Ciccione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 14 giu 2007 alle 19:13 di Jkone27 (rosica | curriculum) (abbozzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Definizione D.O.C. e D.O.P.

simpatica creatura che abita il nostro pianeta, viene elogiato postiviamente con numerosi appellativi e modi di dire in tutto il mondo (tanto che si parla di cicciocultura): ciccione, cicciobombo, palla di lardo, palla, boing boing, botte, botte di lardo, balena, rimorchio, sacco di merda, palla di merda, bove, bovino, suino, elefante di strutto, salsiccia, salame, mortadella, culatello, culone, obeso, Obeis, obesoide, mongolfiera, bolla di pus, bolla di merda, bolla di lardo, mole, mole di merda, mole di lardo, besciamellone, ciambella, krapfen, bombolone, ecc. ecc.

meteorologia e meteorismo

il c. si muove creando enormi correnti d'aria endogene (ossia con peti autoprodotti) ed esogene; alcuni scienziati credono i ciccioni siano la causa prima di ogni grande mutazione climatica e cataclisma naturale: muovendosi spostano enormi masse d'aria e di lardo, creando sbalzi di pressione e di temperatura terrificanti e di enorme pericolosità per chi gli sta appresso; è noto infatti che in pochi sopravvivono tra coloro i quali hanno assistito all'espletarsi del solletico gastrointestilane di un duodeno di capodoglio (comunemente detto peto per gli essere di mole inferiore).

El Nigno

è attribuito infatti ad un ciccione di nome Nino il terribile fenomeno atmosferico del Nigno, storpiato dagli spagnoli, che ha causato assieme alla Nigna, non poche difficoltà all'umanità intera.

I Danni Dei Ciccioni

....