Cattocomunista

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il cattocomunista è una persona che pur avendo delle ideologie sinistroidi più o meno spinte (solitamente PD ma abbiamo picchi di Rifondazione comunista) e molto spesso il portafoglio di destra, è un assiduo frequentatore di ambienti ecclesiastici.

morfologia

Il cattocomunista adulto è solitamente un individuo grassoccio, semicalvo, con capelli grigi e la barba più o meno lunga ma immancabile nel 99% dei casi. L' abbigliamento può variare a seconda di età ed ortodossia delle idee: vira da ben vestito e sempre impeccabile a un abbigliamento tipo no-global a uno tipo ebreo errante con pelle di pecora, tascapane e sandali.

La cattocomunista è solitamente una 55-60enne con capelli grigi o con tinta risalente al 776 a.c raccolti in una coda di cavallo, naso aquilino, maglione color crema, gonnellino color scozzese fino alle caviglie e scarpette nere con collant 5557456789 denari, in estate sostituiti da sandali infradito di pelle chiusi dietro.

I soggetti giovani vestono con tratti un pò più giovanili(i vestiti sono in genere di 4° mano) ma sempre ricordano quelli adulti, immancabile la croce al collo, in legno ed a forma di T.

Struttura sociale

Il fulcro della struttura sociale è la famiglia, valore difeso a volte con manifestazioni contro il governo da loro stessi votato. Tale famiglia è composta da genitori cattocomunisti ed un numero di figli che varia solitamente dai 3 ai 12 ma a volte anche di più, essendo infatti proibite le tecniche anticoncezionali sicure come goldone e pillola, ripiegano su metodi come coito interrotto o astinenza programmata la cui inefficacia è ormai scientificamente risaputa. Molti i casi di prole cosmopolita.