Catena

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 31 mar 2009 alle 19:48 di 93.144.114.90 (rosica) (Catena)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le catene sono dei messaggi subliminali senza censura che sono inviate per lo più da noob o da utonti.

Storia

La storia delle catene risale a molto (anzi moltissimo tempo fa) quando il Capo NooB decise di prendere per il culo un po di persone. Così nacque la Catena. Si hanno sue notizie al partire del III secolo d.a.C.G.A.S. Si ebbe una sua diffusione Millemila anni dopo, con la venuta del Dio Catena, che costrinse a tutti gli utonti di inviare le catene obbligatoriamente. Chi non le inviava era costretto a leggere le catene che gli inviavano per più di un'ora. E questa è davvero una tortura.

I tipi di catene

Esistono vari tipi di catene tra cui ricordiamo il tipo noob per eccellenza, il giudizio e le pubblicità progresso. Il primo tipo è costituito principalmente da cazzate sparate a raffica senza un freno e da portate di sfiga continue che spesso possono portare alla Malattia delle Catene. I suoi sintomi sono vari: come la voglia di scrivere catene, giramenti di testa, vomitare sullo schermo e voglia di salvarle nella propria posta indesiderata. Il tipo di giudizio (è anch'esso scritto da noob, come tutti...) consiste nel giudicare una persona (buttarla nel fango a più non posso e sputtanarla). Le pubblicità progresso sono le catene simili a petizioni che, con convinzione, voglio fare qualcosa di impossibile come salvare le foche ed altro.

Chi le invia

I tizi che inviano più catene al giorno sono (come abbiamo già detto) i noob e gli utonti. Il record del mondo per più catene scritte e inviate è di 29582 al giorno. E' stato stabilito da Son u no sfaccinato che oggi ha totalmente perso la vita sociale e ora la cerca nelle catene (non esiste speranza...).

Sintomi della malattia delle catene

1. Voglia di scrivere catene 2. Giramenti di testa 3. Giramenti di palle 4. Vomitare sullo schermo 5. Voglia di salvare le catene nella posta indesiderata 6. Voglia di andare a casa di quelli che scrivono catene e di ammazzarli 7. Tagliare lo schermo con un coltello 8. Tagliarsi la gola con un coltello 9. Credere di avere poteri sovrannaturali 10.Insonnia per via degli incubi causati dalle catene

Voci correlate

  • [Utonto] [1]
  • [Noob][2]
  • [Ciao] [3]
  • [Sindrome dei sentimenti offesi] [4]