Cimitero:NonDizionario:G

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

Gabbana

Stilista frocio che passa la sua giornata facendo vestiti e giocando a "Infilami il vibra" con il suo amico Dolce.

Gabbiano

Curioso mammifero appartenente alla famiglia Griffin. Vive presso le sedie greche e negli inverni più rigidi si trasferisce a Barraccamanna a Cagliari. Si nutre di lacci e passa il suo tempo davanti al Televideo (dato che la tv è un contenitore di spazzatura).

Frasi celebri:

  • "sei lento come un gabbiano"
  • "ma è una cintura Dolce&Gabbiana?"
  • "stirare come un gabbiano"
  • "il gabbiano perde il pelo ma non il vischio".

Gallina

Secondo nome di quasi tutte le showgirl esistenti sul globo, compresa Cristina Chiabotto.

Game Over

La più infima delle scritte. Nessuno vorrebbe mai trovarsela davanti. Antiche credenze dicono che la traduzione italiana di questa frase dalle origini sconosciute sia "gioco finito". In realtà recenti studi hanno dimostrato che l'esatta traduzione sia "Stronzo hai perso sei uno sfigato di merda, segaiolo, vai a figa che ci guadagni di più e non spendi nulla (a meno che non te ne vai a puttane). VAffANCULO!".

Ganja

Sinonimo per definire la lattuga svervegiese, nota per i suoi innumerevoli effetti benefici alla mente disastrata umana.

Gargamella

Pseudomago zoofilo (non avendo la figa è costretto a sodomizzare il suo gatto) che si diverte a raccogliere e mangiare piccole cose blu che trova per terra.

Gas nobile

Tipo di gas particolarmente raffinato. Un gas nobile ad esempio è un peto della Regina d'Inghilterra o un rutto di Adriana Lima dopo una fejolada coi ciccioli.

Gastrointestinale

Parola di origini irlo-canadesi, era inizialmente il nome di una stella della costellazione di Alfa-Blondy. Poi, con l'invenzione dell'aggettivo "gastrointestinale", la parola divenne un aggettivo. Della stella ora non si sa più nulla, anche se molti pensano che ora sia un pronome.

Gatto

Grande mammifero dell'ordine degli ungulati. Solitamente usato come animale da monta o soma, raramente come carne da macello.

  • Nitrire come un Gatto.
  • Cavalcare un Gatto.

È spesso spacciato per pollo nei Ristoranti Cinesi, oppure nella più nota versione Gatto flitto

Gatto-imburrato

Nuovo strumento tecnologico che permette alla fetta di pane imburrata di non cadere dal lato imburrato, ma di roteare per aria all'infinito grazie ad un bellissimo gatto legato dall'altra parte della fetta.

Gattopardo

Essere ibrido nato dall'unione di un gatto e di un ghepardo, il cui manto può variare dall'arancione al verde vomito, al rosa a pois bianchi, al blu-quasi-mirtillo. Qualcuno ritiene erroneamente che "Il gattopardo" sia il titolo di un classico della letteratura italiana. I gattopardi sono molto diffusi in Zirlanda e nel sud del Qaddar.

Gazzella

Animale cavalcato dalle forze dell'ordine.

Gebra

Incrocio tra una Giraffa maschio e una Zebra femmina. Vedi anche Zebraffa.Esiste inoltre una varietà particolare ancora piu' odiosa e maleodorante di questo animale,generata dalle mutazioni genetiche dovute all'eccessiva esposizione ai raggi Finley ,famosa per la sua sadicità nei confronti dell'uomo che viene da quest'ultima torturato sino alla morte,è nota come algebra

Genetliaco

Antico termine bla bla bla, dal greco bla bla bla... = COMPLEANNO (state certi che se lo usate davanti agli alieni riuscirete a non farvi capire).

