Cimitero:NonDizionario:P

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

P12 (regola delle 12 P)

Prima pensa poi parla, perché parole poco pensate possono produrre parecchie puttanate!

Pace

  1. Famosa filastrocca popolare dalle indubbie origini
  2. Sinonimo di "tregua armata" tra i bambini
  3. Volgare per pece

Padania Card

Nuova offerta di Padaniafone: spedisci 100 ROM al giorno al loro paese d'origine.

Padaniafone: i ROM sono tutti intorno a te.

Padoa Schioppa

  1. Pipistrello simile al suo cugino vampiro che si nutre del sangue degli italiani.
  2. Petardo molto famoso utilizzato sempre più spesso dai ladri perché mentre scoppia ti ruba tutti i soldi.

Padulo

Uccello che vola all'altezza del posteriore; fauna abituale di banche e agenzie immobiliari, può prendere il nome di mutuo age(inca)volato, (af)fondo del minchio (sei tu il michio), pacchetto fond-obblig-azzz... ionario e simili ma, grande o piccolo che sia, sempre un pacco è, e sempre padulo resta. Spesso si traveste da agevolazione fiscale e lotta all'evasione, svernando nei palazzi della politica, migra tra camera e senato e parte in picchiata nelle tue mutande appena hai incassato la tredicesima.

Palese

  1. Nativo della città di Pal, a sud della Manciuria;
  2. Abitante di Pali, grosso borgo metropolitano poco a nord di Plìndisi.

Palindromo

Luogo di forma ovale adibito alla corsa dei pali.

Pancreas

Qualcosa che sta in pancia tra lo stomaco, il fegato ed il piede destro o sinistro, a seconda che ci si trovi nell'emisfero boreale o australe. È contemporaneamente sinonimo di debolezza e di forza.

Pane e pesce

Nota salsa agrodolce delle fogne di Budapest. Da servire tiepida sopra un melone scamosciato.

Pantegana

Animale della famiglia dei ratti ma di dimensioni pari a quelli di una Chevrolet Matiz. Di solito vive in torrenti particolarmente inquinati della terra padana.

Papa

Uno che, omettendo un accento, crede di celare per sempre i figli illeggittimi.

Papà Castoro

Castoro modificato geneticamente dalla NASA; ha il potere di raccontare storie pallosissime e far cadere i coglioni a terra a chi lo ascolta!

Paparazzi N.G.E.R.

Spie addette a fotografare o a fare di nascosto registrazioni in Vaticano per realizzare degli scoop. == Paparazzo == Missile vaticano che spia tutti gli utenti di internet guardanti filmini porno o video il cui contenuto potrebbe indurre al peccato.

Pappagallo

  1. Noto pennuto dalle piume multicolori con grande appetito, che si nutre di escrementi. Assomiglia a Goku.
  2. Animale che si nutre di galli.

Paragnostico

Nessuna sa cosa sia, ma quando un vostro amico/a è in botta, chiedetegli cosa gli fa venire in mente. Fidati.

Parcella

  1. Femmina del maiale, detta anche "scrafa".
  2. Documento di origine ignota (probabilmente stilato per la prima volta nel 56 a.C. dai Pronipoti con la supervisione del Dr. Gregorio Casa); riferisce al contraente la quantità di denaro spettante al redattore della stessa, incrementato di una quota irrisoria come regalo di Natale e compleanno (dal giorno del pagamento fino alla fine dei suoi giorni). Sinonimo: Sembragalera.

Parcheggio

Sinonimo di "cosa che non si trova mai" o "chimera".

Parkour

Modo spiccio per spaccarsi la faccia.

Parodia

Locuzione spesso adoperata da ragazze "de Roma", che allude alla loro presunta somiglianza con la moglie del Creatore.

Parola

la parola è un insieme di suoni, molto usati dal papa.

Parrocchie

Parrucchiere per suore.

Pasqua

Pretesto per fare cucinare l'agnello a mia madre.

Patacca

Metodo strettamente romagnolo per definire un idiota. Il vero patacca è un uomo che potrebbe farsi chiunque e invece di stare con una figa fissa ci prova con tutte senza arrivare al sodo per poi massacrarsi di seghe tutto il giorno.

Patata

Ortaggio peloso.

