Candid Camera: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:
'''STORIA'''
'''STORIA'''


La storia inizia quando Hitler decide di fare un programma comico sugli ebrei chiamato "Hitler Zimmer"(Hitler Camera),nascondeva infatti delle telecamere.Alcuni scherzi erani molto divertenti come ad esempio mettere un mattone e farlo cadere in testa a ogni ebreo che passava.
La storia inizia quando Hitler decide di fare un programma comico sugli ebrei chiamato Gassed Camera, nel quale filmava gente di origine ebrea dirigersi verso grandi bagni pubblici e far credere loro che quello fosse un vero bagno, quindi al momento clue dello show gli ebrei venivano denudati e invece di acqua venivano sciacquettati con bagni di gas nervino!
La gag esilarante ebbe così successo che il mito della candid camera continua ancora oggi, ma nessun programma ha mai avuto il rilievo dell'originale.
Ma per colpa tua non esiste più,complimenti!
Naturalmente i giapponesi, o cinesi, forse coreani, insomma il popolo asiatico ha come al suo solito copiato le geniali idee occidentali creando una versione modificata della gassed camera, molto meno esilarante in quanto le scene di nudo sono totalmente coperte e il numero di vittime è inferiore di parecchie centinaia...
Questo è uno dei pochi casi in cui lo scherzo ha avuto successo in seguito alla morte per assideramento dei partecipanti:

[http://www.youtube.com/watch?v=y8qot1KEWY8]

Versione delle 06:30, 10 nov 2010

Template:Incostruzione

« Sei su Candid Camera! »
(Scherzo fatto alla madre di Sarah Scazzi)
« Mi sono trombato tua madre...sei su Candid Camera »
(Scherzo fatto a te)
« Figlio di puttana ora ti spacco in due »
(Tu mentre reagisci gentilmente allo scherzo)

Candid Camera Show è un programma televisivo comico simile a Studio Aperto,diversamente si mette una telecamera nascosta ridendo di te e alzando l' indice degli telespettatori.

STORIA

La storia inizia quando Hitler decide di fare un programma comico sugli ebrei chiamato Gassed Camera, nel quale filmava gente di origine ebrea dirigersi verso grandi bagni pubblici e far credere loro che quello fosse un vero bagno, quindi al momento clue dello show gli ebrei venivano denudati e invece di acqua venivano sciacquettati con bagni di gas nervino! La gag esilarante ebbe così successo che il mito della candid camera continua ancora oggi, ma nessun programma ha mai avuto il rilievo dell'originale. Naturalmente i giapponesi, o cinesi, forse coreani, insomma il popolo asiatico ha come al suo solito copiato le geniali idee occidentali creando una versione modificata della gassed camera, molto meno esilarante in quanto le scene di nudo sono totalmente coperte e il numero di vittime è inferiore di parecchie centinaia... Questo è uno dei pochi casi in cui lo scherzo ha avuto successo in seguito alla morte per assideramento dei partecipanti:

[1]