che non fa mai un***** apparte ridere... ma sappiamo tutti come cagano i bambini a quell'età. Ultimamente si dice che i Teletubbies siano entrati nelle più alte cariche della chiesa di satana superando pure Marilyn Manson. Mondo hai le ore contate!!! I teletubbies ti conquisteranno!!
  • Dolcissimi e teneri ometti che insegnano ai bambini e gli adulti che li guardano quali sono i risultati dell abuso di Alcool e Droga

Tempo

Il tempo è una strana cosa inventata dai filosofi dell'età della pietra, atta ad organizzare la giornata. Secondo le strane teorie di un uomo di nome Albert Einstein il tempo può cambiare direzione, fermarsi o rallentare. Ciò è impossibile a causa della teoria dell'esistenza delle cose, esplicante il fatto che il tempo è un qualcosa di fisso che nella realtà non esiste.

Temporeggiare

Scoreggiare a tempo.

Teo, lo faccio per te!

Frase pronunciata prima di fare una cazzata completamente senza senso da inviare a Teo Mammuccari per Distraction.

Teoria del nulla

  • ...
  • Teoria del cavolo che non serve a niente

Terrorista

Parola composita usata per indicare un turista che viene dal Meridione.

Terùn

Non si sa precisamente cosa sia: ha le proprietà di un campo, i comportamenti di un albanese, l'aspetto di uno zingaro e sulla carta d'identità è italiano.

Testimone Di Geova

Religione porta-a-porta esercitata da oscuri signori del Male che suonano ai citofoni quando dormi, quando fai la doccia o quando stai cagando. Essi provano a farti dei lavaggi del cervello tramite sofisticatissimi volantini con all'interno frasi estremamente cazzute a volte con frasi di senso compiuto senza aggettivi superlativi ma con tanta crema al latte.

Testuggine

Emicrania.

Tête à tête

Pratica sessuale francese che consiste nello strusciare il seno femminile contro il petto maschile. Traduzione letterale: tetta a tetta.

THC (Tetraidrocannabinolo)

Il THC è una cosa buona e giusta. Si trova principalmente nelle tue vene, ma a volte è possibile trovarlo in qualche pianta dalla tipica foglia a sette punte, chiamata dai preti "Maria", infatti propio Maria aveva il 90% del sangue fatto di THC.

Tintarella

Pratica apparentemente inspiegabile che consiste, nella versione più naturale, di stendersi sulla sabbia rovente e sopportare i raggi del sole sulla pelle. Studiosi sono giunti alla conclusione che la tintarella sarebbe stata inventata da alcune donne isteriche che, non potendo accettare gli inviti degli uomini a fare il bagno a causa del ciclo mestruale, si sono inventate un altro passatempo. Si ipotizza che alcuni esemplari più intelligenti abbiano inventato il Burraco.

Tiranic

Famosa nave albanese per il trasporto di clandestini.È affondata nei pressi delle rive italiane a causa di un forte scontro con un enorme balena di dimensioni spropositate, che è poi risultata essere in realtà Giuliano Ferrara in ammollo.

Tizio

L'amico di tutti e di nessuno. Quello che è sempre al bar quando tagli la scuola e che telefona sempre quando rispondono i tuoi e tu non sei in casa (famosa la frase "Ha telefonato Tizio"). Molto spesso è in compagnia di Caio e Sempronio.

Tonitruente

Tonico e severo.

Topolino

Repellente ratto radioattivo (abbreviato R.R.R), la cui immagine viene utilizzata dai genitori per spaventare e sottomettere i bambini innocenti. È stato creato dal perfido Walt Disney, considerato attualmente il più sadico torturatore che il mondo abbia mai visto.

Toponomastica

  1. Falso femminile di toponomastico, contraddistingue l'azione di sminuzzamento (assistita dentalmente) della carne di esemplari voluminosi di roditore.
  2. La toponomastica è anche la scienza che studia le ragioni per cui i topi

inghiottono il cibo sano.

