Cimitero:NonDizionario:S

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Sacerdote

Compagno d'infanzia / amico del cuore fino al compimento della maggiore età.

Salatino

Detto anche il Feroce Salatino: impasto musulmano, fatto di farina, acqua, portato in forno a 250 gradi e, una volta croccante, spolverato di sale. Conquista i palati cristiani come quinta colonna di Al Qaeda nei buffet e nei rinfreschi occidentali.

Saliva

Contrario di scendeva o anche un'iva salata.

Salmone

  1. Un grosso, grossissimo cadavere.
  2. Raro esempio di pesce coglione che nuota controcorrente per fare l'alternativo. forse è un emo.

Salume

Una comoda lampada da salotto.

SanBitter

Il santo protettore degli aperitivi.

San Carlo

Il santo protettore delle patatine e di Rocco Siffredi.

Sandalo

  1. Bagnoschiuma, il cui odore deriva dalla omonima calzatura.
  2. Santo protettore dei ciabattini e calzolai.

Sandwich

Il santo protettore dei rinfreschi. == Sangue == Liquido interno al corpo. Negli uomini non è sufficiente ad irrorare pene e cervello, mentre nelle donne ce n'è d'avanzo, tanto che ogni mese... hugh!

Sanguisuga

Santo protettore degli usurai.

San Marzano

Il santo protettore dei pomodori e degli abitanti di Marte.

SanMontana

Il santo protettore dei gelati.

San Pei

Il santo protettore dei pescatori. La leggenda narra avesse un solo occhio e vestisse sempre col solito abito sia d'estate che d'inverno nella neve (infatti è probabile che le esche per le sue pesche miracolose le trovasse direttamente sotto le sue ascelle), calzava solo zoccoli di legno ed indossava un grande cappello di paglia. A lui viene attribuita l'estinzione dei matzugoru e di un'altra dozzina di rare specie di pesci d'acqua dolce fra cui la trota cobalto ed il pesce dragone. Morì annegato nel tentativo di svuotare, bevendo, un laghetto montano. Nel tentativo di salvarne l'onore venne messa in giro la voce, secondo la quale, fu ucciso per decapitazione.

SanSouci

Il santo protettore degli ubriaconi.

SanTana

Il santo protettore dei chitarristi e dei giocatori di nascondino.

Santo Gral

Il Santo Graal è uno dei calici che fanno parte del servizio da tavola da 12 persone che utilizza nelle occasioni speciali Chuck Norris, vantandosene con Dio, Gesù, i fantastici 4, i 5 power rangers e Nonno Simpson.

Sarcofago

Virus che invade le cellule muscolari e utilizza le sue risorse metaboliche per riprodursi.

  1. dal greco Sarkò,ovvero Sarkozy, e fago, ovvero mangiare. E' detto di essere umano che desidera mangiare il presidente francese.

Sapere

Conoscitore di varietà frutticole. == Sapone == Persona che, dandosi molte arie, crede di conoscere ogni cosa.

Sarabanda

Noto programma televisivo nato nel 1827 quando un uomo di nome gatto ebbe la felice idea di sfidare la gente a colpi di musica, mentre fuori dallo studio veniva sfidato a colpi di mazza.

Sasseismo

Arte risalente al 2006 e praticata da genti che riuscivano ad adorare il Sasso e a far sì che potesse diventare loro amico. Il Sasseismo è un arte diffusa nella zona centrale dell'Italia e si sviluppò sui famosi colli di merda presenti nelle remote campagne di questa zona.

Sassi anglofoni

Particolare tipologia di rocce parlanti.

Satana

Il fratello buono di Ignazio La Russa

Sbabaluba

Presumibilmente il vero nome di Bogyman, ma sinceramente non lo so nemmeno io. E neanche me ne frega. Del resto Bogyman non esiste. E neanche io.

== Sbiellatore==

File:Sbiellatore.jpg

Temibile nemico naturale del Geomorfolo. Nelle stagioni fredde caccia e cattura le sue uova. Aveva un becco possente in grado di frantumare le cosiddette "uova geomorfoline" o "gnomorocciose".

