Cimitero:NonDizionario:H

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Harry Plotter

Mutazione tecno-genetica del piccolo maghetto -in rimando alla citazione seguente- la cui peculiarità è quella di somigliare più al demone Spongebob e di lanciare incantesimi coi quali dare vita a stampe di eccezionale misura. In guerra contro le stampanti EPSON, decise a non voler morire, e a quelle laser, new entry aspiranti al dominio assoluto del mercato.

Harry Potter

Simpatico maghetto ideato dalla fantasia di J.K.Rolling con il volto di Galeazzi e il corpo a forma di Koala, con la dote di fare magie come farsi crescere la barba, o un naso sulla spalla. Può diventare aggressivo se posto a contatto con la lecitina di Soia, il peggior nemico di H.P. altrimenti noto come Sean Kennedy, tenta di ucciderlo in ogni libro della saga, ma non ci riesce mai, perché H.P. sa fare la "mossa del procione".

  • Cit Vedi emo cioè la spiegazione scientifica di H.P.

Hasa

Tipica abitazione Toscana.

Haumma Haumma

Tipica esclamazione Hussita. La -s- della radisce*hus- si dissibila dando luogo ad una nasale -m- e all'allungamento in -a-. La traduzione sarebbe Hussita Hussita, essendosi gli Hussiti comunsiti e quindi coglioni è equivalente a grande coglione o scrotone.

Hgare

  • vedi anche "Acca-Gare"

Tipo di maratona a cui si è costretti a partecipare ogni qual volta si viene mandati a quel paese da qualcuno. Da non confondere con la corsa dei calci in culo che, seppur molto simile, è del tutto differente.

He

Altro tipo di risposta alla domanda "Astamanastà?"

Tipica risposta di un fan di Vasco ad una qualsivoglia domanda

Heidi

Nota bambina delle montagne alla quale i monti sorridono e le caprette fanno "ciao" (della serie: "Ma cosa si fuma questa?", la spiegazione è una sola:il nonno di Heidi pianta e vende grandi quantità di marijuana,così(per non fare brutte figure) verifica la qualità della richiestissima droga sulla nipote(Heidi). Sfortunatramente di recente il nonno è stato scoperto,così la serie tv ha perso il posto in televisione.

  • Petar afferma: " vorrei metterla a 90 " ( vedi 0-9 ).
  • Il cane dichiara: "era sempre molto allegra e spesso si appartava con Peater".

Recenti scoperte hanno confermato che la sua capacità di sentire le caprette deriva dal fatto che ha subito ripetuti abusi da parte del nonno.

Hobbyte

Otto Hobbit

Hoha Hola

Variante di Coca Cola bevuta, generalmente, in Toscana. Servita halda halda, è spesso accompagnata da una hannuccia horta horta e tutta holorata ciancihata in cima.

Homer Simpson

Tipico americano medio che ama sbronzarsi e le ciambelle. Molto probabilmente il vero nome di quest'uomo era "Comer", ma essendo di origini Toscane, ora è più conosciuto come Homer.

Homo erectus

Tu.

Hospedale

Il luogo di non ritorno.

Hotel

Variante del famoso gioco "Otello". L'unica differenza è che in Hotel si gioca per far cadere gli hotel in stile americano-talebano. Vince chi riesce ad investire un cane Bassotto con un reattore del proprio aereo o chi riesce a cascare pestando una banana.