Bridget Jones

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Pronto? Qui parla Bridget Jones, sfrenata dea del sesso con un magnifico uomo tra le cosce... Ah, ciao mamma, come stai? »
(Bridget Jones mentre risponde al telefono)


« Tanto non mi chiederai di sposarti »
(Bridget Jones prima di ricevere una proposta di matrimonio)


- Bridget Jones: “Questa volta non manderò tutto a puttane, mamma”
- Madre di B.J.: “Tesoro, ma che linguaggio!”
- Bridget Jones: “Scusa, hai ragione. Questa volta non manderò tutto a puttane, mammina


Bridget Jones é una donna molto massiccia con una grande propensione a sbattere le chiappe contro l'obbiettivo delle telecamere.


Persone

  • Madre di BJ: é una svampita piena di rughe che in passato a lavorato come spaventa passeri. É stata licenziata dopo che il suo datore di lavoro si é stufato di raccogliere i cadaveri dei volatili spaventati.
  • Padre di BJ: é l'unico essere intelligente. La sua filosofia di vita é "Mi piace pensare che le cicche mi uccideranno prima che io diventi da buttare".
  • Mark Darsy: é un noiosissimo avvocato pieno di soldi a cui é stato infilato un bastone in un posto che non si può dire. Da svariati anni tenta di rimuoverlo, ma ogni tentativo é vano.
  • Daniel Cleaver: é il pervertito datore di lavoro di Bridget Jones, innamorato dai mutandoni della nonna della su citata.
  • Mutandoni della nonna di Bridget Jones: sono i veri protagonisti. Tutte le vicende ruotano attorno a loro, tutti li amano e tutti li adorano, tranne Bridget, che é un po' gelosa. Loro, per vendicarsi, la spediscono in gattabuia.

Il diario di Bridget Jones

Che pasticcio Bridget Jones