Sbombeggiarsi

Dal latino sbombeggiantus che significa inebriante, termine usato dai giovani napoletani che si distruggono il cervello con le canne (è solo un modo di dire... in realtà tutti sappiamo che solo Nessuno è riuscito a ledersi il cervello a causa della marijuana).

Sborraccia

Contenitore da viaggio per liquidi e bevande, dal quale si preferisce non bere, specie se accaldati.

Sburro

Prodotto umano della fermentazione del cazzo, È un ottimo alimento per donne e uomini, ricco di calorie, proteine, vitamine, carboidrati, zuccheri, spermatozoi, grassi, godurie varie, cazzinculo Proverbi: Un etto di sburro al giorno spruzza il bravo attore porno.

Scafazzatore

Chiunque pesti cose tipo "escrementi di pterodattili" o a scelta "consiglieri di stato" oppure anche "gentili bambini mancanti della zampa destra inferiore".

Nel gergo femminile chiunque dica "apirundero? -eh?- pruuu!!!"

Scala Mercazzi

Unità di misura per definire il grado di consistenza dell'attributo maschile: molle, tenero, tenerone, cordato, semiduro, duro, durodabucodiculo.

Scamarcio

Individuo del genere umano scambiato erroneamente per attore e che dopo aver recitato il suo primo film si è rilevato privo di qualsiasi utilità. È implicito già nel nome il suo stato di conservazione attuale: Scaduto e Marcio.

Scarenzare

Mancare di qualcosa, pensando sempre però alla cosa mancante in modo ossessivo. Esempio:(Un drogato)Sto scarenzando!

Scapelli

Termine utilizzato per indicare una persona con i capelli tagliati corti tramite macchinetta utilizzando un'unica misura (inferiore ai 4mm).

Scapuliatore

Parola derivante dal verbo latino "scapulio, -as, -avi, -atum, -are". È usata per indicare chi non va a scuola per la strizza di un'imminente interrogazione. Lo scapuliatore si trova in due varianti:

  • 1. Il reo confesso: quando il giorno dopo viene a scuola, ammette di fronte ai compagni di essersela 'scapuliata' per evitare l'inculata della/del prof.
  • 2. Il finto tonto/L'inconsapevole: quando il giorno dopo viene a scuola, fa come se nulla fosse successo o dice di essere stato preso da una febbre improvvisa e di breve durata.

L'atto dello scapuliamento è comunque inutile, in primo luogo perché denota la mancanza di coglioni, in secondo luogo perché prima o poi la prof ti incula comunque.

Scassacazz

  1. Tu
  2. Chiunque sia dentro la macchina e grida come un pazzo "è arrivato l'arrotino" e sveglia la gente facendogli venire una voglia incredibile di lanciare mattonelle infuocate!

Scatafottere

L'atto di buttarsi con fragore da qualche parte (o di buttare qualcuno).

Scemo

  1. Chi legge o anche un milanese che chiede:"Scè-mmo?)
  2. Sinonimo di Emo.

Scéndere

Verbo intransitivo al nord e transitivo al centro-sud. Le voci che seguono hanno diversa valenza a seconda della regione di provenienza. Passato remoto: scesi, scendei; scendesti; etc. Participio passato: sceso, scenduto, sciuso. Verbo ausiliare essere/avere.

  • Muoversi, spostarsi verso il basso (il fiume scende a mare; scendere da cavallo). Con uso transitivo nel significato di moto (scendere le scale).
  • Spostare verso il basso cose o persone (Scendi il cane che lo piscio, Scendi il bimbo che lo gioco).

Schizofrenia

Disturbo dell'apparato genitale maschile che impedisce una corretta e liberatoria eiaculazione; nei casi più gravi si possono avere esplosione del glande o riflusso testicolare dello sperma (con conseguente rottura dei coglioni).