Pc

  1. Noto strumento di comunicazione di massa che ha reso schiava l'intera umanità. È possibile che sia stato creato da alieni sconosciuti (forse riconducibili alla dinastia dei Gates) per aiutare i loro compari Cyborg affinché spiino e eliminino gli esseri umani entro un secondo plutoniano (circa una settimana terrestre).
  2. Abbreviazione di porco cane.

Pederasta

  1. Soggetto con turbe sessuali ossessionato dai lacci delle scarpe a forma di treccine. Il portavoce di questi soggetti, Bob Marley, condusse a lungo una campagna (di piantagioni di marjhuana) contro le fabbriche di mocassini!
  2. Rarissimo fenomeno metereologico durante il quale piovono piedi.

Pedofilia

A chi ne soffre si consiglia di usare delle scarpe correttive.

Pendìo

Bestemmia in discesa.

Pene

  1. Organo maschile di lunghezza variabile spesso usato per pitturare staccionate o intere pareti. A causa di trasformazioni genetiche, tale organo è del tutto assente nella razza "Ambasciator". Chi lo ha di piccole dimensioni, può dire di fare una vita "penosa", all'ombra di grandi "pittori" come Rocco Siffredi.
  2. Unità di misura in sostituzione al millimetro.
  3. Strumento utilizzato da Rocco Siffredi per premere l'interruttore della luce da grandi distanze.

Penetrazione

Anche pene-trazione, è un termine composto da due voci: pene, inteso come organo sessuale maschile, e trazione, azione che consiste nel legare una fune all'oggetto che si vuole spostare (in questo caso il pene) e tirare con tutte le forze. La pene-trazione è talora utilizzata come terapia nel caso di difetto erettivo: in questo caso la trazione viene esercitata fino all'asportazione del pene per strappamento.

Penisola

  • Un'isola penosa.
  • Un'isola di peni.
  • Un'isola costituaita da un sacco di "membri".
  • Un pene solo.

Pennarelli

Strumenti di scrittura che si trovano su auto che gareggiano in piste non convenzionali.

Perenne (xN)

Parola che inizia con la lettera N.

Perfetta

Parola che inizia con la parola Fetta.

Peripatetica

Donna dai facili costumi, ma di sani princìpi morali che ama circolare per la strada senza una meta. Dal greco peri ("girare") e pathòs ("intorno"). Casualmente è anche una parola che inizia con la parola ipatetica.

Perla

Bestemmia interrotta.

Pervertito

La persona che avete accanto.

Pesce in mano

Sfruculamiento dell'organo sessuale maschile sino a portarlo allo stato eretto e durissimo, si comincia a stringerlo e a salire e a scendere nella mano sino a che non si prova emozione fortissima e si sporca ciò che si ha dinanzi.(Ciò che si ha dinnanzi va pulito accuratamente prima dell' arrivo di qualsivoglia famigliare).

Petardo

Scorreggia ritardataria.

Peto

  1. Assistente puzzone di Cato.
  2. Deodorante anale

Pettabagnata

Peto infigardo che, mascherandosi da rumorosa, pertanto degna di vanto, scoreggia rilasciando milioni di sudici midiclorian in stato di putrefazione che attecchiscono alle mutande rendendole una trappola mortale.

Pezzo di Merda

Dicesi di persona odiosa, Rompicoglioni o di te.

Philadelphia

Sostanza bianca e semisolida a base di formaggio, da cui nacque Rocky, con lo straordinario potere di fare apparire sul coltello che si usa per spalmarla sul pane.

Piedigrotta

Dicesi di napoletano che parla molte lingue.

Piedofilo

Feticista dei piedi (spesso detto anche piederasta).

Pi Greco

Scritto anche con il simbolo π, esso è una lettera caduta in disuso dell'alfabeto svervegio, erroneamente attribuita all'alfabeto greco. Alcuni matematici hanno provato ad attribuirla al numero 3.14, però, dopo numerose rivolte studentesche, è caduta in disuso, vista l'impronunciabilità del suo suono e l'inutilità di attribuire questa lettera ad un numero inesistente. Caduto in disuso come numero perfetterrimo nel giorno di nascita di Chuck, viene ripreso da Rambo detto Zia Pepita durante il conto alla rovescia del 1992. Oggi, dopo varie rivisitazioni ad opera di Enrico Mentana e del Coniglio Bisestile, è stato invertito e completato per dar nome alla stazione milanese di Greco Pirelli.

