Catechista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dio tvb »
(Catechista tredicenne idiota)
« Ragazzi? Come si chiama quella persona che odia Dio? Comunista! »
(Catechista 60enne arrapato)
« No cioè eheheheheh Dio è.. boh... è BELLO!! »
(Catechista tredicenne)
« Noi non facciamo il lavaggio del cervello ai bambini. Vogliamo solo che sappiano che il comunismo è uno strumento di Satana »
(Anziano)
« Catechismo..das is good! tanti piccoli soltati tutti per ezercito cristianen! »
(Papa Benedetto XVI)


Viene definito catechista colui o colei incaricato della Chiesa di fare il lavaggio del cervello a bambini dai 6 ai 10 anni. Egli fa parte del quinto grado della gerarchia ecclesiastica crukka, e possiede strumenti di persuasione costruiti dal Papa in persona per riuscire a convertire le giovani menti.


Gli strumenti del catechista

Il catechista utilizza durante l'ora settimanale concessagli sempre e solo dal Papa, strumenti di persuasione, atti a rendere ogni singolo bambino, fascista e cattolico. Ecco quelli più conosciuti e legali: -Caramelle -Cioccolatini -Biscottini -Dolciumi -Gelati


Modalità di persuasione

Grazie agli strumenti di cui abbiamo già parlato, il catechista può quindi iniziare la seduta.

Esempio "Lezione N°1":

Catechista: bambini, vi piacciono le donne nude?

Bambini: (imbarazzati) noo!

Catechista: Bene bambini, allora vi darò un dolcetto. E se le guardate sapete cosa succede? CHE DATE LA VOSTRA ANIMA A SATANA BRUTTI SCHIFOSI!! COMUNISTI!! SATANISTII!!

Leggende metropolitane e catechisti

Molte delle odierne leggende metropolitane sono in realtà frutto della mente benefica (..ehm... si benefica...) dei catechisti. La leggenda metropolitana del cane-topo proveniente dal Messico è infatti mente del catechista numero uno in Italia, Silvio Berlusconi, mentre quella dell'uomo che si sveglia senza pene è stata ideata da Veltroni (altro importantissimo catechista), per insegnare che la mastarbazione è sbagliata.


Il catechista e l'omosessualità

Come indicato dal codice del catechista, l'omosessualità è sbagliatissima. I motivi per cui il catechista afferma ciò sono per il momento ignoti alle persone normali; qualcuno accenna riguarda un ordine naturale sovvertito, ma sono solo altre leggende metropolitane create dai catechisti.