Cimitero:NonDizionario:C

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.


Chuck Norris

  • Persona che non cammina, è la terra che si sposta sotto di lui. Che tu lo voglia o no, è la prima voce che inizia per "C".
  • È l'onnipresente, l'onnipotente, l'onnivegente... e tutta una lunga lista di parole con "onni".
  • Chuck Norris, vuol dire semplicemente Chuck Norris.
  • È il gemello malvagio del diavolo, più malvagio.
  • Persona che dà il cambio a San Pietro davanti al cancello del paradiso e intanto gli ruba le chiavi

Cacaturo

Recipiente atto a deporvi la cacata, purché questa non superi i 50 Kg.

Cacciavite

Strumento utilizzato dagli astemi per allontanare il vino.

Cachi

Domanda che rivolgi a chi vedi chinato dietro a un cespuglio nel parco e con il viso contratto un un'espressione del tipo: >XC.

Cacofonia

  1. Malattia diffusa nella stragrande maggioranza della popolazione maschile, induce l'apparato deferente ad emettere segnalazioni acustiche per avvertire dell'imminente fuoriuscita di gas tossici.
  2. Suono della diarrea.

Cacofonico

Un tecnico del suono con problemi di dissenteria.

Calamaro

Vedi Totano.

Calamaro gigante

Vedi Totano gigante.

Calcetto

Antico sport di origine vichinga. Consisteva nell'inserire una roccia di 2 quintali in una buca di 2 cm a calci rotanti. Non ebbe seguito: Chuck Norris infatti eliminò chiunque osasse usurpare i suoi diritti (a calci rotanti).

Calcio

  • Tipico sport Svervegio, evoluzione del calcetto vichingo. Venticinque idioti (ventisei col quarto uomo) si pestano in un'arena costruita appositamente per questo. Famosi i derby Metallari vs.Truzzi. L'imperatore Palpatine è un acceso tifoso dei metallari.
  • Classico saluto australiano, molto affettuoso verso la persona a cui si vuole davvero tanto bene,va dimostrato mirando al sedere, oppure se fatto ad un uomo si cerca di salutarlo direttamente nei gioielli di famiglia

Calcio rotante

Se leggi questa voce la maledizione dell'onnipotente ti colpirà con la sua potentissima arma, quindi non leggerla...troppo tardi, sei morto(se vuoi sapere come difenderti vai qui).

Calcio saponato

  • Versione del calcio giocata sulla Montagna del sapone.
  • Detta così anche la versione del calcio per la gente che suda e puzza troppo durante una partita

Californication

Fornicare in California: ad esempio fare sesso prematrimoniale con un cavolfiore a Los Angeles, oppure masturbarsi guardando i Puffi a San Francisco.

Calimero

Pulcino nero, sporco e rognoso testimonial di un noto lavabiancheria.

Calzino

In senso proprio è il preservativo del piede. Talora, se usato, viene utilizzato come aromatico. Tal'altra volta, sempre se usato, come contenitore per la colazione.

Camera dei deputati

Luogo d'incontro di tutti i pirla d'Italia. Coloro che ne fanno parte sono strapagati senza alcun motivo;

  • vedi anche Senato della Repubblica.

Camicie nere

Abito divenuto lordo a causa dell'uso gravoso in miniere e concerti emo. Anche nota canzone dell'artista spagnolo Juanes, che diventò l'inno degli abitanti di Napoli e provincia ormai ridotti al lastrico dalla disoccupazione e dalle montagne di rifiuti per strada: "Tèng à cammisa nera/ pecchè nun la sto lavànn..."

Campo magnetico

Terreno sul quale non cresce una Eva e gli attrezzi metallici del fattore vengono attirati al suolo.

Cancerogeno

Lassativo avversativo imperativo, stimolante (solo in USA). Provoca vomito continuo.

Cancro

Nota malattia che colpisce i nati tra il 0 Giugno e il 1 giugno, e come sintomi poco evidenti causa delle chele al posto delle mani. Evitabile non copulando selvaggiamente attorno al mese di Novembre.

