Cimitero:NonDizionario:L

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

L'omino sentenzioso

Un omino disegnato male che fa sentenze su tutto. La cosa incredibile è che le sue sentenze non annoiano come quelle di Santi Licheri o di un altro giudice qualsiasi.

Labrador

Razza canina, frutto di un incrocio (non semaforico) tra un cocker e una velina. È famosa tra tutti i cinofili per le sue impeccabili prestazioni orogenitali. In tenera età, ogni esemplare di Labrador adora rincorrere i rotoli di carta igienica. Secondo alcune indiscrezioni il labrador è un servo dell'impero Jedi travestito da cane.

Lalla

Dicesi Lalla la sorella dell'altra palla, e cioè Maria (vedi anche Maria, la sorella della palla mia)

Lamallo

Noto test medico per la diagnosi della sindrome di Ellemoscia.

Lampreda

Pesce luminoso, che a causa di questa particolarità è il più divorato della altre specie di pesci.

La Nazione

Famoso organo di stampa della costa alto tirrenica. Noto soprattutto per il carattere scandalistico dei propri articoli.

Lans

Slang forlivese per definire una ragazza di rara bruttezza. L'etimologia dell'espressione va ricercata nell'abbraviazione di "L'ans guérda" (che in dialetto forlivese significa "non si riesce a guardare in faccia").

Lanterna

Termine informatico che indica una serie di tre computer collegati in rete locale.

Lapalissiano

Lapalissiano è una parolaccia. È molto molto brutta, non pronunciarla MAI ad alta voce o ce lo dico alla mamma.

Latino

Lingua degli antichi Romani, che, a causa di un complesso di inferiorità verso i Greci, decisero di introdurre nel loro nuovo linguaggio un numero non ben definito di declinazioni, eccezioni, modi verbali e oscenità varie.

Studiato tutt'oggi nelle scuole italiane, raccoglie il favore di molti studenti grazie alla sua utilità e agli innegabili vantaggi che sul posto di lavoro fornirà sapere che il caso vocativo plurale di "mare, maris" è maria e ai boxari convinti può far piacere sapere che Halo significa olezzo, puzza.

Anche a scuola si possono apprezzare i vantaggi del latino. Infatti:

  • aiuta gli emo nel suicidio, data la famosa facilità della materia, che aiuta ad abbassare la media all'inverosimile
  • Permette di tradurre autonomamente il 'De Amicitia' di Cicerone, che offrirà ore e ore di piacevole lettura.
  • Adesso so che 'Idem' viene dal latino ('Idem con patate' è una forma omoteleutica postinflessa).

È stato recentemente proposto di affiancare il latino nelle scuole con altre lingue di pari utilità, facilità e diffusione, come l'yiddish, l'uzbekistanese antico, l'aramaico anglosassone della gibilterra del sud ed il kurdo.

Lavoro

Terribile perdita di tempo, causata da un annullamento della capacità, nella persona affetta da tale grave problema, di capire quando è il momento di fare un cazzo, con controindicazioni quali merito e onesta retribuizione.

Sinonimi

  • Occupazione
  • Opera
  • Attività
  • Sofferenza

Contrari

  • Televisione
  • Stereo
  • Internet
  • Wikipedia
  • Sesso
  • Droga
  • Luca Giurato.

Consigli: Se ci tieni al tuo posto, non leggere questa definizione. Se non ci tieni o non ne hai uno, fottitene e divertiti a non fare un cazzo.

Altra definizione:qualcosa ke nn si riesce a trovare + ormai

Leccaculo

Anche noto come Lecchino. Lavoro (da alcuni considerato un'arte) antico quasi quanto la prostituzione su viale Monte Grappa (RE). La popolazione italiana vanta innumerevoli iscritti all'albo, ma solamente pochi sono stati in grado di acquisire visibilità a livello nazionale grazie ad un'innata dote meglio nota come Fedelismo.

Lega Lombarda

La lega lombarda è la sorella gemella del mattoncino più conosciutno al mondo: il lego lombardo! Essa nacque a Pontida nel 1167 quando un fabbro carpentiere riuscì a fondere il ferro con un agente chimico chiamato Padanio.

Un chiaro esempio di uomo avente il Padanio al posto del cervello è Roberto Calderoli... un dentista che per hobby alleva maiali, li porta in giro per le piazze d'Italia e particolarità di quest'uomo è che lava i denti anche ai maiali (essendo lui un maiale).