Pilates

Esercizi ginnici ideati circa 2000 anni fa da Ponzio Pilato. I suddetti esercizi consistono nel rimanere, preferibilmente durante il periodo estivo, il più possibile inchiodati ad una croce senza lamentarsi e senza bere liquidi. Da 12 anni esistono pure dei campionati di Pilates; attualmente la squadra campione del mondo di questa sempre più diffusa disciplina sportiva è l'Andorra Pilates Club.

Pinco Pallino

Uno come tanti.

Pingu

Sottospecie estinta del noto Didò. Massimo esponente del partito radicale Pinguini d'America si candida alle lezioni del '93 ottenendo l appoggio morale e fisico delle foche monache del quartiere. Raggiunse un ottimo indice di audience tra le persone dai 48 ai 75 anni.

Pinza

Strumento di tortura da utilizzare sul pene, particolarmente apprezzata da gente come te in quanto permette l'onanismo grazie alla stupefacente capacità di afferrare oggetti minuscoli.

Pipistrello

Un topo col brevetto di volo

Pippa

Sorella bruttina di Figa e di Pippo. Di solito si cerca di prendere un appuntamento con la seconda, ma chissà perché la maggior parte delle volte si finisce per uscire con la prima!

Pippo

Cane, nonché il migliore amico di Topolino.

Si occupa spesso di portare a spasso Pluto, col quale viene spesso messo a confronto: quando Pluto porta il giornale con la bocca a Topolino, gli viene detto che è intelligente; Pippo cammina, parla e ha le zampe prensili, ma gli si dice che è stupido.

« Topolino si fa le topoline, ed è contento.

Paperino si fa le paperine, ed è contento.

Pippo non è contento. »

Pis'cianzi

  • Luogo in cui è molto pericoloso andare; si vocifera che vi abiti un torero che passa il proprio tempo ad aprire il culo con dei ganci agli ignari passanti.
  • Anche: Pisci'anzi che cagare

Pisellabile

Ragazza non bellissima, ma comunque trombabile.

Pisello

Ortaggio tondo di colore verde. È stato recentemente scoperto dall'U.D.B. l'Università delle Banane dello Zambia che questo ortaggio ha la capacità di ingravidare le donne. Sfatato così il tabù che vedeva la Madonna essere stata ingravitata dallo spirito santo. Tramite delle scritture rinvenute nel 1855, è stato scoperto che la (ormai non più) vergine Maria era famosa in quanto ghiotta di questo ortaggio, ai suoi tempi veniva infatti chiamata "Maria,la divora piselli".

Pisòlo

Il Pisòlo è un tipo di frutto ibrido ottenuto dall'innesto di una pianta di piselli su di un Pino. Il frutto ottenuto è appunto un pinolo-pisello che si può raccogliere solamente il 29 Febbraio di ogni anno dispari ed è commestibile. Se viene raccolto in periodi diversi da quelli indicati, può creare impotenza erettile e nei casi più gravi, l'essicazione totale del pene e quindi della sua caduta. Ocio.

Pizzicotto

Può variare dall'intensità, sempre e comunque, causa di dolore che si propaga all'interno dell'intestino e arriva a farti scoppiare le palle, quindi conviene stare aTtEnTi. Derivazione probabilmente sicula, "U' pizzì cotto", indicava la rinconciliazione fra boss ricevente e debitore pagante, attraverso una cena a base di debito scaduto e scampi in salamoia, diluito con vapore sott'aceto (ideale anche per bagni rilassanti e scioglimuscoli).

Pizzino

Metodo di corrispondenza sicura di cui era a disconoscenza un certo Luciano Moggi; non servendosi di Poste Italiane, ne era certo l'arrivo al destinatario entro tempi brevissimi.

Pizzo

Quella cosa che prima o poi pagherai anche tu.