Genitivo sardo

Il genitivo sardo viene spesso usato nella lingua sarda per non far capire niente alle persone che ascoltano. La costruzione della frase avviene nel seguente modo: [(Soggetto + Copula + IRPEF + IVA DEL 20% + verbo - tara - il numero che avevi pensato)]: (parte nominale + math)

Genoa Cricket and Football Club

Il Genoa Cricket and Football Club è una nota squadra di pattinaggio artistico lombarda (il che è comprensibile immediatamente dal nome) di antica fondazione. == Genovese == Tipico Italiano tirchio parsimonioso abitante della superba "Repubblica di Genova", staccatasi dall'Italia in questo momento per non dare più i contributi e le tasse ai romani. Adesso Genova con tutti i genovesi si trova nell'Oceano Indiano.

Geomorfolo

Essere misterioso di origine greca, della famiglia dei nani da giardino. Ha tendenze suicide a causa del proprio nome, che ne fa lo zimbello di tutto il creato. Prevalentemente vive e si riproduce sospeso a un filo per stendere il bucato (possibilmente di nylon verde) generando circa 12000 uova per ogni stagione degli amori, cioè una volta ogni 1345 ore esatte. Tali uova sono il pasto preferito dello Sbiellatore, temibile nemico naturale del G., che ne fa incetta per le stagioni fredde. Per questo motivo il geomorfolo è estinto dal tardo Pleistocene.

Geroglifico

Scrittura incomprensibile largamente utilizzata dai medici e dai professori universitari. Inutile tentare di tradurla, a meno che non ci si voglia procurare un forte mal di testa.

Gertrude

La mano che delude. Una delle mani più odiate dalla fauna maschile di tutte le età.

Giallappa's

Nota malattia della psiche umana. Gli infetti accusano sintomi quali allucinazioni, crisi d'identità e la continua presenza di tre voci attorno a loro che commentano in modo ironico tutti gli aspetti della vita del malato.

Giappone

Nazione nella quale gli abitanti si sono moltiplicati, si sono abbassati e ingialliti a causa della bomba atomica. Negli anni 50 i giapponesi erano così tanti che sono dovuti emigrare in Cina. Nazione scelta da alieni e/o distruttori intergalattici come luogo di riferimento da dove iniziare a sottomettere l'umanità (non hanno ancora capito che vengono puntualmente sconfitti dall'eroe di turno o da Chuck Norris)

Giardiniere

Questa parola ha 2 diversi significati, significanti 2 diversi significati all' interno della frase.

1. Parrucchiere di Simone Cristicchi. 2. Infinito presente del verbo giardiniere, 2° coniugazione. Il significato di questo verbo talvolta si avvicina al significato di sfoltire la selva, tal' altra volta ha come significato percuotere pesantemente qualcuno nel proprio giardino.

Gigione Rigato

Sost. Sing. Masch. dicesi "Gigione Rigato", l'attività del fellatio, solitamente praticata dalle donne verso gli uomini, in un modo non del tutto consono alle regole normali, in quanto RIGATO. Rigato deriva dal semplice fatto che viene effettuato, dalla donna, con l'ausilio dei denti, indi ciò per cui causa delle righe. Risulta una pratica del tutto normale per le ragazze i cui denti sono sporgenti e parecchio sviluppati.

Ginecologia

La ginecologia è una branca della speleologia, scienza nota per lo studio di cavità più o meno profonde con l'utilizzo di diversi attrezzi. Attività in genere consona ad entrambi i sessi e praticata da molti, chi più chi meno consapevolmente.

Ginocchio

Cuginastro di Pinocchio; si dice avesse avuto un flirt con Ronaldo. Ma quando seppe che lo tradiva con il chirurgo plastico decise di derotulizzarsi. Ginocchio soffrì molto, ma fu sempre meglio di una ginocchiata nei Paesi Bassi. (che ancora non individuò sulla mappa).

Giotto

Nome proprio di persona maschile che tende a radunare intorno a se i più industrializzati paesi del mondo, per poi assaltarli con i suoi amici Black Block, Anarchici, comunisti e gay, il tutto al fine di ricevere sonore mazzate dai poliziotti di passaggio. Da uno studio dell'ISTAT risulta che il 98% delle persone che si chiama Giotto fa l'imbianchino o il viados, il restante 2% invece no.

Giovani

Entità di nomenclatura inventata prima dai Matusa e quindi sfruttata da Elio e le storie tese per indicare quella categoria di persone troppo giovani per essere consapevoli delle regole del vivere civile, ma troppo adulte per ignorarle completamente.