Candelabro

Candela con il labro. Funzione del terzo incomodo, più comunemente chiamato reggi moccolo

Cani e Porci

Antica famiglia nobiliare bellunese, ormai decaduta. Per sfamarsi si presentano a tutte le feste di lusso allo scopo di depredare il buffet. Da qui la frase "vengono Cani e Porci".

Canne

Famosa battaglia del 216 a.c. combattuta tra i Romani e i Cartaginesi. Questi ultimi ebbero la meglio sui Romani perché fecero fumare hashish ai loro elefanti, trasformandoli così in micidiali armi da guerra. I pachidermi infatti piombarono fatti duri nell'accampamento romano credendo che ci fosse un rave party.

Canotto

  1. Otto cani in mare.
  2. Bevanda analcolica.
  3. Labbra della valeria marini

Capellone

Dispregiativo, generalmente usato da persone anziane per definire certi giovani dalla folta chioma.

Capitale

Quello che si sono fatti i vari sessantottini come Ferrara, Liguori e Lerner, partendo da Marx e finendo a La7, Studio Aperto, ecc.

Capofitto

Persona dotata di molti capelli, tanti da far spesso perdere equilibrio e cadere con la testa in avanti, a capofitto appunto.

Capperi

Oltreché il suddetto alimento, capperi fu anche la celebre imprecazione di Cicerone quando scoprì la congiura di Catilina.

Cappuccetto Rosso

Vero nome di Romano Prodi. Nota marca di preservativi usata nel mondo delle favole.

Cappuccino

Frate che si trova in caffetteria.

Capra

Animale un po' schivo dall'aspetto giallocra. Veste naik e non disprezza i montoni della barberry , e regge spesso la candela tra i capri espiatori. Si nutre prevalentemente di specchietti retrovisori e la sua attività preferita è stare davanti al caffèlatte moderno. La stagione degli amori si svolge tra il 5 novembre e il 10 settembre degli anni pari a targhe alterne. Felice e non, è diventata la mascotte dei Power Rangers che ne hanno valorizzato la particolare struttura policromatica tipica del verme da giardino.

Capzioso

Del Capzio. Es.: Lei ha fatto un discorzo capzioso.

Carbogeno

Nuova fonte di energia pulita che consiste in una particella di ossigeno normale e due bruciate. L'energia utilizzabile è la stessa impiegata per la riuscita del processo, rendendo il sistema del tutto inutile.

Caricamento in corso

Utile frase visibile sul monitor che permette di controllare per pochi secondi se le chiappe fanno parte ancora del corpo o sono diventati un unico essere con il divano dopo 13-14 ore di cazzeggio al PC.

Carpaccio

Brutto esemplare di carpa maschio.

Carrucola

Particolare verdura impiegata per sollevare pesi.

Cartina

Città più fumata d'Italia.

Casalingua

Donna di casa con abilità amatoriale ignota al marito.

Casermicolo

Persona originaria del sud Italia che trascorre il periodo di leva (volontaria) in caserme situate nel nord d'Italia. Si può notare che le differenze socio-culturali e linguistiche impediscono una facile integrazione; evidenti difficoltà nel comprendere i comportamenti altrui da parte di ambedue le parti. Oltre a caratterizzare una particolare categoria di persone che vive in caserma e rientra alle 23.00, spesso è usato in senso dispregiativo, questo perché il comportamento da parte di questi casermicoli (=cavernicoli) disturba le popolazioni autoctone. Caratteristica distintiva essenziale è la continua/costante ricerca di una compagna con cui accoppiarsi, disabile o decrepita che sia.

Caspanizzare

  1. Evidenziare in modo tedioso particolari del tutto irrilevanti.
  2. Rispondere saccentemente a domande retoriche.

Termine che deriva dal dio greco Kaspanocis, formato per metà da uomo, metà da corvo e metà da metallaro. Ebbenesì avete capito bene, aveva tre metà, lui poteva questo e ben altro. Kaspanocis era il dio dell'oscurità, del fuoco e del tempo. Infatti era solito dilettarsi nel creare paradossi temporali che causavano collassi di vari universi.

