Cimitero:NonDizionario:O

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Oblò

Ci si guarda il mondo, ma ci si annoia. Definito altresì come il passato remoto di "finestrino". Oppure mossa della WWE, cioè pugno agli zebedei da dietro.

Oblungo

Più lungo che largo. Ma anche più lungo che alto. O più lungo che leggero. O più lungo che scuro. O più lungo. Oppure.

Oboe

Gestore del rinomato locale nella serie cartoon degli Osimpson.

Occhio

Qualcosa che ha un funzionamento alquanto altalentante in base alla frequenza con cui si leggono riviste altamente specializzate o un certo show televisivo chiamato Studio Aperto.

Occhio per occhio

Sessantaquacchio.

Occupato

Stato personale di MSN Messenger strautilizzato per evitare i bimbiminkia, i quali ci hanno costretto a tenerlo perennemente attivo.

Oculista

Termine medico generico indicante due specializzazioni:

  • specialista dell'occhio;
  • specialista del culo che a suo volta ha due sottospecializzazioni:
  • chiappista o anche naticista
  • oanista o anche anologo o analista

Ogetto

Etto oggi, cento di questi giorni!!!

OGM

Ha vari significati, ma i più usati sono quelli per chiamare una prostituta (O' Grande Mignotta!) e per indicare quando uno caga molto (Ondata Gigantesca di Merda).

Olio

  1. Materiale oleoso utilizzato per oliare oggetti non oliati.
  2. Liquido indispensabile per la fusione dello Stanlio.
  3. Esclamazione tipicamente sarda al passaggio di un'avvenente fanciulla

Ombrello

Strumento indispensabile per il sesso sicuro. Solitamente introdotto in ogni pertugio di vago richiamo vaginale, una volta inserito va ruotato e aperto urlando: "Voilà!".

N.B. Qualora la frase non viene pronunciata invece di provocare al partner un orgasmo diventerete impotenti e perderete l'orgasmo, tuttavia partoriete con dolore ogni 5 lune

Onan

Detto anche "Onan il Barbaro": personaggio dell'omonimo film, interpretato da Arnold Sfasciailnegher, un vikingo razzista che nel vedere invasa la sua terra dai watussi si suicida massacrandosi di pippe.

Onde per cui

Vasche idromassaggio per omosessuali.

O.P.E.L.

Operazione Profilattici Estremamente Lunghi.Anche interpetrato:OH.PICCIOTTI.È.LUNGHISSIMO

Orate fratres

Pesci serviti ai religiosi in Vaticano.

Oratore

Persona molto abile nel sesso orale.

Orazio

Dicesi di persona che ha avuto improvvisamente un nipote.

Orchestra

Genealogia di una certa famiglia di cetacei costituita nella seguente maniera: Padre: Orco; Madre: 'Orca (particolarmente avvezza alle attività sessuali).

I figli possono prendere i nomi più disparati quali: 'orca miseria, 'orco cane, 'orca zozza (quest'ultima particolarmente strana poiché perennemente sporca e puzzolente nonostante abitante i fondali marini!) ecc.

Orchidea

Sorella del dio degli orchi (Orco dio).

Orcino

Animale dalle fattezze molto enigmatiche: si dice di lui che un tempo fosse un incrocio tra un salmone e un fenicottero, si narra che fosse l'animale di compagnia di Ciro e Luisa (i cugini di Adamo ed Eva) e che fosse estremamente prolifico, almeno fino al giorno del Diluvio Universale.... Non si sa nulla di certo di questo strano essere, ma si sa che putroppo Noè andava pazzo per gli orcini fritti.

Orgia

Complesso meeting di persone che vogliono sfogare gli istinti in compagnia; per la serie "Chi non scopa in compagnia, la cappella salta via!"

Ormone

Improntone del piedone di un gigantone.

Scienziato che si occupa dello studio degli uccelli, a volte viene chiamato anche urologo. Si nasconde nella boscaglia e aspetta in baracche di fogliame con grandi binocoli, spesso viene erroneamente creduto dai passanti uno dei tanti guardoni.

