Cardfight!! Vanguard: differenze tra le versioni

Riga 16:
{{Trama}}
 
Aichi Sendou ha quattordici anni, frequenta le scuole medie e vive con la madre e con la {{s|stronz}} la dolce sorellina Emi. Aichi non è certamente il ragazzo più popolare a [[scuola]], visto che ha voluto autoemarginarsi da quella mandria di giovani [[otaku]] per autoconservazione; Tuttavia Aichi ha una cosa che lo distingue dai suoi compagni di classe: la carta ''Distruttore delle Lame'', oggetto talmente raro che si può anche chiamare ''[[Soldi]] Facili''.
Dopo che gliela fregano, finisce nel circolo vizioso di Vanguard, gioco per cui è stata fatta la suddetta carta. Circolo che finisce per farlo riunire con altri tre tizi per diventare campioni del Giappone. I tre tizi in questione sono Kai (quello che in passato gli regalò il suddetto ''Distuttore delle Lame'', ad oggi stronzo professionista), Misaki (la nipote figa del negoziante dove va a giocare) e Kamui (un bimbominkia arrogante a caso).
Siccome a scuola fa tutto fuorché [[economia]], invece di venderla si sente attratto da un gioco chiamato Vanguard e anche sessualmente dalla ragazza che sta dietro al bancone, Misaki Tokura, e diventa anche amico del {{s|docile}} iperattivo Kamui Katsuragi, che gli darà consigli su come scoparsi Misaki.
 
Il tutto è condito con la presenza di Ren, un ragazzo posseduto, nonché ex di ToshikiKai, con lail quale si è lasciato aperché causaAichi dilo questaattirava di ragionepiù.
Dopo aver cominciato a giocare, la vita di Aichi diventa l'[[emblema]] dello [[yaoi]], visto che andrà dietro ad un ragazzo più grande, Toshiki Kai, niente di meno che colui che l'ha iniziato al Vanguard (adesso si spiegano molte cose), che però non vuole dargliela fino a quando non diventerà forte, quindi tra almeno cent'anni.
 
Alla fine Ren viene esorcizzato, Aichi e ToshikiKai si metteranno insieme, Misaki, visto che non è stata cagata da nessuno per 65 episodi, prenderà in considerazione l'idea di farsi [[suora]] e Kamui si travestirà da [[donna]] per sfuggire ad una [[bambina]] rompiballe innamorata di lui, che per sua [[sfortuna]] si sente attratta lo stesso, insomma un bel lieto fine.
Il tutto è condito con la presenza di un ragazzo posseduto, nonché ex di Toshiki, con la quale si è lasciato a causa di questa ragione.
 
Alla fine Ren viene esorcizzato, Aichi e Toshiki si metteranno insieme, Misaki, visto che non è stata cagata da nessuno per 65 episodi, prenderà in considerazione l'idea di farsi [[suora]] e Kamui si travestirà da [[donna]] per sfuggire ad una [[bambina]] rompiballe innamorata di lui, che per sua [[sfortuna]] si sente attratta lo stesso, insomma un bel lieto fine.
 
==Personaggi==