Castlevania (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 118:
 
;'''Trevor C. Belmont'''
Nonno di Simon, a differenza del suo nipote, Trevor è molto più incapace nel compiere la suiasua missione, pertanto viene aiutato da altri tre personaggi: un [[barbone]] raccattato per stragastrada, una [[Classi in Final Fantasy|maga bianca]] e il pargolo del cattivone in piena crisi adolescenziale.
 
Nel 1479, il decano Belmont torna e cerca nuovamente di fare il figo in un tentativo di emulare [[Dante (Devil May Cry)|Dante]], venendo però rimesso a posto da un ex servo del conte di nome Hector.
Riga 140:
 
;'''Julius Belmont'''
Il più recente esponente Belmont, vivente dell'età moderna e per questo ben più agevolato nello sconfiggere il conte, il quale dopo il 1999 si è rotto le [[palle]] e ha semplicemente preferito lasciar perdere la resurezioneresurrezione a manetta, per optare invece nella [[reincarnazione]]. Difatti, giusto qualche anno dopo, Julius scopre che Vlad ha pensato bene di reincarnarsi nella versione maschile di [[Rei Ayanami]], e pertanto si impegna nel voler squartare anche lui, tuttavia senza ottimi risultati.
 
*''Scontri con Vlad:'' 1999, 2035, 2036
Riga 148:
Il capostipite di tutto il clan, e ironia della sorte, il primo ad aver iniziato l'allegra resurrezione in più tempi del conte. Leon però non ha mai occasione di incontrare Vlad, in quanto prima deve abbattere un vampiro generico e [[anonimo]] che guardacaso ha rubato proprio la fidanzata di Belmont<ref>Altro grave errore.</ref>, e poi vede il suo migliore [[amico]] trasformarsi proprio nel baffuto valacchiano.
 
Per fortuna, i discendenti di Leon non hanno molte informazioni su questi eventi, altrimenti probabilmente avrebbero ceduto la patata bollente del loro compito a qualcun' altro. Cosa che è stata fatta in alcuni casi.
 
*''Scontri con Vlad:'' Neanche uno.