I giovani sono quegli esseri che, notoriamente, nelle calde serate estive rompono i coglioni in branchi, per strada, impennandosi su motorini e scooters, rincorrendosi e travolgendo le rare vecchiette a passeggio.

Ps. Quelle rare vecchiette a passeggio, e le altre che stanno nei pullman di città a guardare male chi viene beccato senza biglietto, usano storpiare la parola giovani,già fastidiosa di per sè, in "giovini"... al che ti viene l'orticaria alle palle e devi andare a casa a disinfiammarle con l'euclorina...

Giove

Giove è il secondo pianeta più grande del pianeta, dopo Galeazzi, è stato abitato per milioni di anni dai canguri (che adesso sono venuti anche nel pianeta Terra).

Giovine

dispr. Termine dispregiativo utilizzato dagli anziani al posto di "Giovane".

Esempi:

  • Questi giovini non hanno più rispetto!
  • Questi giovini si prendono le sigarette con la droga dentro poi fan le rapine!
  • Questi giovini si fanno gli spinelli in vena per vedere il diavolo!

Gin Tonic

Nota bevanda ipocalorica, il Gin Tonic è particolarmente adatto per svezzare TUO figlio.

Giuramento di Ippocrate

Rito a cui si sottopongono i Marziani Tripodi prima di esplorare nuovi pianeti. Essi hanno il diritto di uccidere chiunque se ritenuto necessario ma non Ippocrate, in quanto egli è il loro unico padre.

Give It Away

Canzone del cazzo dei Red Hot. Consiste più o meno in quattro minuti e mezzo di Chiedila che urla "Give it Away, give it away, give it away now!" (pronunciato "gibruèi, gibruèi, gibruèi nau"), che in italiano significa "Dalla via, dalla via, dalla via ora!".

È stato calcolato che per rifare tutte le cazzate viste nel video una persona media ci mette circa 351,547875 anni.

Gocciole

Biscotti molto noti per essere la prima colazione di Tarzan. Verranno presto ritirati dal mercato perchè si è scoperto che le fantomatiche goccie di cioccolato sono in realtà pezzi di escremento di scimmia.

Gomma

Contrario di ammog.

  1. Strumento utilizzato per cancellare appunti nel foglio di BELLA in un compito in classe.

Gommone

  1. Imbarcazione usata dalle popolazioni straniere, principalmente albanesi, per sbarcare in Italia.
  2. Oggetto usato per rimuovere grandi sbagli.

Gorgia

Ammucchiata erotica praticata su larga scala in Toscana.

Governo ombra

  • Cosa voglia dire nessuno lo sa con certezza: alcuni definiscono così una sorta di opposizione zerbino che dimentica cosuccie come il conflitto d'interessi o i trascorsi peccaminosi del presidente del consiglio.
  • Sinonimo di PD o di "lavoro socialmente utile".

Granito

Il maschio della granita.

Gravidanza

  1. Ballo di donne incinte.
  2. Nota danza dei pesi, usata da Charles Darwin per i suoi esperimenti sull'allungamento del pene.

Grossolano

Persona notoriamente ghei, pardon, uomosessuale.

Guanto

Preservativo per chi ha 5 cazzi.

Guerra fredda

Come dice il nome, è una guerra fatta in inverno, preferibilmente a pallate di neve o roba simile. Utilizzare stalattiti di ghiaccio è irregolare e se lo fate perdete 10 punti. È invece consentito l'uso del Super Liquidator.

Guglielmo Marconi

Inventore del telegrafo, nonché primo chattyboy della storia

Gugugaga

Espressione di bambini in eta prescolare, adolescenti ipnotizzati da un paio de belle tette, uomini in andropausa, nonché verso tipico del n00b medio.

  1. Una delle pochissime parole nell'alfabeto NAPOLETANO incompresibile per gli itagliani

Gundam

Ultima uscita della Fiat. Usato anche dalla NASA e da Papà Castoro.

Guru

Capo spirituale di una setta satanica, spirituale, religiosa e\o filosofica notevolmente interessante quelle dei fikai