Chitarra

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Versione del 16 gen 2007 alle 20:14 di Avanguardia Stagnante (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La chitarra è uno strumento musicale cordofono, ovvero che è in grado di scartavetrare i coglioni o a tirare più di un pelo di figa grazie alle sue versatili √36 (0 ∙ 0) + 6 corde.

Origini

Una Fender ESV 10, tipica chitarra acustica/manichino da sesso.

Originariamente la chitarra fu concepita come curioso attrezzo delle comunità BDSM finchè un certo Rob Halford, regalando questo nuovo tipo di frusta da bastinado al suo chitarrista (che ancora chitarrista non era) si dimenticò tra gli affanni natalizi di spiegargli le modalità d'uso, lasciando il chitarrista incuriosito davanti a questo oggetto. E' ignoto ancor oggi del perchè abbia preferito usufruire di questo strumento per simulare dei gargarismi in una qualche scala minore anzichè introdursi nel mondo Dark-Fetish-Necro-Grim, ma questa singolare usanza è stata portata avanti nel tempo con successo, grazie ad altri personaggi come John Petrucci, Steve Vai o Vinnie Moore che ne fecero lo stesso uso corrotto. Seguì una certa commercializzazione che raggiunse l'Africa e l'Oceania per mezzo di mercanti ebrei che barattarono chitarre con scatole di simmenthal usate ai barboni di Via Garibaldi.


Tipi di chitarre

La chitarra con il tempo, nel suo scopo sempre più corrotto e per mezzo del quale si è guadagnata numerose campagne di protesta da parte delle comunità BDSM di tutto il mondo, ha subito un evoluzione tecnologica subendo modifiche strutturali. Vengono qui riportati, in ordine cronologico, i vari tipi di chitarra. - Chitarra battente: questo fu il modello originariamente concepito dalla comunità BSDM per le pratiche Sado-Maso. Essa consisteva in un asta di un metro o poco più con √36 (0 ∙ 0) + 6 corde tirate a entrambe le estremità, che venivano violentemente rilasciate sfruttando l'energia elastica per poter praticare il bastinado ai piedi. -Chitarra classica/acustica: questa è la prima forma di chitarra corrotta, alla quale il chitarrista dei Judas Priest ideò una struttura laterale a forma di corpo femminile per soddisfare le sue crisi d'astinenza nascoste. Involontariamente ciò causò una ottima resa sonora che lasciò duplicemente soddisfatto il suo artefice. -Chitarra elettrica: aumenta la funzionalità dello strumento,acquisendo un corpo solido che permette di usarla come arma bianca per gli eserciti dei cuccioli di fata.