Brian Johnson

Versione del 30 lug 2009 alle 15:07 di 151.65.141.13 (rosica) (modifica a Brian Johnson applicata dall'autore)

Template:Inc Brian Johnson, attuale cantante degli AC/DC(Alla Cazzo Di Cane)nasce il 5 ottobre 1947 dall'unione fra Satana e Paperino

« E QUESTO CHI CAZZO E'?? »
(Vecchio fan degli ACDC dopo aver ascoltato per la prima volta "Back in Black")
« Ma siete sicuri che l'ho scritta io?? »
(Brian Johnson su "Highway to Hell")
« No, Coglione, hai sbagliato disco, quella è MIA! »
(Bon Scott su Citazione precedente)
« Ma che lingua parla? »
(Il vecchio fan di prima mentre ascolta "Thunderstruck")

L'INFANZIA

Il pargolo Brian, ripudiato da entrambi i genitori(Paperino non ne fece mai parola per paura di scandali mediatici, inoltre la terribile verità avrebbe perturbato per sempre le menti innocenti di Qui,Quo e Qua, oltre a quelle di milioni di giovani fan; Satana era troppo impegnato a creare i blue jeans,il Rock n' Roll, la lobby ebraica e il CCSG per combattere quest'ultima per occuparsi del piccolo Brian[forse questa era meglio metterla nelle note])venne quindi affidato all'educazione di un sergente maggiore dei marines e una ex prostituta napoletana. Dopo aver scoperto durante l'adolescenza di Brian il particolarissimo timbro della sua voce simile a quello di una papera posseduta, tenta di indirizzarlo verso la carriera militare intravedendo nella sua voce enormi potenzialità come Arma Psicologica. Brian però, accecato dai propri sogni di gloria,rifiuta a malincuore.

SOGNI DI GLORIA E INCONTRO CON GLI ACDC

Il giovane Brian, pieno di speranze, partecipa a X FACTOR con un gruppo chiamato Geordie, ispirato alla PFM e alle canzoni di Dè Andrè, concorso che perderà per pochi punti in finale battuto dal Gattino Virgola.Ma questa non è la fine dei sogni di Brian: infatti i fratelli napoletani Angus e Malcolm Iovine( cognome poi americanizzato in "Young" per fare più figo),alla ricerca disperata di un nuovo cantante dopo la morte di Bon Scott, notano le sue straordinarie doti vocali e lo contattano immediatamente attraverso la mediazione della madre, vecchia amica dei due fratelli.

LA CARRIERA CON GLI ACDC E I COMPLESSI DI BRIAN

Con la voce di Brian la Band dei fratelli Iovine conobbe il successo mondiale. Con Fantastibilioni di dischi venduti e millanta apparizioni dal vivo, gli Alla Cazzo Di Cane dominano la scena Rock/Metal/Hard Rock/Glam Rock/Blues/Heavy metal/Jazz/Funky/Pop(ok basta) per tutti gli anni '80 e buona parte degli anni '90.

« Gli ACDC? Sono dei miti. W IL METAAALLLL!!!! »
(Sedicenne Metallaro confuso su ACDC)
« Ma non erano un gruppo Punk? »
(Giovane Punk ancora più confuso su ACDC)
« Eh?? »
(Truzzo su ACDC)

Ma Brian non è soddisfatto. Gli mancano i suoi veri genitori, e questo gli provoca diversi problemi e complessi vari. Diversi fan dicono di averlo visto di nascosto tentare di mettersi in contatto coi genitori dando fuoco a una pila di Topolini e cadendo in trance( Ma forse era solo ubriaco marcio). Inoltre molte delle canzoni da lui scritte (Es.Hells Bells, Back in Black, Highway to Hell....ah no cazzo, quella no!)sono intrise di rimandi e nostalgie riferite al padre Satana e alla gioiosa infanzia trascorsa assieme a lui in quel grande giardino felice che è l'inferno.

IL MISTERO DELLA COPPOLA

Pochi conoscono l'oscura verità riguardo all'onnipresente indumento: alcuni ipotizzano che serva a nascondere il parrucchino rockettaro che spaccia per capelli, altri ipotizzano misteriose origini siciliane del cantante. Ma la realtà è molto diversa, semplice e agghiacciante: se consideriamo le sue VERE origini, diventa chiaro che essa serve a nascondere le cornina che spuntano dalla testa( Caratteristica che Angus Iovine gli ha sempre invidiato)