Cimitero:NonDizionario:K

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

K

Lettera diffusa in Italia alla fine degli anni '90, usata ancora oggi in sostituzione del vecchio "ch", del vecchio "qu" o di "c", "q" & "cq" dalle persone ignoranti, senza scrupoli e che vogliono uccidere la lingua italiana.

Kabuki

Tipo di teatro giapponese interpretato da eroinomani. Da "ka": ossia "qua" in antico giapponese e "buki", ossia "ago che si infila in qualsiasi cosa assomigli a una vena".

Kk

KK è l'abbreviazione di Cacca nel particolarissimo dialetto di Vergate sul Membro. Per ulteriori informazioni, andare qui.

Kakà

Dicesi di persona brava a giocare a calcio (es. il Milan fa kakà, va kakà, noi vogliamo Kakà).

Kakemono

Kimono color Kakka.

Kakka

Escrementi di bimbominkia.

Kakomela

Tipica espressione neozelandese di chi deve correre al bagno.

Kamikazzo

Fallo esplosivo.

Karaoke

Antica tecnica suicida giapponese, utilizzata dalle oche(dal giapponese Oke)nel periodo della Grande Depressione.

Kibbuz

Frase detta dai coloni israeliani quando sentono bussare alla porta.

Kimono

Tipica espressione abruzzese dal probabile significato di:

   Chi? (Ki) Adesso (mò) No (no) 

per esprimere l'indisponibilità del momento a ricevere una data persona.

Kiss Me Licia

Nota frase che solitamente va pronunciata nel momento in cui, in un giorno di pioggia, si incontrano due tizi di nome Andrea e Giuliano che a loro volta incontrano una ragazza di nome Licia, per puro caso. Sempre per una fatale coincidenza, se si pronuncia tale frase, in realtà un versetto satanico, la ragazza finita la pioggia incontrerà un cretino rassomigliante a Cristiano Malgioglio dando il via ad una lunga serie di casini.

Kitty

In apparenza nome di una bella inglesina stile canzone di Baglioni "la mia mano sotto la sua camcietta". In realtà sinonimo abbreviativo di "Chi t'incula".

Koala

Nota bestia feroce che si aggira nella siberia del sud. Si ciba di emorroidi infilate nei secchielli dei pop-corn.

Kolchoz

Risposta dei contadini russi alla richiesta del governo di aderire ad una cooperativa agricola in Siberia.

Kripton

Pianeta di nascita di Silvio Berlusconi. Ufficialmente, il pianeta esplose dopo che qualcuno buttò una mentos nella fabbrica della Coca-Cola locale ma altre voci dicono che disgraziatamente la causa fu un concerto di Masini tenuto a discapito degli abitanti del pianeta. Gli unici supestiti sono Berlusconi e il suo cuginetto sfigato Superman, che è misteriosamente riuscito a sopravvivere per 2 anni pur essendo allergico a tutte le pietre del suo pianeta nativo.

Kriszytowmyniaputranskijarapatyula

Saluto tipico della Svervegia, diffuso anche in Groenlandia e nel deserto del Sahara. Di solito si abbrevia con Kriszytowmyniaputranskijarapatyu.

Kukù

Orologio bimbominchiese che ogni ora emette il suono di MSN. Al posto dell'uccellino ha una personaggio di final fantasy nudo in posa kamasutresca insieme ad un animale immagiario (come il leggendario australopeteco).