Castità

Nei preti che hanno fatto voto di castità: qualità che viene tramandata di padre in figlio.

Cassata

Azione maldestra. Es.: Lei ha fatto una cassata. Variante, Cassata Siciliana: azione maldestra tipicamente sicula.

Catafiondare

Azione compiuta con una fionda delle dimensioni di una catapulta. Oppure di una catapulta delle dimensioni di una fionda.

Catalogo dell'IKEA

Il catalogo dell'IKEA è come il catalogo di Postalmarket, però senza tette.

Caterchizzare

Non è alcuna voce del verbo, al massimo il rimbombo o come lo chiamano i profani, eco. Non è nemmeno un verbo: caterchizzare è nulla o poco niente, tutto o poco di più. È uno stile di vita: caterchizzati e sarai caterchizzato (arcaico detto della Svervegia).

Cattivo

Personaggio di fumetti/libri/film che, non importa quanto sia potente e apparentemente industruttibile, verrà inevitabilmente sconfitto dall' eroe di turno; se non muore, è probabile che ritorni per vendicarsi... soltanto per essere sconfitto un'altra volta.

Cattivo pagatore

Il 97% degli italiani, poppanti inclusi.

Cavalcavia

Pedana regolamentare per la disciplina sportiva del lancio del sasso. In antichità veniva usato anche come frase gentile per allontanare i molestatori. Es: "cavalcavia o ti spezzo le gambe". Altro modo per indicare conosciutissime vie piene di donne dai facili e piccoli costumi facilmente cavalcabili.

Cavaliere Mascarato

Guerriero medievale che aveva grossi problemi sulla sua identità sessuale, infatti usava il mascara e un reggiseno da battaglia. Frase celebre: "sono invincibile!".

Cavalieri Teutonici

Spietato ordine cavalleresco tedesco,utilizzato come guardia personale(anche se non ne ha bisogno)da Chuck Norris. Sono gemellati con i Marines del Sergente Maggiore Hartman.

Cavallo

  1. Animale che trotta e galoppa. Serve per camminare se non si usano le automobili sperando sempre che arrivi il teletrasporto.
  2. È la parte dei pantaloni che copre l'inguine (non puoi camminare infatti per strada con il pene di fuori).
  3. È il punto perfetto da colpire per l'auto difesa, specialmente se l'aggressore è un maschio

Cavillo

Animillo che tritta e galippa sulla stippa. O anche:

  • piccolo cavallo
  • cavallo che abita in villa

Cavolfiore

Fiore che serve a non fare un cavolo.

Cazzi amari

  • Volatili destinati ad utenti diabetici.
  • Famossisimo detto popolare provenienti un pò dal nord e un pò dal sud, anticipando una serie di casini e guai combinati e pacioccati,notare che solitamente il detto CAZZI AMARI viene preceduto da "MO SO" ottenendo "MO SO CAZZI AMARI"

Cazzilione

Unità di misura superiore al trilione e collegata al numero di faccende da svolgere da essere umano in un lasso di tempo solitamente brevissimo.

Es: "ho un cazzilione di cose da fare in questo WeekEnd".

Cazzimbocchio

Termine di origine dialettale (nap.) che indica un oggetto di cui non si conosce bene l'uso o di cui non si riesce a pronunciare il nome proprio. È detto anche cazzimbocchio un giocattolo di uso popolare rappresentato da un Pulcinella di pezza in cui si introduce la mano per dargli movimento; presenta un foro sotto la pancia, di modo che con un dito si può simulare il pene.

Cazzimma

Dal napoletano una "persona cazzimmosa" è una persona che ama far del male a qualcuno semplicemente per piacere,senza motivo quindi. Sinonimo di sfaccimma,che può essere usata anche per indicare lo sperma.

Cazzone

Sinonimo di Presidente del consiglio e di truzzo.

Cazzotto

Gruppo formato da otto peni.