Legge della gravità selettiva

"Ogni oggetto cadrà in modo tale da causare maggiore danno possibile".

Leibniziano

Concernente Leibnz, celeberrima città Svervegia in cui si producono i migliori vibratori anali per elefanti di tutto il vicinato.

Lenocinio

Magnaccio,pappone.

Il secondo lavoro dell'uomo:

  • il primo fu la prostituzione
  • il terzo fu la politica.

Leopoldo Mastelloni

Pornodiva transgender, acerrima rivale di Sofia Loren e di Sandra Milo, che vive esclusivamente nelle pagine dei calendari.

Ormai in età, l'unico calendario che ancora l'accetta è Frate Indovino.

Lepre

una lepre al galoppo.

Animaletti metallici del peso di indicativamente venti litri, le lepri, fiere oppositrici dello Stato-Istituzione altresì conosciute come lottatori di Sumo, possono essere rinvenute all'interno del guscio plasticoso e giallo di un ovetto kinder.

Letame

Innovativa crema rigenerante utilizzata soprattutto dalle giovani attrici. Se spalmata abbondantemente sul viso da una piacevole sensazione riscaldante. Esistono diverse varianti. La più utilizzata e pregiata è quella derivata dalle boasse che si trovano allo stato naturale nei boschi di alta montagna. Viene utilizzato a scopi dietetici il letame di lepre(vedi sopra).

Lete

Fiume dell'oltretomba le cui acque, una volta bevute, cancellavano il ricordo della vitaterrena. Tutto ciò probabilmente grazie alla povertà di sodio presente al loro interno.

Limbo

Uno delle zone dell'Inferno dove sono rinchiusi i bambini non battezzati. Da quest'anno la chiesa cattolica ha deciso di rimuoverlo (??) sostituendolo con la Macarena.

Little John

Un personaggio di indiscutibile, quanto fascinoso, mistero. Ciò che si sa per certo è che fosse l'inseparabile amico di Robin Hood e un buon compagno della foresta, anche se alcuni mormorano che tra i due ci fosse del vero e proprio amore. Da dimostrare la sua apparente parentela con Little Tony, da lui strenuamente smentita negli anni. A Little Tony invece piacerebbe molto.

Locu

Ripetete velocemente la parola e lo capirete da voi.

Loculo

Fondoschiena piuttosto palliduccio.

Lo Faccio per te Teo!

Tipica espressione truzza volta a finalizzare la propria stupidità mentre sono filmati da una telecamera. Inizialmente era nato come metodo sperimentale per indurre gli emo al suicidio spingendoli a sacrificarsi in nome di questo "dio" Teo (gli empi verranno puniti per aver adorato un dio che non è Chuck Norris).

Loro

Il più grande gruppo di cospiratori presenti sulla terra dalla prima era glaciale. Uno degli scopi principali di questa organizazione è rovesciare, indebolire o manomettere qualunque ente governativo o di polizia (specie se americano). "Loro" si infiltrano dappertutto e riescono a insinuare il dubbio in ogni protagonista buono che si rispetti.

Luca Giurato

Il presidente degli Stati Uniti d'America, successore di Bill Clinton e predecessore di George Bush.

Lucertola

dicesi lucertola, pratica sessuale pugliese ancora in voga nella tasca. le lucertole hanno forma lunga, direttamente proporzionale alla tanalla. Elia conch'è mandorla è il maggiore studioso di questo curioso animale.

Luciana Litizzetto

Pigmea umana appartente alla radice Mosconiana delle stronzate dette in televisione.

Luciano Moggi

Colui che ha fatto rinascere le compagnie telefoniche italiane per le sue telefonate. Il migliore amico degli arbitri. Si dice che la storia di Calciopoli sia una copertura: Luciano si è definito un Dio provocando l'ira di Chuck Norris con un calcio rotante che lo ha costretto a ritirarsi dal calcio.

Lunghezza

Città più lunga d'Italia.

Luppolo

Ingrediente essenziale per la birra, esso viene ricavato in due modi:

  • Prendendo il sudore dei lupi mannari mentre fecondano le nonnine durante la luna piena.
  • Bagnando dei cani-lupi nei giorni di pioggia.

Si cerca ancora di capire quale sia la tecnica che renda il luppolo adatto a fabbricare dell'ottima birra.

Il nome viene altresì usano per indicare un canide di modeste dimensioni.