Sciamalaian

Parola assolutamente priva di senso che però suona bene. Esclamata per la prima volta dal noto attore Maccio Capatonda durante il film "La Febbra".

Scienziato bacchettone

Di questo nome altisonante e un po' pleistofobico si fregiano gli addetti alle pulizie della Nasa, che per arrotondare lo stipendio creano progetti di sofisticatissimi mezzi di locomozione, possibilmente che iniziano con la lettera TR. La maggior parte degli scienziati bacchettoni giace nella sede Svervegia della Nasa, mimetizzata con l'oscurità. Occhio che si confondono coi dark.

Scioppino

Che fa regolarmente uso improprio di psicofarmaci e/o lassativi per darsi piacere.

Da non confondersi con "shoppino" che indica invece chiunque si dedichi spesso allo shopping.

Sclerare

Verbo antichissimo, la cui origine risale presumibilmente alla scelta della Chiesa di punire Lucifero per le sue malefatte, mandandolo agli Inferi. Si racconta che, precipitando, il povero Diavolo, abbia urtato più volte ginocchia, corna e parti intime. Testimoni lo udirono mentre imprecava contro la Chiesa e il Clero in generale: da qui il verbo "sclerare": incazzarsi col clero.

Scopa

Terza persona singolare del verbo scopare. Considerata per un lungo periodo un oggetto per pulire in terra , poi rivalutata per far provare molto piacere alle donne nellano'. Alcuni uomini a volte si sentono rimpiazzati da lei, per motivi prettamente spazio-temporali.

Scorfano

Pesce reso inguardabile dalla scomparsa dei genitori.

Scorreggia

  • L'anima del fagiolo che sale in paradiso.
  • Rutto che ha perso l'ascensore
  • L'apostrofo marrone tra le parole "Sto" e "Cagando"
  • La poesia della vita, l'odore della morte
  • L'allegra compagna della sua amica Pipì ( dal Trentino: 'na pissada senza 'n pet l'è come un violin senza l'archet TRAD. Una pisciata senza una scorreggia è come un violino senza l'archetto)

Scorretto

Dalla parola latina "scopulus" (scoglio) e "rettum" (retto), questa parola indica l'utilizzo di scogli a scopo educativo.

  • Il termine scentifico di dire Scorreggia

Scricchiolo

L'ottavo nano malato di artrosi.

Scroto

Sacchetto di pelle che insacca le palle (scusate il gioco di parole!). Utilissimo durante i rapporti orali con il/la proprio/a partner, è capace di ingrandirsi fino a rompersi, se in presenza di rompicoglioni nel raggio di 10m. Lo scroto di Chuck Norris è circa 123x432 cm.

Scuola

  1. Sofisticata struttura adibita alle torture psicofisiche. Non somministrare a individui superiori a 18 anni, leggere attentamente il libretto d'istruzione pubblica.
  2. Acronimo di: Società Che Uccide Ogni Libero Alunno.
  3. Più comunemente conosciuta come "Squola"

SDDCSNHLLC

Smettila Di Dire Cazzate Se Non Hai La Licenza Cazz

Sedici

Usato volgarmente per indicare il numero diciassei.

Sega

Movimento ritmato da eseguire quotidianamente per levare il medico di torno e allo stesso tempo far fallire il fruttivendolo. Oggeto fallico composito di manico di plastica e lama seghettata d' acciaio. Più comunemente pippa.

Sega a motore

Pratica autoerotica di elevato contenuto tecnolgico.

Segaiolo

Falegname single.

Sega Master System

Praticare l'autoerotismo mentre si gioca a Sonic.

Semaforo

Strumento inventato da un'associazione mafiosa per lo sviluppo di nuovo e potentissimo business, quello del lavavetri.

Semina l'antrace

Gioco molto divertente che consiste nel spedire lettere all'antrace a più confratelli musulmani possibili nel minor tempo.

Seno

Grafico dell'andamento della funzione Seno.

Funzione trigonometrica assai piacevole.


