Cappello di Chuck Norris: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(65 versioni intermedie di 44 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Uomo con cappello.jpg|right|thumb|156px|Un profano che rubò il cappello a Chuck Norris. In seguito gli è stato levato il diritto di guidare auto-articolati in [[Texas]], a suon di calci rotanti, dopo è morto. Ma anche prima.]]
Una reliquia sacra. Una volta un [[uomo]] raccolse il cappello di [[Chuck Norris]] e lo indossò. Morì a causa di un [[calcio rotante]]. <br>
Il '''cappello di Chuck Norris''' è una reliquia sacra. Una volta un [[uomo]] raccolse il cappello di [[Chuck Norris]] e lo indossò. Morì a causa di un [[calcio rotante]].


==Le abilità==
Il cappello è di Chuck Norris. <br>
[[File:Chuck bandiera.jpg|left|thumb|250px|Ah, quasi dimenticavo, ecco cosa Chuck si è fatto dare da George W. Bush in cambio di una foto al suo cappello!!!]]
Ciò che è di Chuck Norris è Chuck Norris.<br>
Pare che il cappello abbia anche il dono della parola. Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito chiaramente il cappello dare consigli a [[Chuck Norris]] su che persone prendere a [[calcio rotante|calci rotanti]] in faccia. Ciononostante Chuck se ne frega dei suoi consigli e prende a calci in faccia chiunque gli sia a tiro, giusto per non mancare il bersaglio.
E [[nessuno]] può essere Chuck Norris, tranne Chuck Norris.
Il noto archeologo [[Indiana Stronz]] ha ritrovato questa reliquia, incorrendo nell'ira di Norris che lo ha subito fulminato.


==Il cinema==
Nonostante cio, Chuck, con lo spirito filantropico che lo contraddistingue, ha donato il cappello al British Museum dove è attualmente esposto ( e dove funge anche da antifurto).
È stato ingaggiato nella rappresentazione cinematografica della saga di [[Harry Potter]] quale interprete un cappello simpaticamente logorroico. Per il grande rispetto che Chuck nutre verso il cappello, l'autrice del libro, il libro, l'editore e e tutti i membri del cast furono calciorotati. Il cappello di Chuck Norris non è logorroico, MAI!


==Dicerie==
Pare che l'artefice di questa reliquia risalga alla fine del 4000 a-C., un certo Bruno Jaky. Famoso artista e mago dell'antica patria di Chuck, San Gallo, quest'uomo finì morto per aver subito un ingurgitazione del cranio da parte del cappello.Si ignorano i motivi, ma gli studiosi ritengono che probabilmente Chuck l'avesse costretto a diventare suo prima ancora che fosse stato stato creato.
Si mormora che in realtà il cappello non sia altro che un prolungamento stesso di Chuck Norris, in particolare '''cappello = cappella'''. Ma sono solo voci.
Si dice anche che il capello gli sia stato donato dal [[Roberto Pregadio]] per il suo zeresimo compleanno.


Altri ancora dicono che in realtà sia la navicella spaziale su cui Chuck Norris ha viaggiato per arrivare in un pianeta popolato da creature inferiori chiamato [[Terra]].
Pare che il cappello abbia anche il dono della parola. Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito chiaramente il cappello dare consigli a [[Chuck Norris]] su che persone prendere a [[calci rotanti]] in faccia. Ciononostante Chuck se ne frega dei suoi consigli e prende a calci in faccia chiunque gli sia a tiro, giusto per non mancare il bersaglio.

[[categoria:religione]]
[[Categoria:Chuck Norris]]

{{mondochuck}}

Versione attuale delle 02:00, 13 nov 2022

Il cappello di Chuck Norris è una reliquia sacra. Una volta un uomo raccolse il cappello di Chuck Norris e lo indossò. Morì a causa di un calcio rotante.

Un profano che rubò il cappello a Chuck Norris. In seguito gli è stato levato il diritto di guidare auto-articolati in Texas, a suon di calci rotanti, dopo è morto. Ma anche prima.

Le abilità

 
Ah, quasi dimenticavo, ecco cosa Chuck si è fatto dare da George W. Bush in cambio di una foto al suo cappello!!!

Pare che il cappello abbia anche il dono della parola. Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito chiaramente il cappello dare consigli a Chuck Norris su che persone prendere a calci rotanti in faccia. Ciononostante Chuck se ne frega dei suoi consigli e prende a calci in faccia chiunque gli sia a tiro, giusto per non mancare il bersaglio.

Il cinema

È stato ingaggiato nella rappresentazione cinematografica della saga di Harry Potter quale interprete un cappello simpaticamente logorroico. Per il grande rispetto che Chuck nutre verso il cappello, l'autrice del libro, il libro, l'editore e e tutti i membri del cast furono calciorotati. Il cappello di Chuck Norris non è logorroico, MAI!

Dicerie

Si mormora che in realtà il cappello non sia altro che un prolungamento stesso di Chuck Norris, in particolare cappello = cappella. Ma sono solo voci. Si dice anche che il capello gli sia stato donato dal Roberto Pregadio per il suo zeresimo compleanno.

Altri ancora dicono che in realtà sia la navicella spaziale su cui Chuck Norris ha viaggiato per arrivare in un pianeta popolato da creature inferiori chiamato Terra.