Cazzuola

  1. Piccolo adorabile pene transessuale.
  2. Parte inferiore di scarpa che ad ogni contatto con il suolo è solita gridare:"CAZZ!!!"

C.d.C.

Letteralmente: "Cazzo di Cane". Tecnica spesso usata in Terronia e Svervegia per scrivere le leggi.

Cecina

  1. Città la cui popolazione è stata sterminata dal sindaco che nella notte dei tempi volle rivolgersi alla popolazione dicendo: "Cecinesi...". Sfortunatamente gli abitanti capirono: "C'è cinesi" e scapparono.
  2. Pubblicità famosa di un gelato con i tre bambini che chiedettero ad un cinotofono:

-"C'è la Cremeria?" -NO! -"E Cecina?" La leggenda vuole che si sentirono quattro spari, un paio di peti e un calzino volare. Dei bambini ancora nulla.

Celestruzzo

Antica specie di struzzi di origine africana, discendente dalla stirpe dei celestini. Si narra che tale struzzo abbia facoltà innate, tra le quali la "scureggia" celestiale e la "donnola" di Da Vinci.

Cellulare

Verbo intransitivo appartenente alla prima coniugazione (io céllulo, tu célluli, etc). Creazione non spontanea di cellule, previo accordo telefonico.

Cellulite

Malattia cutanea virale dovuta all'abuso di cellulare.

Cera

  • Imperfetto di Cè.
  • Materiale che caldo viene usato in molte pratiche sessuali sadomaso.

Cerbottana

Cerva siciliana dai facili costumi.

Cerchio rotante

Arma utilizzata da Xena e dotata di poteri straordinari, poiché, come noto da tutti, si muove infrangendo ogni legge della fisica.

Cervello

  1. Cervo piccolo e grazioso.
  2. Vezzeggiativo di cervo.
  3. Ciò che tu non hai.

Cessare il fuoco

Spegnere un incendio con l'acqua del water.

Cesso

Particolare manufatto di ceramica molto usato soprattutto negli ultimi tempi, visto che ci si manda molto spesso a cagare o piu semplicemente a Fanculo.

Cetaceo

Una famiglia particolare di sottacetacei.

Ch

Coppia di lettere che rischia l'estinzione nel giro di una generazione a causa di una setta in continua espansione. Da notare il filo sottile tra consonante dura (vedi Cacca di pietra), la nota preparazione H che si applica sul Culo e l'irritazione che può causare la comunicazione con gli esponenti della setta sopra citata.

Chanel numero 5

Grande esemplare di numero 5, all'interno del quale sono inscritte le lettere c,h,a al tipico aroma di peto brococefalopsicosurgelato

Cheeseburger

Inventato nell'antica Roma dal filosofo Crispio Macco Baconio, il cheeseburger è una pietanza composta da polistirolo, carta, sterco e urina, ma che racchiude tutti i sapori del mondo, anche shampoo al trifoglio e ragù di scoiattolo nordamericano, tranne quelli di pane, carne, formaggio e ketchup.

Chi?

Tua madre! No mio padre. Che è tua nonna. Ma scusa tu chi sei?

Chick-watching

Passatempo, alternativo al bird-watching, praticato frequentemente dai ragazzi adolescenti (ergo arrapati). Questo hobby consiste nel stare a guardare, appostati in angoli della strada, macchine ferme o altro, le varie ragazze (chick significa appunto fighetta in matarrais) che passano ignare. Ma attenzione: come nel bird watching, non si deve assolutamente interagire con gli esemplari osservati (vige la regola "rifarsi gli occhi ma non toccare", pena l'umiliazione generale). Non si andrà infatti oltre richiami quali fischi e frasi di apprezzamento in dialetto e locuzioni in simil-inglese.

Chirurgia estetica

Branca della chirurgia che si prefigge lo scopo di raddrizzare ciò che è storto, aumentare ciò che manca, eliminare ciò che avanza, allungare ciò che è corto e accorciare ciò che è lungo secondo le specifiche richieste del paziente.

