Casa Bianca: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(13 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 7:
==Storia==
[[File:Casa Bianca.jpg|thumb|left|250px|L'attuale Casa Bianca, ristrutturata grazie al "Piano Casa Bianca", famigerata [[legge ad personam]] voluta da [[Franklin Delano Roosevelt]].]]
Correva l'anno [[1491]], e correva così veloce che si passò subito all'anno 1492, quando [[Cristoforo Colombo]] volle scoprire l' [[America]]; partipartì, tornò, finì in galera e morì. Poi succedono altri 300 anni esatti di cose noiose, ma arriviamo al dunque.
 
Progettata a forma di scacchiera da un certo ''Pierre L'Efante'', psicopatico fuggito dal locale manicomio e confusosi facilmente negli ambienti governativi, è una struttura nota per l'impossibilità di andare da una stanza all'altra senza dimenticarti checosa c'eri andato a fare.
 
[[Thomas Jefferson]] la giudicò "una mostruosa pacchianata", ma venne comunque completata nel [[1800]] spendendo il triplo di quanto preventivato, apposta per farlo incazzare. Fautore dello scherzo un certo [[George Washington]], che morimorì in circostanze misteriose pochi anni dopo. Jefferson rivelò quindi tutta la sua [[faccia da culo]] facendo ingrandire la struttura e aggiungendo serre per orsi bianchi e fontane di [[whisky]] in cui nuotavano serve [[negro|negre]] travestite da [[sirena]]<ref>incredibilmente, quella degli orsi bianchi ''è vera''</ref>.
 
Nel [[1812]], durante la [[guerra anglo-americana]], le truppe [[inglesi]] occuparono l'edificio e, sconvolti da cotanta mancanza di buon gusto, lo diedero alle fiamme. Ricostruita qualche anno dopo, venne nuovamente devastata nel [[1829]] da una masnada di [[gay]] inferociti, eche urlantiurlavano slogan come ''Il marrone e il viola nooooo!''. Decenni dopo venne nuovamente ricostruita per ordine di [[Chester Arthur]], disgustato dalla mancanza di asciugamani da bagno in pelo pubico di [[visone]]. E così via i presidenti successivi, tanto paga Pantalone.
 
L'attuale forma fu scelta da [[Franklin Delano Roosevelt]] in un raptus di esaltazione [[Neopaganesimo|neo-pagana]]. Fu progettata dall'architetto Capuano Strozzoni, che scelse di edificarla in legno e mattoncini [[Lego]] bianchi, quelli che dopo un po' diventano di un ''beige''-giallino e non li pulisci neanche con il [[napalm]].
 
==Caratteristiche e struttura==
Situata al famoso numero 1600 di Pennsylvania Avenue<ref>che comprende altre 1599 abitazioni occupate esclusivamente da agenti dell'[[FBI]] travestiti da famigliola media</ref>, occupa un [[fottilione]] di m² senza alcun motivo. Ha una forma {{s|<del>parallelpedicol}}</del> [[rettangolo|rettangolare]], e fin qua tutto tranquillobene; c'hapresenta poi un sacco di paccottiglia diin stile ionico, corinzio, merovingio e [[tamarro]], disposta secondo moderni criteri di stile che gli addetti al settore fascinoso definiscono "a cazzo".<br />L'edificio comprende attualmente 300 stanze per far dannare la donna delle pulizie e far perdere la strada al presidente.
 
Gli interni sono pacchiani a morte, ma mai quanto quelli della [[Palazzo del Quirinale|Reggia Democristiana]], dove se una sguattera rompe un piattino qualunque fa 2.700 € di danni e poi tocca fustigarla in piazza.<br />Famoso è il cosiddetto ''[[pollaio|studio ovale]]'', l'ufficio del Presidente dalla peculiare pianta curvilinea<ref>non mi vengono sinonimi di "ovale"</ref>, concepita perché la stanza non avesse angoli, nei quali i presidenti passati solevano urinare quando il bagno era occupato.
 
L'intero perimetro è presidiato da una divisione di [[marines]] che ne sorvegliano incessantemente ogni anfratto, rendendo così <small>quasi</small> impossibili attacchi terroristici e tentati rapimenti, come anche relazioni extra-coniugali del Presidente.
 
==Gli ex-occupanti==
Riga 31:
* Arrivano i [[Clinton]]. Uno sconcio. Macchie di [[sperma|sugo]] ovunque, signora mia dove andremo a finire.
* [[George H. W. Bush]] è stato un ottimo ospite. Fra [[Muro di Berlino|muridiberlino]], [[Panama|paname]] e [[Golfo Persico|golfipersici]] praticamente non c'era mai.
* Permanenza interessante quella di [[DonaldRonald Reagan]], non ci si annoiava mai. Soprattutto quando riceveva gli ospiti nello stanzino delle scope perché [[Alzheimer|non ricordava più dov'era l'ufficio]].
* [[Jimmy Carter]]. Personcina educata e a modo, ma quelle cazzo di bucce di arachidi le trovavi pure sopra la plafoniera.
 
Riga 43:
==Note==
<references />
 
{{politicaamericana}}
 
[[Categoria:Luoghi mitologici]]
[[Categoria:Forze del BenePalazzi]]
[[Categoria:Stati Uniti d'America]]
 
[[zh:白宮]]
 
[[ar:البيت الأبيض]]
Line 61 ⟶ 60:
[[no:Det hvite hus]]
[[pl:Biały Dom]]
[[zh:白宮]]
[[zh-tw:白宮]]