Cagliari Calcio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 4 mag 2008 alle 19:05 di 87.6.87.111 (rosica) (Nuova pagina: In costruzione, sono andato a pescare... quando torno cerco di finirlo... Il Cagliari Calcio è la piaga di ogni sardo del sud, che lo deve tifare. Quelli del Nord invece essendo dei [...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

In costruzione, sono andato a pescare... quando torno cerco di finirlo... Il Cagliari Calcio è la piaga di ogni sardo del sud, che lo deve tifare. Quelli del Nord invece essendo dei bimbiminkia tifano gobbentus.

Storia

Fondata molto tempo fa dallo scioglimento della Brigatta Sassari, il Cagliari Calcio, è la squadra che più di tutte ha fatto girare i santissimi ai suoi tifosi. Facendosi perdonare nel 1970 con lo scudetto grazie a un certo Scopigno e un Gigi Riva in formato mondiale (gg rv Mondialeeeeee per i bimbominkia dell'epoca). Si ricordano anche dei bellissimi gol di Comunardo Niccolai, provate a indovinare voi quale è il nome e quale il cognome, anche se nella porta sbagliata, che valsero la storica frase di Scopigno "Di tutto mi sarei aspettato dalla vita, tranne che vedere Comunardo Niccolai in mondovisione", in proposito alla convocazione ai mondiali. Lo scudetto al Cagliari è ancora un fatto inspiegabile, su cui la CIA sta ancora indagando,è stato infatti rapito Scopigno e portato nell'Area51, facendolo credere morto, per fare esperimenti sull'allenatore. E' infatti matematicamente dimostrato che nel calcio moderno una città con meno di un milione di abitanti non possa vincere lo scudetto. Se poi la città in questione ha meno di 200.000 abitanti, e sconfigge la rubbentus, si sospetta l'intervento alieno, perchè tanto vale credere a babbo natale, e che il Piemonte è una bella regione. Ora in attesa che si faccia perdonare i 38 anni passati dallo scudetto i tifosi cagliaritanti, passano la domenica allo stadio, o se vanno a qualche matrimonio, ci si ritrova tutti fuori attaccati alla macchina più truzza, sposo compreso, sintonizzati su Radiolina ad ascoltare la radiocronaca in diretta di Vittorio Sanna

Il Cagliari Oggi

Il Cagliari oggi è un'azienda a scopo di lucro, che compra dei sconosciuti giocatori in paesi del terzo mondo, mediante permuta con sacchi di farina alla famiglia, fornitura di 3 mesi, e li rivende a 14 milioni di euro all'Inter di Moratti.