Plei Stescion

Oggetto mistico dall'utilità non meglio definita. Con esso si può fuggire la realtà per non più di 48 ore di fila (dopo tale lasso di tempo continuato si potrebbe riscontrare la cecità o la psicopatia da Tomb Raider). Molto simile a una canna, solo che non si rulla ed è legale. Può essere prodotto indipendentemente da diverse case, anche concorrenti, senza minimamente cambiare nome agli occhi dell'acquirente medio. La Plei Stescion della Microsoft è detta Icsbocs, la cui ultima versione è detta Icsbocs Tressessanta, in virtù dei suoi poderosi Trecentosessanta bit di potenza. La Plei Stescion di Nintendo si chiama Uì, contrazione della parola inglese Wee, ossia letteralmente "piscio", ed è la Plei Stescion che costa di meno, ma è solo per bambini. La versione definitva è la Pleistesciontré. Grazie al Blurèi la grafica è iperrealistica e diventa possibile, con un livello di dettaglio e realismo mai visti prima!

Pleonastico

Parola praticamente non usata da nessuno e che ha un significato superfluo.

Poba

  • Sinonimo sardo di Suca.
  • nota risposta alla domanda:"ah?" poi trasformato in Ciuppa da Pino Lalavatrice

Podio

Abbreviazione di una nota esclamazione pronunciata dai non credenti in situazioni di disagio fisico e/o mentale.

Poeta

Particolare individuo del genere umano fortunatamente in via di estinzione e caratterizzato da esaurimenti, depressioni, deformazioni fisiche e ogni altra forma di pena immaginabile. Tale individuo, che necessiterebbe di uno psicologo o di uno psichiatra, solitamente è al verde e pertanto si getta nella scrittura nei periodi di maggiore crisi. Da questo quadro clinico, si può capire per quale motivo i temi più gettonati da tale individuo sono la morte e la sofferenza cosmica.

Politica

Terzo mestiere dell'uomo, secondo fu il lenocinio, primo la prostituzione.

Polleggiarsi

v. imp. Avere movenze da pollo troppo sicuro di sè prima dell'incontro con l'accetta.

Poltiglia

Prodotto primo di un corpo in piena effervescenza pubica-adolescenziale, nella bibbia chiamato anche "Manna" (il popolo ebraico ne era ghiotto).

Strana sostanza bianca, simile al seme di un gorilla bianco del Molise, che fuoriuscendo dai brufolazzi di Dio cadeva nel deserto in tale abbondanza da permetterre pure l'installazione di un impianto sciistico sul Sinai, poi chiuso in seguito dell'emissione degli 11 commandamenti (11° non scierai sulla poltiglia di Dio tuo).

Poltrona

La poltrona è l'animale di sesso femminile più cacciato dai politici all'interno della Repubblica Italiana. Il suo maschio è il divano (anche detto seggio).

Pompelmo

Un elmo che si fa una pompa.

Pompiere

Individuo maschio che ha una certa affinità con le pompe.

Pompino

Frutto del piacere di natura ibrida e creato a laboratorio da semi di pomodoro e aghi di pino...Ne vanno pazze le bocche delle donne e dei gay

Pontefice

  • Grande impresario e architetto specializzato nella costruzione di ponti. Si dice sia in accordo con Berlusconi per la realizzazione di tre grandi progetti:
         o Il ponte sullo stretto di Messina;
         o Il ponte sulle Bocche di Bonifacio per far diventare la Corsica italiana;
         o Il ponte sullo stretto di Gibilterra per impedire alle balene di entrare nel Mar Mediterraneo. 
  • Uso sgrammaticato previsto per il IV millennio d.C. (quando tutte le "H" saranno scomparse) di "PonteficHe", uomo di fede che usa la religione come ponte per raggiungere la Bellezza Divina ma viene continuamente distratto da quella terrena.

Poppellante

Aggettivo dato da un signore di mezza età o ad un qualunque personaggio televisivo. Si può usare per diversi motivi, tra cui descrivere colui che nella fiction fa sesso senza il preservativo, mettendo incinta la prostituta, che era andata al supermercato ma... va be', chi se ne frega.

Un'altra funzione di questo aggettivo è la descrizione di un vecchio insignificante, che passava dietro gli attori perché doveva andare in bagno e non per farsi notare.

Porcellana

Femmina di ano di maiale.

Porco cane

Incrocio tra un cane e un maiale, mangia come un maiale, ma ha freddo come un cane. Non esiste un esemplare femmina, per cui rimarrà solo come un cane.

