Cimitero:NonDizionario:N

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Norris

Norris, Chuck. Vedi Chuck Norris.

Per volere divino, la prima parola per N.

Naitsab

Bastian contrario.

Nanometro

Unità di misura usata da nani e folletti.

Nanosecondo

Intervallo di tempo che intercorre dallo scattare del semaforo verde al suono del clacson dell'auto che hai dietro.

Napoli

  1. Il più importante centro culturale in Italia.

Dove il tasso di mortalità è bassissimo. Dove le famiglie, durante la sera, escono per le piazze insieme alle altre famiglie e fanno giochi di di gruppo attorno ad un falò.

  1. Tipica espressione usata nei bassifondi romani ogni qual volta durante attività illegali vengono sorpresi dalla polizia: scappate è arrivata na pòli! (una volante appunto).

Napoletano

Persona molto cordiale e ospitale che mette sempre i sentimenti prima dell'apparenza.*È sempre il primo ad aiutare gli altri e non dice mai le bugie. Sopratutto non rientra nella categoria di quelli che comprano roba firmata per nascondersi in un bell'aspetto esteriore.

  • È colui che parla benissimo l'italiano e vive in una città pulitissima e sicura in cui il tasso della criminalità è totalmente inesistente; probabilmente proprio per questo è una persona colta dalla mentalità molto aperta. Accetta sempre gli altri ed è gentile e disponibile senza pregiudizi, specialmente con il sud stesso.

Nasa

Acronimo. Sta per Ente Svervegio Alte Tecnologie. Naturalmente in Svervegio.

La Nasa è il centro formativo di eccellenza per Scienziati, Ingegneri e Lavavetri Svervegi che vogliono fare ricerca tra una partita di playstation e un'altra. Ultimamente la Nasa si concentra sui mezzi di locomozione, le cui ricerche sono guidate da un misterioso team di scienziati bacchettoni. Purtroppo i soliti disfattisti pensano che siano una massa di minchiate. La Nasa è abbondantemente finanziata da Bill Gates e dall'Imperatore Palpatine.

  • femminile di naso.Es:Il naso si è riprodotto con nasa e sta per nascere caccola.

Natale

Ricorrenza che cade il 25 Dicembre, dovrebbe festeggiare la nascita di Gesù Cristo (sì, quello con il costume rosso e la barba bianca). In realtà è diventata soltanto un'occasione per sfogare i propri bassi istinti consumistici, ricevere regali da conoscenti/parenti/amici e ingozzarsi allegramente.

Nazione

La nazione è quello per cui siamo felici di appartenere a un popolo, qualcosa di cui andare fieri, qualcosa di patriotico...almeno finchè vince la nazionale!

N'azione

...quando Totti passa la palla e quello fa gol.

Nazi-one

  • Nazi-one è una popolare emittente radiotelevisiva estesa su una superficie pari a quella di uno stivale sommato a un pesce moltiplicato per un cono gelato.

Generalmente questa emittente è orientata verso destra, a causa di un doloroso torcicollo che impedisce ai ripetitori di muoversi.

  • Storico canale televisivo nazista gemellato con Italia 1, nato da una divisione di Hitler Channel.

Necrozoocopropedofilia

Pratica ascetica vicina al sufismo. I suoi adepti si propongono l'astensione da ogni attività umana perché considerata peccaminosa. Dalla conversione alla morte passano in media 3 ore.

Negrozio

Il negrozio è un posto tipicamente dei negri, il suo scopo è quello di vendere merce scaduta e avariata a poberi negri a prezzi stracciati. Oppure può vendere prodotti come la "Cola" o la "Coke", che sono pure imitazioni della "Coca Cola", ma può anche vendere la "Red Ball", pura imitazione della "Red Bull". Il negrozio più diffuso è il LIDL.

Nemo

Alla ricerca di Nemo, profeta in patria.

Film d'animazione della DisneySpixar in cui il protagonista, il profeta Nemo, pesce pagliaccio, ma non molto simpatico, soffre della sindrome di Cassandra: tutte le sue profezie non sono credute in patria, sebbene si avverino sempre.

Il padre di Nemo, Nautilus, decide di cercarlo, ma durante il viaggio, incontra delle tartarughe Ninja, tra cui Jules e Verne, e si unisce a loro per combattere i "lucci dalli", specie di luccio canterino.

Intanto Nemo, catturato da un dentista con la passione degli acquari, medita su come farla finita. Ad aiutarlo ci penserà la nipotina del dentista che lo butterà nel WC.

Nemo, profeta, torna in patria - il mare - e diventa cibo per squali.

Ultimamente, alla Disney hanno deciso di fare un nuovo film, il colossale seguito del precedente: Alla Ricerca dell'Emo.