Chirurgo plastico

Professione sempre più problematica nell'accontentare le richieste, soprattutto quando le pazienti dicono: "mi andrebbe bene una seconda abbondante" e poi pretendono di risvegliarsi con una quinta!

Chitemmurt

Parola in antico aramaico pugliese che vuol dire "Possano coloro che prima di te hanno superato lo Stige vegliare sulle stronzate che stai facendo/profferendo".

C.I.A

Organizzazione segreta mondiale al servizio di Chuck Norris. Tra le sue più importanti opere ricordiamo:

  • Le crociate antiemo
  • La costruzione di campi di sterminio per Pokemon e Digimon.
  • L'invenzione di straordinarie macchine usate nei campi di sterminio che emulano il calcio rotante di Chuck Norris in modo da migliorare la qualità della morte.
  • La campagna anti-METALLO e la costruzione di nuovi altiforni.

Ciak

Strumento usato nella realizzazione dei film per segnare l'inizio di ogni scena. Il nome è un chiaro riferimento all'attore/divinità Chuck Norris.

È altresì impiegato dai mafiosi (baciamo le mani) per amputare le dita ad altri mafiosi, mentre la yakuza lo ha ulteriormente sviluppato creando il nunchaku, molto usato a sua volta nei film di kung-fu (per segnare col sangue la fine di una scena) e nelle lotte tra clan.

Ciambella

Dolce di bell'aspetto reso famoso dal disegnatore Matt Groening ma soprattutto dal bavoso Signor Simpson.

Ciambellano

  1. Il ciambellano è la definizione classica usata nel medioevo per indicare colui il quale aveva il buco del culo più bello di tutto il reame.
  2. Simpatico nanerottolo addetto a bucare le ciambelle con la forma perfetta del suo apparato nasale; sempre raffreddato, conferisce il sapore unico di questo tipico dolce

Ciarlatano

  1. Risposta alla domanda:<Chi ciarla?? >. Se sta parlando un individuo di nome Gaetano si dice <Ciarla Aitano> .

Da qui Ciarlatano.

  1. Vedi "Dylan Dog"

Ciclo Mestruale

Mezzo di locomozione ecologico utilizzato dalle donne in "quei giorni".

Cinquecentesco

Dall'antico*C'à che c'esco (Vado a puttane)⇒*C'ie que c'ensco ⇒*C'in que c'enesco ⇒*C'in que c'entesco ⇒Cinquecentesco. Propriamente significa appartenente a colui che va a puttane, in senso traslato del 500, in ricordo della famosa marcia dei 500 allupati che caricarono un inerme plotone di gentildonne durante la guerra degli impotenti.

Cioccolatino

La dimostrazione tangibile che i romani conoscevano la cioccolata.

Ciofeca

Sostantivo dalla radice indoeuropea*c'ho fec- (posseggo merda), indica il possessore di merda, altresì denominato cioccolataio; da cui fare una figura da cioccolataio (fare una figura di merda).

Circolo della terza età

Il Circolo della terza età esportato in molti paesi è un movimento autonomista formato da giovani ottantenni che si contrappose ai Predator per il potere a Porta Romana. Le loro armi più micidiali sono lo sputacchio, le parole sconclusionate e i pizzicotti sulle guancie. Se non avessero avuto queste armi non sarebbero mai riusciti a sconfiggere i micidiali Predator.

Cisti

Espressione usata da tutti i truzzi per definire qualcosa di bello. Spesso preceduto dall'enclitico “troppo”, va quindi letto come un'unica parola “troppoccisti”

Ciulo

Unità di misura della Svervegia che nel sistema metrico decimale vale ∀unità ciulo 12£ e 34€. Vale a dire che il ciulo è una misura impossibile da quantificare se non in termine di soldi.

Claudiano

Dal latino Claudio (zoppicante)+ ano (foro del culo). Letteralmente vuol dire quindi: foro del culo zoppicante.

Coca Cola

Sostanza gassosa composta da ingredienti sconosciuti. Creata per la prima volta durante la prima gara ufficiale di rutti nel 1894. Distrugge i denti più velocemente di un martello pneumatico impugnato da un dentista pazzo.