Porcocker

Un cocker poco edcato. == Porco di Dio == Animale da cortile appartenente ad un famoso cantante heavy metal.

Porconoso

Che porta a porconare, che porta a bestemmiare. Può voler dire anche noioso, difficile, brutto, fatto male, Minni, Paperino, Rocco Siffredi, e altri.

PorcoSpino

Essere spregevole che ama toccare le tette alle mamme dei porcellini. Si distingue dal papion rosa che porta con classe duratura e dalla giarrettiera color noce che gli calza alla perfezione. Esiliato dalla società per i suoi gusti poco ridicoli, decide di sostener da solo la mangiatoia e di fare la vita del pappone. Mangia tutto fuorché cibo , infatti ama particolarmente i piedi dei tavoli e per le borsette cotte a legna. Il porcospino durante i suoi primi passi nella società moderna.

Porkemon

Saga da cui sono ispirati i personaggi del famoso manga Pokemon tra cui Pigliaincu - Cazzender - Psydick - Vulvasaur - Pialotu (Mewtwo) - Celarizzar - Vengosaur - Metadon - Squirt (andate su youporn e capirete) e molti altri ancora.

Pornostar

Versione trial con funzionalità limitate del software Puttana Premium, per sbloccare tali funzionalità è necessario acquistare una licenza che si aggira intorno ai 200 euri.

Pow

ATTENZIONE!


In caso sentiate questo rumore scappate perché è il verso tipico del Calcio rotante di Chuck Norris.

Precariato

  1. Il precariato è il lavoro più diffuso in Italia. Molto quotato dai giovani per la sua versatilità. È il fratello gemello del lavoro nero.
  2. Fulminante parola che può esclamare un dentista profeta sul dente di un suo paziente.

Presepe

Il presepe è la rappresentazione di un infanticidio attuato per asfissia, facendo respirare al neonato l'alito di un bovino e di un ciuco, fetori a cui si aggiungono quelli della stalla, delle pecore, delle galline e di san Giuseppe.

Preservativo

  1. Piccola busta di plastica atta a conservare gioielli preziosi. Per questo si tenta di farla sempre più resistente. Le donne rivaleggiano in chi ne possiede di più grandi, perché ovviamente può contenere gioielli di più grandi dimensioni. Quando si rompono è un bel casino.
  2. Frase pronunciata dall'amico di "Vito" nel film "Salva Vito", nella scena finale in cui l'amico dice ad un altro amico di salvare Vito, ma sbaglia nel pronunciare il nome, dicendo così "Tivo", e quindi il mostro finale mangia entrambi.

Prevenuto

Eiaculatore precoce.

Primo naso di Simona Ventura

Può capitare che dopo un intervento di chirurgia estetica il paziente insoddisfatto faccia causa al chirurgo plastico, ma nel caso di Simona Ventura si è avuto un precedente: è stato il naso a far causa alla Ventura! La causa si chiuse con la morte del primo naso avvenuta per arresto cardiocircolatorio. Il secondo naso della Ventura si costituì parte civile, il terzo è tuttora latitante in Messico.

Prise

La prise rappresenta un momento di raccoglimento, attorno al tavolo, in cesse(se non occupato da emo), consiste nel "prisare" del tabacco.

Proasa

(dialett.) indicante troia con grande slargo vaginale.

Probabilità

Struttura matematica di complessità non indifferente completamente scollegata da qualsiasi aspetto della realtà come comprovato dalle note Leggi di Murphy.

Processo

Un cesso molto professionale con cerchi in lega e minigonne.

Pratica molto usata nel parlamento italiano.

Prodi

Essere che è tutto il contrario di quanto il suo cognome potrebbe far credere. Noto per aver speso in due anni tutte le entrate dello stato italiano nell'acquisto di mortadella.

Prodino

Bevanda Anal-Colica a base di mortadella.

Prodotto interno lordo

Modo elegante per definire la merda.

Prof sexy e stupratice

Sogno di tutti gli studenti.

Rare le prove della sua reale esistenza.