  1. Come masticare un topo intero in pochi semplici passi

Toponomastico

Ricorrenza festosa diffusa tra i ratti in occasione della quale si celebra un Santo Roditore.

Toporagno

Prodotto finale della sbornia del maestro Splinter alla festa di onomastico dell'Uomo Ragno.

Tortura

Programma condotto da Maria De Filippi.

Totano

Vedi Calamaro.

Totano gigante

Vedi Calamaro gigante.

Tradimento

Termine che serve ad indicare la fossetta che divide in due il mento.

Tram

Progetto sperimentale della Nasa, sarà l'evoluzione dello Space Shuttle. Dicono che in futuro flotte di Tram collegheranno la Padania con la Terronia, rivaleggiando con il Ponte sullo Stretto. Ma per ora sono fantasie da scienziati bacchettoni. I soliti disfattisti come al solito scassano il cazzo. Vedi anche Treno e Triciclo.

Tranky-Fanky

Espressione liceale solo dei più colti che sta a significare "tranquillo, non ti preoccupare" oppure "tranquillo, stai allegro" dipende dalla situazione.

Transalpino

Individuo omosessuale di nazionalità francese (o anche svizzera) che ha già deciso di farsi l'intervento a Casablanca.

Transiberiani

Omosessuali spagnoli.

Transistor

Componente omosessuale di molte apparecchiature elettroniche.

Transustanziazione

Potrei spendere molte parole su questo argomento, ma sinceramente ho di meglio da fare che perdere tempo con una testa di cazzo come te.

Trattore anale

Tipo di motoveicolo agricolo usato da particolari omosessuali particolarmente sfondati al fine di coltivare ortaggi nel proprio orifizio anale. Spesso citato dal gruppo dei Prophilax, nelle loro canzoni, abbiamo i motivi per ritenere questi ultimi i veri inventori di tale arnese.

Tremetrisoprailcielo

Spesso abbreviato con 3MSC, la frase più efficace per portarsi a letto una ragazza dopo "Ifix tchen tchen". Per un effetto garantito, scriverlo sulla facciata della scuola della vittima.

Treno

  1. Progetto sperimentale della Nasa. Concepito come l'unione di Teletrasporto e Bambola Gonfiabile, fu abbandonato in seguito ai test sui criceti. Invatti per metà soffrì per tutta la vita di eiaculazione precoce, all'altra metà fu teletrasportato solo il pene. Per fortuna membri del racket animalista "Svervegia for Animals, Animals for Presidents" riuscirono a penetrare nell'inaccessibile sede della Nasa, uccidere tutti i criceti mutilati per lenire le loro sofferenze e mettere in libertà gli altri.

I soliti invidiosi pensano che il treno sia stato il parto malato della fantasia degli scienziati bacchettoni. Vedi anche Tram e Triciclo.

Qualcuno in realtà sostiene sia il gentile diniego ad unirsi ad una compagnia telefonica internazionale.

  1. Un no detto tre volte a persone insistenti.

Triciclo

1.Progetto sperimentale della Nasa, sarà il mezzo di locomozione personale del futuro. Azionato da corrente ad alta tensione necessita di una lunga prolunga fino al più vicino traliccio, dove è possibile ciulare corrente all'ENEL. Per questo motivo i soliti invidiosi pensano che il progetto andrebbe rivisto, e che il triciclo sia una fantasia da scienziati bacchettoni. Vedi anche Treno e Tram. 2. Rara malattia venerea che provoca il ciclo mestruale 3 volte al mese.

Trilobita

Cibo preferito dal Borambo.

Tripokeratico

Detto di pokerista molto scalognato: tri= più volte + poker + atico= suffisso che si pospone al nome della malattia, es.prostatico= ammalato di prostata.