Cogli la mina

Gioco alquanto stupido che consiste nel saltare con i propri coglioni su più mine possibili. Brevettato da Prescott Bush, il nipotino di costui è stato ai tempi universitari campione mondiale riuscendo a farsi saltare i coglioni cinquanta volte al kg.

Cogliatico

Proprio de coglione.

Cogliattico

Attico aduso ad ospitare palle.

Coglione

Parte delle palle.

Inizialmente nato come insulto, ora viene considerato un complimento da circà metà della popolazione italiana dopo l'utilizzo che ne fece San Silvio nella scorsa campagna elettorale, profetizzando la sua sconfitta alle elezioni: infatti i coglioni sono il doppio delle teste di cazzo.

Cognac

Il maric della sorec.

Cognato

Sbocco, Singulto. Es.: Ho un cognato di vomito.

Colgazzo

Sottomarca del noto dentifricio Colgate.

Colonia penale

Profumo del cazzo.

Comò

  1. Soprammobile da pavimento ma anche luogo dove, secondo le sacre scritture, tre civette facevano l'amore con la figlia del dottore.
  2. Città italiana, nota per il commercio di mobili.
  3. Sorella di Valentina Elce

Computer

  • Macchina inventata per velocizzare e automatizzare gli errori umani per così portarli all'estinzione e permettere agli alieni di invaderci. Vedi PC..
  • Macchina infernale per causare esaurimenti nervosi negli uffici.
  • Macchina prediletta dagli statali come scusante per il loro non-lavoro.

Comunismo

Stile di vita utopico che consente agl'uomini che credono sia giusto dare potere ai comuni e non allo stato. È una forma spinta di federalismo, che invece vuole dare potere alle regioni.

Comunista

  • Persona che parla per luoghi "comuni" (da cui il nome) ma che non fa di tutta l'erba un fascio.
  • Aggettivo usato da Silvio Berlusconi per identificare qualsiasi essere umano che non sia lui.
  • Essere mitologico che mangiava i bambini, creduto estinto è apparentemente e recentemente risorto

Comunist-Field

Muro rosso di energia comunista che solo gli angeli sanno emettere. Questo campo di forza protegge il chupa-chupa degli angeli da qualsiasi attacco esterno, che si tratti di proiettili o bombe NN (Non-Nato). Cristiano Malgioglio, durante lo scontro finale, rivela a Shinji che anche gli umani hanno un Comunist-Field.

Congiuntivite

Malattia che impedisce a chiunque ne è affetto di utilizzare il modo congiuntivo. Solitamente viene usato un farmaco specifico per curarne gli effetti indesiderati: il congiunticacciavite.

Coniglio

Bestiola utilizzata dagli antichi spartani per pulirsi il culo.

Cono Vulcanico

Recipiente commestibile di grandi dimensioni che viene riempito dal gelataio da gelato al gusto vulcanico e piroclastico,molto buono e nutriente.

Coprifuoco

  1. Quando non si può uscire e bisogna andarsene a letto. Contrario di Copriletto, che è quando non si può dormire e bisogna andar fuori a farsi sparare addosso.
  2. Oggetto per coprire il fuoco.

Coreano

Così si è giustificato Totti quando nei mondiali del 2002 l'Italia ha perso contro la Corea del Sud: <<corèano troppo!>>.

Coriandoli

Che senso ha fare una pagina su una cosa che compri e butti subito via?

Cornucopia

Coniugi dai liberi costumi.

Cornutoringo

Un Cornutoringo che sonda le orme blasfemiche di un Ateo...

Essere pacifico che popola il Fiume Sarno. Il motivo delle corna nell'animale non è, come si crede, da cercarsi nelle femmine della specie ma bensi in Emilio Fede.

Cortina

Città più corta d'Italia.

Coseno

Bocce ruotate di 90°.

Coso

Coso è il nome di ogni cosa al maschile. Questo vocabolo è utilizzato spesso quando mancano le parole: Es"Passami il coso per cosare le cose dato che non trovo l'altro coso". Può essere usato al posto di nomi di persone; es: "Ha detto coso che domani gli devi portare quella cosa che tu sai".

