Internet key

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Chiavetta internet)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Uno degli ultimi modelli di Internet Key creati su misura per il nuovo Windows Skynet.
Tipica chiavetta fermacarte, con vela antivento inclusa.
« Chiavetta non compatibile con Windows e Linux. »
(Windows e Linux all'utente.)
« Vodafone... tutto in culo a te! »
(Celebre spot Vodafone.)
« La chiave non mi basta: voglio di più... »
(Immmanuel Casto commenta le Internet Key.)
« La domanda non è chi è, la domanda è pecché? Perché la chiavetta è toccata a noi? »
(L'uomo dei pecché sulla chiavetta.)

Le Internet Key rappresentano una delle più potenti armi ideate da Skynet in collaborazione con le compagnie telefoniche al fine di completare il proprio piano di controllo neurale e testicolare delle masse attraverso lo sviluppo della fantomatica rete UMTS.


Cenni storici

Ecco un esempio del nuovo fermacarte-internet a forma di Ferrari, fatta apposta per i bimbiminchia.

La tecnologia Umts era nota sin dal 1947 quando una navicella proveniente dal pianeta Omicron Perseo 8 con equipaggio costituito da scrocchiazzeppi si schiantò a Roswell (Stati Uniti). La navicella venne trasportata nella famosa Area 51 dove fu analizzata da un'equipe composta da 6 ricercatori della NASA guidati da Salvatore Aranzulla. Dopo mesi di studi il team riuscì a scoprire numerosi marchingegni tra cui il motore a piscio (tenuto ancora nascosto) e appunto l'UMTS. Nonostante ciò la tecnologia UMTS fu messa sul mercato solo agli inizi degli anni 2000. Il motivo di tale ritardo sta nel fatto che le prime antenne umts consumavano una quantità di energia pari a Gardaland, le moderne chiavette invece necessitano di un quantitativo di energia pari a quella prodotta da un filippino che traina un risciò sopra un Tapis roulant. Per l'arrivo delle Internet key bisognerà aspettare ancora qualche anno...

I Motivi Del Successo

Il successo delle Internet Key si deve al fatto che all' inizio il mercato UMTS era riservato solo ai Morti di Figa in quanto sono gli unici in grado di tirarsi una sega in streaming da cellulare, il comune erotomane necessita invece di almeno 14 pollici e 5 dita. Infine bisogna tener conto anche dell'estrema convenienza dei piani tariffari!!!

Tipico piano tariffario

Il tipico piano tariffario prevede:

  • Sottoscrizione di un contratto della durata minima di 45 anni durante quali l'utente cede il proprio conto bancario e il proprio ano alla compagnia telefonica.
  • Pagamento di un canone mensile variabile tra i 20 e 38000 euri nel caso in cui si prenda la key in comodato d'uso.
  • Bonus di un tot numero di ore per la navigazione esclusivamente in UMTS.
Internet Key Immanuels Casto's Design.

A prima vista qualunque bimbominkia sottoscriverebbe subito un'offerta del genere ma non sono tutte rose e fiori (ma le rose non sono dei fiori?) e ora vediamo perché. Il problema sta nel fatto che le uniche zone nell'Universo a essere coperte da UMTS sono: Omicron Perseo 8 e il cesso di Salvatore Aranzulla. Al di fuori di queste zone il costo è pari 14850836363738 euri al petosecondo cosa che rende le internet key particolarmente adatte al fisting bancario (cioè lasciano un buco sul contocorrente più grande dello sfintere di Immanuel Casto).

Pro e contro

I vantaggi delle chiavette internet?

Ehm... Qualche altra domanda?

Gli svantaggi delle chiavette internet?

« Nessuno è perfetto, soprattutto tu! »
(Windows Vista alla chiavetta.)

Curiosità

  • Si pensa che la crisi mondiale sia dovuta allo scellerato utilizzo delle internet key da parte dei dirigenti bancari per tirasi seghe sui video di mr. Handy ingroppato da mr. Lui.
  • Se introdotte nell'ano le internet key permetto a skynet di entrare nel mainframe del tuo colon.


Articoli connessi