Nerd

Omuncolo insulso dedito ad acculturarsi, ingnaro del fatto d'esser lo zimbello di tutti, custui spreca la propria futile esistenza ad acculturarsi, fino a quando colto da crisi depressiva perché senza una donna ricorrerà al suicidio annegandosi nel water. È solito Spammare su Forum di vario tipo e genere.

Nessuno

Nessuno è perfetto... Piacere, Nessuno!!! È inoltre il secondo nome dell'onnipotente Chuck Norris.

Neve

Bianca sostanza dalle capacità strabilianti. O anche "Le neve è une grende berche che nevighe sul mere.

Nfyyerfakkingretunxni

Antica parola Babilonese che voleva dire: "Non ho capito un cazzo!!". Data la lunghezza della parola, fu abbreviata in Nfyyerfakkingretun, parola che però in Assiro voleva dire "Vi voglio massacrare", e che generò per questo numerose guerre tra i due popoli.

Nibelungo

Nano mitologico di nome Nibe, ben noto per qualcosa che aveva di lungo.

Nintendo

Ditta di videogame giapponese dominatrice del mondo

Nientepopodimeno

Lassativo potentissimo.

Nike

Contrariamente a quello che si potrebbe credere, la parola deriva dall'inglese atletico e fu SPORTata nel greco dove, visti i proficui risultati dell'azienda omonima, è passata a significare "vittoria". Alla casa di produzione fu dedicata anche una statua (la Nike di Samotracia) di cui però sono andate perdute le scarpe da ginnastica modello silver dorate numero 38. La tradizione vuole che chi porti addosso qualsiasi articolo nike sia detto "Nikeforo" ("foro" dal greco "fero", cioè "portare") = portatore di vittoria.

Nikipedia

Enciclopedia tascabile multimediale multinazionale idrorepellente ignifuga cancerogena emostatica polivalente eccitante sodomizzante chippiunehappiunemetta conigliata dall'Associazione Dentisti Italiani e dal sig. Castoro inerente a fatti o eventi o cazzate o fanculo passati presenti futuri congiunti e condizionali. Ancora in lavorazione ma già esistente e imperfettamente funzionante presso la sodoniki corp. Per maggiori informazioni rivolgersi a Chuck Norris o ai truzzi o a Nonna Papera.

Niubbo

Vedi anche Novizio, Testa di cazzo, N00b.

Noia

È famosa quella che viene guardando Marzullo, bisogna averla per consultare la Nonciclopedia.

Nonciclopedia

È semplicemente il sito internet che stai usando ora. Contiene la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità delle parole di questo mondo.

Nonno/a

  1. Qundo sei vecchio/a ti chiamano così. Se te lo sentirai spesso è perché i tuoi nipoti ti vogliono sbancare!
  2. Doppia Negazione

Nonsodovestan

È una regione del Noneuropa e la sua moneta è il Noneuro. Questo paese è stato creato nel 666 a.C. dal Supremo probabilmente sotto effetto di pesanti droghe assieme a Il Vate e Ignazio La Russa(vedi Satana). In questa regione uno degli sport principali è grattarsi le balle.

nOOb

Acronimo. Sta per Nani Obesi o Bastardi o ancora masturbatori di elfi.

Esseri decelebrati che vogliono passare per scienziati. Bill Gates ne è il supremo comandante. (vedi Novizio)

  • Cit: Chuck Norris si impegna da sempre nella distruzione di queste creature infime.

NOS

NOS significa potassio di scoreggia. Quando uno lo aziona va ad una velocità superiore ai 1000 km/s (chilometri alla scoreggia).

Nulla

Solitamente è l'ambiente che ti circonda o che non ti circonda, questo perché non essendoci è nulla ed essendo nulla non c'è.

Nuoto

Sport praticato soprattutto nel nord-sud asiatico. Si concretizza nella caccia di masterizzatori dvd mutanti attraverso il lancio di due pecore siamesi. Il tutto dentro una vasca. È sport olimpico dal 1023.

Nutella

Che mondo sarebbe senza? (un mondo migliore...). Evitare di confonderla con la più banale e diffusa merda. L'altro giorno ho pestato una nutella che nemmeno ve lo immaginate...

La Nutella è anche usata come antidepressivo naturale per coloro a cui non basta la masturbazione, specialmente tra gli obesi.

Nutria

Animale selvaggio nato come conseguenza di numerosi filmini "Hard" realizzati da ricercatori americani in cerca di nuove esperienze di tipo animal-sex. Lo scopo di esistenza di questa forma animale (informe) non é ancora definita; probabilmente nulla. Gli escrementi di questo animale sono di forma bananiforme (fallica) di color nutella (vedi) e la sua fragranza é similare a quella dei fanghi termali di una nota meta turistica (porto di Marghera).