Tromba

Terza persona singolare dell'indicativo del verbo itagliano "Trombare". Spesso il termine viene usato nell'ambito musicale per identificare uno strumento che, quando viene suonato, fa sudare il musicista fino a fargli raggiungere l'orgasmo.

Tropicorno

'Circolo del.' Fondato per annientare l'ormai consolidato duopolio del Circolo del Capricorno e del Cancro. Noto anche come Tropico del Tropicorno in Circolo, o Equatore.

Trullo

Antica dimora Pugliese, dedicata al famoso pilota di Formula 1.

Trullone

Nonostante la parola possa ingiustificatamente ricordare un grosso trullo pugliese, Trullone è un ometto che non può fare a meno di scoreggiare. Vive sui banchi di sQuola, ma è morto dopo una cancellatura.

Tsunami

Parola mal pronunciata da un maleducato che non è altro, facendo credere a tutto il mondo che è il nome di un onda d'acqua altissima. Ma guarda te che gente che gira in giro.

Tu

Persona estremamente stupida che passa il tempo leggendo queste stronzate. Può essere visto tramite uno specchio; effetto collaterale: vergogna. Qualche volta può capitare che, durante l'applicazione della precedente ipotesi, potrebbero apparire dei ragni con la faccia di Cristina Aguilera; tutto ciò accade dopo aver consumano qualche etto di ganja.

Tunnel sotto la Manica

Il tunnel sotto la manica è anche conosciuto come "tunnel carpale". Tale malattia sorge a seguito di movimenti ritmici ripetuti che provocano dapprima indolenzimento e poi distacco dell'arto interessato. Per molti versi questa malattia si associa alla cecità, specialmente in età puberale.

Tube8

Tubotto. Versione pornazza del più famoso YouTube (TuTubo)... in questo sito è possibile sgranchirsi il braccio sinistro gratuitamente e ti puoi tranquillamente, pacatamente, rendere conto che il popolo di internet può facilmente scoprire la tua locazione, te ne accorgi guardando le pubblicità del sito!

Tubieras

Termine popolare ispanizzato per indicare una donna che ce l'ha sguarrata (dilatata fino al prolasso).

Turbolenza

Canna da pesca molto veloce.

Tur Eiffèl

Torre parigina costruita da un francese che non sapeva costruire i muri. Infatti la Tur è senza coperture laterali, il che la rende apprezzabile soprattutto nelle giornate fredde e ventose, con precipitazioni scarse a carattere piovoso.

TuTuTuTuTuTuTuTuTu.mp4

Titolo della canzone di "Vai col liscio", rubrica cult del programma "Mai dire gol".

TVB

Messaggio amoroso tipico:

  • dei fruttivendoli (tu vendi banane)
  • delle soap opera (tu vedi beautiful)
  • dei piccioni (tu voli benissimo)

Oppure, in codice morso può anche significare: Ti Vorrei Bastonare o anche Ti Vorrei Bruciare (relativo ad un truzzo), Ti Vorrei Buttare giù per un campo (relativo ad un truzzo), Ti Vorrei Bandire dall'umanità (relativo ad un truzzo), Ti Violento Bocchinara (relativo ad un malato mentale dotato di ampie capacità fisiche).

TVTB

La prova che George Orwell ci aveva visto giusto, quando aveva parlato di "distruzione delle parole".

TVUKDB

Diminutivo di "Ti vendo un kilo di bottane".

TVUMDB

Termine usato dai bimbiminchia più evoluti come sostituzione al classico TADB, sta a significare "Ti Voglio Un Mondo Di Bene". Recentemente l'Accademia della Crusca ha dichiarato che la sigla dovrebbe stare a significare Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi, Bimbominchia o Tu Vuoi Un Milione Di Botte, ma non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni.

TVVAMPIÈFPQICLDPIENT

Ti Vorrei Vedere Al Mio Posto Imbecille È Facile Parlare Quando In Culo Lo Devo Prendere Io E Non Tu.