Sephiroth

Divinità venerata da metallari, punk, rockettari, nerd, Fun di Final Fantasy.

Serpente

Nella Bibbia è il Lamer per eccellenza. Era visto spesso a farmare nel giardino dell'Eden. La sua innata predisposizione allo scam lo aiutò a convincere Eva a droppare la mela dall'albero facendola così bannare dal gioco insieme ad Adamo, un pg così pro che l'aveva craftata da una sola costola.

Secondo alcune versioni, è un certo Dio il pg pro e skillato che ha craftato Eva da una costola di Adamo. Adamo sarebbe solo un lamer che è stato tirato grosso da Dio, senza mai doversi davvero impegnare per questare e fare EXP. Adamo si che spacca il culo!

Esiste anche il signor Serpente Solido, vedi Metal Gear Solid.

Sesso

Se non sai cos'è dovresti avere un arto molto flessibile.

Sesso a pagamento

Capacità di variare le caratteristiche fisico-sessuali inserendo il gettone nell'apposita fessura.

Sesso per compassione

Principale motore procreativo del genere umano. Pur replicando il sesso propriamente detto nelle posizioni e nei mugolii non va confuso con quest'ultimo. "Ma perché voi uomini vi accontentate del sesso per compassione?" "Perché, ne esiste anche di altri tipi?" (da "The Simpsons").

Sette

Società segrete tra sei e otto.

Sfighedilico

Incrocio tra uno sfigato e uno psichedelico

Sgommare

Tipica striscia di merda lasciata nelle mutande (per tanto cancerogene) in atto di sfida e bulleggiamento al torneo intersiderale di scoregge.

Short Eight

Bassotto... in inglese.

Shuppiluliuma

Antico re degli Accadi, ricordato nella storia unicamente per il suo nome assurdo e per le prese per il culo subite dai babilonesi.

Sicurezza

Sinonimo politically correct di razzismo e/o pulizia etnica.

Sigaretta

Contrario di sigastorta.

Sigaringa

Misto tra sigaretta e siringa; tipo di droga altamente assuefante nata dalla mente distorta di un grande scienziato che non aveva niente di meglio da fare. La si può preferibilmente assumere fumandola o sparandosela in vena. ATTENZIONE: Non spararsi mai in vena una sigaringa accesa; Non fumare mai una sigaringa tenedola in bocca dalla parte dell'ago, potrebbe provocare gravi ustioni alle labbra. Crea dipendenza. Assumi Sigaringa responsabilmente. (Presto disponibile in pratiche supposte da 120gr).

Silent Hill

Villaggio vacanze per fumatori.

Sirio

Figura leggendaria portatrice di malattie rare e mortali circondato da un'alone di sfiga cosmica.

Slumparumpazù

Animale dolciastro scappato dalla fabbrica di Willy Wonka.

Smeckmer

Lo smeckmer è l'affettuoso nomignolo con cui viene definita la sostanza simil-pecorino che si va a formare tra i testicoli di un individuo di pulizia medio-scarsa. Meglio conosciuta come "ricotta" o "ricottina".

Smegma

Lo smegma è un alimento sano e completo consigliato per la prima colazione di tutta la famiglia. È meglio assumerlo fresco. Un'immagine vale più di mille parole.

SMS

Acronimo di Sempre Meno Scaltri. È il nome dato dalle agenzie segrete che governano la terra al progetto avviato con l'avvento dei telefoni cellulari ai fini di rimbecillire l'intera umanità rendendola più malleabile e propensa alla sodomizzazione.

Snapurzio

Tipica espressione pronunciata da Mike Bongiorno quando ha un orgasmo dopo aver visto una puntata di Walker Texas Ranger.

Sodio

Espressione estremamente megalomane che provoca la caduta di un fulmine.

Sole

Palla che sta sospesa sopra la testa nostra dondolando un po'. Molti studi sono stati svolti su questa strana manifestazione e hanno raggiunto la conclusione che questo astro sia assolutamente e totalmente inutile, se si esclude il ruolo nella realizzazione di abbronzature.