Profumiera

È un esemplare di donna, purtroppo estremamente comune nel mondo, che prima di offrire il suo vagina espone il corteggiatore a una lunga via crucis di vari anni. Queste profumiere come classico atteggiamento fanno annusare la propria vagina ma non la danno mai; da ciò il nome. Tale atteggiamento è conosciuto anche con l'altro appellativo col quale è chiamata la Profumiera: la Figa di legno.

Profumo

A favore del fumo e delle sigarette.

ProGM

Divinità che scese dalle nuvole all'epoca degli assiro-babilonesi. discendente della nobile stirpe dei GM, a cui va a vantaggio, è descritto in testi antichi come un paladino aitante, con la chioma fluente bionda e vestito di una tunica verde. Impugna una grande arma chiamata "Mortello" (vedi "mortello"). Solo tre persone al mondo sanno cosa significhi realmente "GM": per alcuni è Grande Mortello, per altri Giovane Marmotta, oppure altri lo descrivono come Grande Mente o Game Master.

Prònati

Voce del verbo pronare, imperativo presente; usato nel vernacolo sardo e anche in altri vernacoli consenzienti. Per i più colti, equivalente di: mettiti qui, davanti allo specchio, in posizione come,... ecco,... mentre io,... adesso,...... ... Lampu!. Contento? Adesso prònati, su...

Aaaah... Una buona sigaretta... Smoke... smoke... È piaciuto anche a te? Devi sapere che, secondo Il Supremo Enciclopedico Dizionario, i Pronàti e i Lari erano divinità della casa romana. I lari veramente non si sa bene che cosa... Uhmm... ho un'idea... Dai, mettiti la ri prònato.

Proraso

Sostantivo latino di età imperiale in cui si usavano i peli alle ginocchia.

Prosa

Forma dialettale con cui viene chiamato il Prozac.

Es. "C'ho da piglià il P."

Prostituzione

Prima forma di Lavoro.

La seconda fu il lenocinio.

La terza la politica.

Psicocrimine

Quello che stai compiendo TU, ORA, leggendo queste righe.

Puccipucci

Termine Lorenzoide, per indicare una persona altamente pink e cocchinosamente antitetica.

Abbreviazioni : Puccipù, PucciPucci.

Puffetta

Puffa creata per appagare i desideri dei puffi.

Puffi

Nota associazione criminale trafficante di funghi velenosi e di puffette di facili costumi. Sono notoriamente legati a Bin Laden ed a quel genio criminale di Mario. Il loro capo è stato giustiziato il 27 gennaio 2007 per l'attentato alle torri gemelle. Il nuovo capo è Puffo Brontolone. L'unico personaggio degno di rispetto è Gargamella, figura ambigua che cerca solo di riportare i Puffi alla loro forma originale, cioè una "merda".

Puffo

Gelato a base di latte e frullato di Puffi, esserini blu geneticamente modificati. Il colorante blu che li caratterizza è lo stesso usato nei detergenti per il WC.

Puffo ermafrodito

Il puffo ermafrodito, è anche conosciuto come "Il Glande Puffo", è un esemplare di razza Puffa. Costui riesce ad autofecondarsi grazie alle sue grandi doti contenute nel suo "Mini-GlandePuffo", egli non ha molta confidenza con le donne puffo (essendosi evolute in ritardo) e cosi ha sperimentato da solo l'autoerotismo ed è riuscito a procrearsi. Per ulteriori informazioni puoi provare tu stesso.

Puppappero

Formula magica tramandataci dagli indiani; ha il potere di rendere odiose le persone che la pronunciano.

Pure

Anche. == Puré == Anché.

Puro

Parola sconosciuta a tutti i politici italiani.

Puttana

Miglior amico dell'uomo

Puttanata

Dicasi puttanata un puttan-tour eseguito da donne in cerca di rapporti lesbici.

Putto

Essere demoniaco che mira alla conquista dell'Albero Magico di Wawii. Non conoscendone ancora l'ubicazione si spaccia per un tenebroso soprammobile.

Considerato pericoloso per il piccolissimo cannone in zona pubica a radiazioni u-r-i-n-e per uccidere le casalinghe che li scoprono. Per il momento non ci sono state ancora vittime. Infatti, Enrico Papi, è un esperto di putti.

Puzza

Simpatico segno di riconoscimento tipico dell'essere umano, esente ovviamente Il Supremo.