Catena di Sant’Antonio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 103: Riga 103:
[[Categoria:Bimbominkiate]]
[[Categoria:Bimbominkiate]]


{{Clippy|'''La maledizione di una catena diceva che mi sarei trasformato in una spilletta che rompe il cazzo sui computer. Ridicolo vero?|650px}}
{{Clippy|'''La maledizione di una catena diceva che mi sarei trasformato in una spilletta che rompe il cazzo sui computer. Ridicolo vero?}}

Versione delle 17:45, 16 lug 2009

   La stessa cosa ma di più: Sant'Antonio.
« Bambina affetta da sifilide, AIDS, leucemia, epatite, glioblastoma, sclerosimultipla miotonica crisiepilettogena scleroartritoide, distrofia vaginotrofica, lupus maligno sarcopatominkionico, caccostronzoma invertebrato, ulcera anale fistolo-aorto-occipitale, lichen captivissimum malignizzatum, sindrome di Krakkalofratten-Mollicciosus e unghia incarnita necessita urgentemente di 178 tonnellate di sangue B negativo con Antigene Cz!!! È in fin di vita, fate presto CHIAMARE SUBITO D'AMARE GHEI +3989956575812128791234127341236827,5 HONOLULU (Botswana) FATE PRESTO!!!! SE NON CI DATE ASCOLTO SIETE SENZA CUORE, CATTIVI.... PERFIDI... BASTARDI.... STRONZI... TESTE DI CAZZO PUTRIDE DEGNE DI BOLLIRE NEL BRODO MARCIO NELLE VOSTRE VISCERE STERCOSE!!!! DATECI ASCOLTO VI PREGOOOOOOOOO!!!!!! »
(Tipica catena di Sant'Antonio su niente)


« Msn messenger sta per chiudere da quando è stato creato, questo perché una quantità eccessiva di Bimbominkia ne fa un utilizzo eccessivo e i contatti possibili sono già esauriti o si esauriranno nei prossimi 1 secondo. Per evitare questo scempio inoltra questa mail a tutti i tuoi contatti e poi ri-inoltrala e ri-inoltrala e ri-inoltrala fino a quando per mail non ti arriverà la conferma che solo per te e per tutti i tuoi contatti NON VERRA' chiuso! MA affrettati, questa offerta è valida per pochissimo! Firmato: Cip (amministratore delegato MSN Italia) & Ciop (consigliere amministrativo MSN Botswana) »
(Tipica catena di Sant'Antonio su ancora meno di niente)


« NON LA CESTINATE QUESTA VI GIURO SU DIO È VERA! Se inoltrate questa mail a ognuno dei vostri contatti, a fine mese la Microsoft vi pagherà 1688 euro netti (più IVA) per ogni mail inoltrata! Vi garantisco, questa è vera! Chi si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates, provate per credere! »
(Tipica catena di Sant'Antonio su qualcosa)


« Secondo lei mi sono arricchito firmando assegni? »
(Bill Gates a Homer Simpson su tipica catena di Sant'Antonio)
« Lo sapevate che con tutte le catene che non ho inoltrato sul cellulare ho collezionato, 14000 anni di sfiga, circa una settantina di malattie contagiose, 15 amori perduti per sempre, 27 ricariche telefoniche per un totale di 9416 euro mancate e 37 specie di animali in via d'estinzione sono scomparse grazie a me? »
(Qualcuno su "Lo Sapevate?")
Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Detiene il record di maggior numero di catene di Sant'Antonio inoltrate.
« Se non rinvii qusta mail entro 3 secondi ad almeno 85 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se ancora non sai chi sia) domani alle 17.34 lancerà una bomba a mano nella finestra di camera tua, centrandoti in pieno! Guarda che è vero!! Non sto scherzando!! »
(Ultima frase di una catena su povero sfigato che legge)


La catena di Sant'Antonio (in portoghese emorroide) è il modo migliore per rompere i coglioni a chi usa un computer. Studiata a tavolino per essere inoltrata a discapito delle faccende del malcapitato a cui non frega un cazzo del suo contenuto (ma magari ha paura della sfiga/paura dei sensi di colpa/è incredibilmente idiota da credere che si possa guadagnare inoltrando una cretinissima mail), questa fastidiosa epidemia si propaga via mail a velocità direttamente proporzionale all'idiozia di chi la inoltra.

Cosa comportano le catene

  • Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'AIDS
  • Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata all'ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995..)
  • Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, e nemmeno i biglietti con viaggio gratis per disneyland e la carta verde per gli Stati Uniti
  • Ho scritto il mio nome su una petizione con altre 700 persone, e così ho salvato una specie che non esiste, ma è in via d'estinzione
  • Ho saputo circa 175 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account
  • Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio, pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)
  • Ho accumulato almeno 8000 anni di sfighe per via delle catene non che non ho mai inoltrato
  • Sono perseguitato da una bambina che era morta nel 1875 per mano di un pedofilo e ora il suo corpo giace in una mail... FIGATA!!!!!!!!!!

Solitamente le catene vengono usate contro aspiranti suicidi per convincerli ancora di più a darsi alla miglior vita.

Catena idiota

Salve, siamo Andy e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perchè molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTO SETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009. Se mandi questo messaggio, come minimo, a diciotto persone diverse della tua lista, la tua icona diventerà blu, ciò significa che resterà gratis per te. Se non ci credi vai sul sito (www.msn.com) e controlla tu stesso. Se vuoi che il chiudiamo il tuo account non mandare questo messaggio, però se vuoi conservarlo allora manda questo messaggio ai tuoi contatti. Questo non è uno scherzo mandalo!!!

Tipica risposta di un utente NORMALE che trova una catena nella casella messaggi

Il messaggio è:

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

Ma vaffanculo...! (e la mail è cestinata per sempre senza pietà)

Tipica risposta di un utente SUPERSTIZIOSO che trova una catena nella casella messaggi

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

Wow!! Se lo invierò a tutti i contatti mi sposerò!!! (e invia la mail a tutti i suoi contatti)

Tipica risposta di un utente MOLTO SUPERSTIZIOSO che trova una catena nella casella messaggi

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

OH NO!!!! Verrò perseguitato dalla sfiga eterna!! Presto devo inoltrare assolutamente questa mail a tutti i contatti!! Cazzo il mouse mi sfugge, sto sudando a pioggia, MERDA non riesco a inoltrare sta cazzo di mail ma MERDA ma che CAZZO ci tiene sto CAZZO di computer di MERDA che non vuole aprirmi la CAZZO di casella di invio della MERDA! Oh no! La sedia!! Sto scivolando dalla sedia!!! MERDA!!! CAZZO!!! CAD#################.... (l'utente muore). Qui potete trovare un esempio di questo tipo di utente.

Curiosità

Fine della storia

Ora che hai letto questa catena di sant'Antonio, inviala a più persone che conosci.

  • Se la invii ad 1-5 persone, tutto resterà come ora.
  • Se la invii a D6-10 persone, qualcuno ti risponderà.
  • Se la invii a 11-20 persone, più di qualcuno ti risponderà con la tua stessa catena ed lei te la darà.
  • Se la invii a 21 ed oltre persone, oltre a fare la figura del coglione, ti si intaserà la mail.

ATTENZIONE! Se non la invii a nessuna persona, sarai costretto a scegliere tra una morte lenta ed atroce, un'atroce tortura perpetrata dai loschi individui al servizio del signore del male ed un soggiorno gratuito a San Vittore.

La maledizione di una catena diceva che mi sarei trasformato in una spilletta che rompe il cazzo sui computer. Ridicolo vero?