Cesare Previti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(rv)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Malvagio amico di [[Silvio Berlusconi]], '''Cesare Previti''' venne colpito da un fulmine mannaro all' età di trentanove anni e mezzo, sviluppando così molteplici superpoteri di natura economico-penale, come la [[Corruzione in atti giudiziari]] ed il Laser Beam, raggio di potenza eguagliata solo da pochi lottatori di [[Sumo]].
Malvagio amico di [[Silvio Berlusconi]], '''Cesare Previti''' (conosciuto anche come l'Inarrestabile Previti) venne colpito da un fulmine mannaro all' età di trentanove anni e mezzo, sviluppando così molteplici superpoteri di natura economico-penale, come la [[Corruzione in atti giudiziari]] ed il Laser Beam, raggio di potenza eguagliata solo da pochi lottatori di [[Sumo]].


Lo si coglie spesso a pasteggiare con i resti del giudice [[Squillante]] vicino [[Regina Coeli]], in provincia di [[Metropolis]], gradevole luogo di villeggiatura [[coatto|coatta]].
Lo si coglie spesso a pasteggiare con i resti del giudice [[Squillante]] vicino [[Regina Coeli]], in provincia di [[Metropolis]], gradevole luogo di villeggiatura [[coatto|coatta]].

Versione delle 19:32, 7 giu 2007

Malvagio amico di Silvio Berlusconi, Cesare Previti (conosciuto anche come l'Inarrestabile Previti) venne colpito da un fulmine mannaro all' età di trentanove anni e mezzo, sviluppando così molteplici superpoteri di natura economico-penale, come la Corruzione in atti giudiziari ed il Laser Beam, raggio di potenza eguagliata solo da pochi lottatori di Sumo.

Lo si coglie spesso a pasteggiare con i resti del giudice Squillante vicino Regina Coeli, in provincia di Metropolis, gradevole luogo di villeggiatura coatta.

Modi di dire legati al Previti

"Date a Cesare l'ergastolo che è di Cesare!" i Magistrati della fazione clandestina di Magistratura Democratica

"Meglio un Cesare oggi di un Berlusconi domani" i Magistati inquirenti

"Tanto va Cesare al verdetto che ci lascia anche l'indulto" i Pubblici Ministeri ammiratori degli inquisitori medioevali