Sonnolenza

Da "sonno" + "lenza". Lenza utilizzata dai pescatori che pescano dormendo. Oggi è ritenuta inutile e inefficace tanto che è universalmente conosciuto il detto "chi dorme non piglia pesci".

Sono Gay

Espressione usata in molti casi come segue:

A: Ehi, ma lo sapete che sono Gay?

B: Si lo sappiamo!!!

A: Ah si? be' ormai lo sanno tutti che LORO sono gay!!!

Loro: O ma che cazzo vuoi maledetto*!&%/&("=$"(/&$(/&"!/(£&!!!!!

Soqquadro

Assieme a elettrostimolatore, unica parola del vocabolario itagliano a contenere 2 "Q".

Sorella acquisita

Fedele compagna di vita per figli/e unici/he particolarmente soli.

Soshito Nakakata

Nome del giapponese più brutto del mondo.

Sottomarino

Il sottomarino è un enorme cazzata utilizzata per recarsi sotto il livello del mare (in qualche caso senza risalita). Di forma a cazzo di cane, per intenderci.

Spaghetto

Ghetto di coloro che appartengono ad una società per azioni (s.p.a.).

Spagnola

Prosperosa donna iberica al gusto d'amarena. Vedi anche Paulina Rubio.

Sparaflashare

Azione compiuta dagli agenti del MIB (Man in black) con uno strano aggeggio che con un flash fa perdere la memoria alle vittime. Tale oggetto è in vendita all'Ikea ed è composto da soli 834 pezzi; manuale in norvegese in vendita a parte[1]

  1. ↑ Può provocare cancro al cervello se usato ripetutamente sullo stesso soggetto.

Sparpagliamucche

Oggetto usato per rimuovere le orde di bovini impazziti durante le loro famose olimpiadi (le cosiddette Vacca-gare). Si trova all'IKEA in regalo con la confezione Super Deluxe dello Sparaflescio (vedi sopra). Contrario di Accumulatori.

Sparta

Cittàààààààààààààààà dellaaaaaaaaaa Grechiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

con usanze omosessuali

Spartani

Antica popolazione il cui unico mestiere era massacrare e urlare: A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU!!!! ogni volta che qualcuno chiedeva che mestiere facessero. == Spazio == Spa-zio, società per azioni di mio zio.

Speck

Risultato della caduta di un maiale dal terrazzo di casa.

Spilamazz

Letteralmente sturaculo.

Spinterogeno

Vocabolo vichingo, indicava la fila cui erano costretti gli schiavi per spedire raccomandate nelle famigerate poste nordiche.

Spongebob

Sanguinario dittatore afro-americano, Spongebob avviò una campagna di conquista ai danni del territorio del suo vicino, Stuart Little. Nonostante l'aiuto di potenti alleati come Hitler e Roby Facchinetti dei Pooh, fallì nel suo tentativo perché a metà dell'avanzata dovette ritirare le truppe perché aveva dimenticato il gas acceso. Spongebob è cancerogeno, soprattutto dopo i pasti.Attualmente viene usato come contraccettivo.

SPQR

Nota sigla dell'impero romano; recentemente si è scoperto il vero significato del famoso acronimo : Sono Porchi Questi Romani.

Squagliarsela

Tipico atteggiamento della quaglia che scappa quando è impaurita.

Squaqquero

Scoreggia grassa e fetente che si accompagna alla fuoriuscita più o meno accidentale di materiale fecale.

Squaraus

Improvviso attacco di mal di pancia che necessita l'immediata evacuazione. Genaralemente ti aggredisce nel traffico della Salerno-Reggiocalabria, ai concerti megagalattici e durante il sesso.

Squola

Luogo dove si deve trascorrere gran parte della propria infanzia senza ottenerne nulla di buono in modo che si aumenti il tasso di non cultura generale della popolazione. È anche il fulcro di cosidetti "scioperi" ovvero giorni dove si mettono tutti d'accordo per fare qualcosa rispetto alla normalità.

