Capoeira: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
[[File:Capoeira.jpg|thumb|right|250px|Ecco una delle tante cose che riuscirete a fare imparando la capoeira. Vi basterà solo evitare di spaccarvi il cranio ad ogni volo o capriola e farete un figurone con gli amici!]]
{{Cit2|No no, padrune! Noi non stare inventandu lotta micidiale per ribbellarci e massacravi di legnade, noi stavamu... ballandu!|[[Schiavitù|Shiavo nero]] su padrone sospettoso}}
 
Riga 11:
 
 
La '''Capoeiracapoeira''' (pronunciato ''Capuera'') è un arte marziale proveniente da un posto insolito per le arti marziali, cioè il [[Brasile]]. Essa dimostra al resto del mondo che quei simpaticoni transgenici dei brasileiros non sono bravi solo a calcio, o perlomeno non fanno solo quello dalla mattina alla sera.
 
 

Versione delle 13:58, 29 ott 2010

Template:Incostruzione

Ecco una delle tante cose che riuscirete a fare imparando la capoeira. Vi basterà solo evitare di spaccarvi il cranio ad ogni volo o capriola e farete un figurone con gli amici!
« No no, padrune! Noi non stare inventandu lotta micidiale per ribbellarci e massacravi di legnade, noi stavamu... ballandu! »
(Shiavo nero su padrone sospettoso)
« POW! »
(Non più tanto schiavo nero su ex-padrone)
« Muovi i tasti a cazzo, tanto vinci lo stesso. »
(Eddy Gordo su Capoeira)
« Ehi, attento a dove le alzi quelle gambe, potresti... POW! »
(Ballerino di Capoeira su incidente di percorso)


La capoeira (pronunciato Capuera) è un arte marziale proveniente da un posto insolito per le arti marziali, cioè il Brasile. Essa dimostra al resto del mondo che quei simpaticoni transgenici dei brasileiros non sono bravi solo a calcio, o perlomeno non fanno solo quello dalla mattina alla sera.


Note

Template:Legginote