Capitan Mutanda

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Versione del 19 set 2007 alle 20:58 di 87.28.116.38 (rosica) (Nuova pagina: Capitan Mutanda, detto anche Il SuperSupereroe, è il simbolo di tutti i supereroi esitenti. Il suo nome deriva dal suo abbigliamento estremamente sexy e arrapante per l'altro sesso: i...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Capitan Mutanda, detto anche Il SuperSupereroe, è il simbolo di tutti i supereroi esitenti. Il suo nome deriva dal suo abbigliamento estremamente sexy e arrapante per l'altro sesso: indossa infatti un paio di mutande sempre bianche, benchè non le cambi mai (infatti si dice che le lavi con la vernice per mantenerne il candore). Secondo alcuni esperti, Capitan Mutanda manterrebbe la sua biancheria bianca come simbolo di castità in quanto è ancora alla ricerca della donna che con un solo sguardo possa provocargli un erezione tale da bucargli le mutande.

Si dice che Richard Benson in persona abbia collaborato con Capitan Mutanda per salvare un pollo che era accidentalmente nelle mutande del supereroe, il quale non riusciva a toglierselo poichè il volatile si era fermamente ancorato al poderoso membro dell'uomo.