Stagista

Persona nullatenente che aspira a salire di carriera, ma non di stipendio, lavorando di fino i propri superiori. Latitano tutte a "Mai dire" per rompere lo scroto a Forrest.

Stella

  1. Moscerini ad alto contenuto radioattivo che vivono di notte, praticamente impossibile da catturare, fino ad ora solo un esemplare è stato catturato e studiato. Dopo due giorni lo scienziato che aveva analizzato l'animaletto è morto in circostanze misteriose. Si pensa ad una maledizione.
  2. Simpatica fatina delle Winx meglio conosciuta come Vitruvio Pollione.

Stercoraro

Merda preziosa.

S.T.F.U

Acronimo misterioso dal significato raccapricciante. Una leggenda vuole che chiunque la pronunci muore all'istante! In Inglese: "Shut the f/// up"". Offesa.

Strablick

Letteralmente "figo", mai riferito a persone.

Stracchiulara

Popolana.

Strafottente

Dicesi di persona con grandi qualita sessuali.

Strombatura

È un fiore che cresce in Ucraina.

Stronzio

Merda fossile. Numero atomico variabile da campione a campione (dipende da quanto si aveva mangiato prima della sua creazione, eoni in precedenza). Non più radioattivo ai recettori nasali.

Strozzoletto

Pallina di carta igienica umida che rimane attaccata ai peli del culo impastata con merda.

Sub

Un bus al contrario, se in contromano fa male.

Suca

  1. Imperativo presente del verbo "sucare", verbo siciliano usato per invitare a succhiare "qualcosa".
  1. Sigla che sta per "Sei un caro amico". Molto spesso, infatti, individui che hanno stretto un forte legame di amicizia se lo dicono molte volte per ricordarsi a vicenda il profondo affetto che li lega oppure in alcuni casi per esprimere riconoscimento.

Suicidio

Trattamento medico per la cura della depressione. È risolutivo. Durante la fase maniacale, è consigliato invece l'omicidio.

Suino

Mammifero, ovoviviparo, Giappone Settentrionale; e di compagnia di Ino, nota geisha di Kyoto, che abitualmente lo porta a passeggio sulle spalle, da cui il suffisso "su-".

Suor Germana

1.Religiosa arrestata di recente per ricettazione. 2.Suora anonima identificata con il nome della tribù barbara di appartenenza.

Supercazzola

Sparabasti con scappellamento a destra? EH? chupPPA!!!

Super deformed

Malattia che colpisce gli adolescenti giapponesi in età prepuberale. Alcuni sintomi sono: occhi enormi corpo tozzo e rotondeggiante testa che occupa un terzo dell'altezza corporea.

Supercalifragilistichispiralidoso

Storica parola di 33 lettere pronunciata dalla "Mary Poppins" nel suo film ononimo. Solitamente usata per battere chiunque cerchi una parola più lunga. Il numero esatto delle parola è ancora sconosciuto poichè contando lettera per lettera se ne perde quasi sicuramente qualche d'una, (ATTENZIONE: non provare a contarle, potrebbe recare danni irreparabili al cervello e al pene)

Supervisore

Solitamente il supervisore si evolve nelle campagne pisane. Acquisisce la sua cattiveria durante la caccia nelle colline pisane e si vocifera che alcuni supervisori abbiano ristabilito lo jus prime noctis con i suoi sub alterni.

SUV

Stupid Urban Veichle. Veicolo urbano spesso usato anche nelle grosse centrali termoelettriche per produrre energia. Ha un consumo extraurbano di 1km/l, mentre quello urbano è di 0km/l, ragion per cui è possibile acquistarlo solo nelle autostrade dotate di un benzinaio ogni km. Si stanno però studiando modelli di nuova generazione con consumi negativi, senza sapere quale sarebbe la conseguenza. Si spera nella possibilità che riescano almeno ad accendersi per poi annichilirsi e scomparire varcando la dimensione spazio-temporale per riapparire poi ad Arcore.