Cospetto

Forma trigonometrica di seno femminile. Sinonimo di coseno.

File:Lastra2.jpg
Cockartrosi da usura apprezzabile in una radiografia del pene di Rocco Siffredi

Coxartrosi o Cockartrosi

Patologia degenerativa che colpisce le articolazioni del pene, per chi ce l'ha duro come un osso, documentata per la prima volta in tale Umberto Bossi. Spesso è favorita da traumi pregressi causa utilizzo eccessivo dell'attrezzo.

Cozza

Meglio conosciuta con la definizione di "Cessa". Sosia di tua madre, è la persona che alla fine della tua ricerca di fighe bestiali finirai per sposare, per poi sgozzarla a letto quando ha detto "Ma è già finito?"

Crauti

I crauti, assieme ai wurstel, alle kartoffeln (patate) ed all'arrosto Israeliano sono il cibo preferito dai crucchi. Sono dei cavoli, spesso acidi, che vengono spesso posti nell'hot dog, assieme a wurstel, birra, cane arrosto e cenere (di ebrei). L'hot dog tipicamente tedesco è fatto con le guancette di una luger p08 al posto del panino. È ormai leggenda, che quando la Germania perse 2-0 con l'Italia ai Mondiali 2006, il Fuhrer crucco... ehm il Presidente del calcio tedesco Beckenbauer cercò di suicidarsi ingozzandosi di crauti.

Creatore

Parola utilizzata dal volgo per descrivere Chuck Norris, colui che ha creato tutto ciò di cui l'uomo abbisogna: il cappello texano sul kimono, le patate fritte in olio lubrificante per macchine da Gran Turismo (del quale il Sommo va ghiotto) e i calci rotanti, senza i quali (sostiene lo scienziato di fama internazionale Andrea Giuliacci) il moto di rotazione terrestre non potrebbe mai compiersi da solo.

Credenza

Mobile della cucina adorato da diversi culti di stampo satanico, come il Cattolesimo. Può contenere biscotti, carta igienica, un maiale, una Plei Stescion, un bimbominkia, o tutte le cose insieme (quindi un bimbominkia suino che mangiando biscotti gioca alla plei e si pulisce il culo).

Creolo

Uno dei sette nani.

Crepitio

Bestemmia tedesca es.:"ach!mi é katuta la torta per terra!crepitio!"

Criceto

Entità creata dall'Essere superiore che fa muovere l'universo attraverso la ruota in cui gira. Più noto come motore semovibile dell'universo.

Crimine

Invenzione dei mass media, controllati dai politici (controllati a loro volta da Mr. Lui) per dare la colpa a qualcun altro della loro incompetenza e dabbenaggine.

Cristina Chiabotto

Persona pagata per fare "plin plin". Assidua frequentatrice dei bagni pubblici. Spesso accompagna le sue grandi abbuffate di uccellini Del Piero con acqua Rocchetta. Ultimamente la si vede in televisione "coperta" da vetri e specchi, probabilmente a causa di un incidente stradale documentato dalla sua stessa trasmissione.

Cuculo

Un Culo a 5 chiappe evocato da un Babalbuziente. Gay balbuziente.

Culatello

Salume gay.

Culinaria

Associazione di paracadutisti gay.

Curriculum

Antica corsa romana di omosessuali.

C++

  1. Sindrome allergica tipica di alcuni senzatetto, che tra una sorseggiata di vino e l’altra, seduti sulla loro panchina, adorano passare il tempo dando da mangiare ai molti piccioni. Spesso questa sindrome porta a forti attacchi di starnuti allergici, da qui il nome della sindrome (Leggasi: “EhhhCCCÌ !!!! … PIÙ PIÙ”, dove “PIÙ PIÙ” è il tipico richiamo per i piccioni).
  2. Programma P2P per scaricare musica, filmati immagini e file che iniziano solo ed esclusivamente con la lettera C.