Ornitorinco

L'animale errore creato da Dio mentre era ubriaco. Creato con parti di Malgioglio è l'animale più brutto esistente.

Nella sua forma aggettivale, viene appioppato a tutti gli ornitologi rincoglioniti.

Orochimaru

Aggettivo con cui viene descritta una persona, infida, pedofila, pallida, rettilea e guerrafondaia. Vedi anche: Michael Jackson.

Oroscopo

  1. Maschile di "ora scopa".
  2. Profeta che predice ai vergini il giorno in cui avranno il loro primo rapporto sessuale.
  3. Servizio televisivo che ti porterà sfiga per tutta la giornata

Orso

Docile animale domestico, molto affettuoso e pericoloso per l'incolumità dei koala. Vive addomesticato, spesso allo stato selvaggio e per questo si nutre di umanoidi spesso rubati da coltivazioni.È ghiotto di leopardo.

Discendente da Giorgio Celli, l'orso trova il suo habitat ideale nelle anguste viette di Bariano (BG) dove non è raro avvistarlo, soprattutto nei pressi del bar sport, dove si trova con gli amici a bere l'aperitivo.

Ortodosso

Intensa coltivazione di scheletri nei campi.

Ortografia

orto (latino: ortum) + grafia (latino: patata). Significato: scrivere nell'orto della nonna - oppure la scrittura dell'orto.

Osama ®

  1. Gli articoli di cancelleria del terrorista!
  2. Sistema operativo (OS) che ti ama. Quasi impossibile da trovare e scaricare da internet.

Oscar Luigi Scalfaro

  1. Ex capo dei papponi. Fu eletto a capo dei papponi dopo che le due camere (Camera dei deputati, conosciuta come "Il circo degli animali" e Il senato della Repubblica, al secolo l'ospizio d'Italia) si sono unite in una grande orgia.
  2. Nuovo risconoscimento assegnato annualmente a Hollywood.

Oscenità

Niente che in fondo non si possa sopportare, però manda a gambe all'aria le vecchiette.

Ossimoro

Particolari ossa riscontrabili in un moro.

Ostacoli

  1. Specialità dell'atletica leggera in cui i neri eccellono, poiché abituati nella Savana a scappare dai leoni.
  2. L'inter puo decidere dove inserire trappole e altri ostacoli durante le sue partite.Con un massimo di 34 Ostacoli.

== Osteoporosi == Esclamazione di stupore dialettale, traducibile con: Cavolo, per tutti gli orsi! La prima forma attestata risale ad un fazzoletto sporco di muco con cui un cacciatore di scimpacani bergamasco ha voluto esprimere il suo disappunto per la sua morte imminente dovuta alla carica di un gregge di orsi imbufaliti.

Otello

Famoso gioco d'azzardo costituito prevalentemente da lettere che formano il suo nome. Si gioca con 2 mani, ma con un solo occhio. I partecipanti di solito si bendano un occhio ancora funzionante per far credere che non ce l'hanno più, ma per la maggior parte delle volte li beccano e gli amputano il naso. Vince chi masturba senza preavviso il proprio compagno minorenne, un maestro in materia è Michael Jackson.

Otorinolaringoiata

Parola incomprensibile dal significato inesistente. Fu inventata nel 880 AC dall'arabo Mho Tinkul durante la finale del gioco dell'impiccato e tutt'ora viene sfruttata per vincere in maniera schiacciante al sopraccitato passatempo.

Overclock

Parola inglese composta che definisce la pratica per mezzo della quale si accelerano le lancette dell'orologio a cucù situato all'interno di ogni pc.

Overclocker

Colui che non ha tempo da perdere.

Ovvia conclusione

Unico modo in cui un avvenimento si può evolvere.

File:Ovviaconclusione.jpg
Quale sarà mai l'ovvia conclusione?