Braveheart - Cuore impavido

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono delle pecore, delle vere pecore!!!!!!!!!! »
(Il re)
« Il problema della scozia, è che è piena di scozzesi »
(Il re)


Introduzione

Braveheart è un film dell'amante degli ebrei, Mel Gibson,che firma il suo esordio come regista e scotennatore di ebrei e omosessuali.

Wallace ha appena scoperto che conoscerà Chuck.

Trama

Il giovane nazista William Wallace abbandona la sua patria, la Scozia, per andare a prostituirsi con lo zio. Farà ritorno nella sua Scozia dopo molti anni. Appena arrivato a casa fa subito amicizia con una contadina bionda che aveva l'hobby di masturbare suo padre, tra i due sboccia subito l'amore che verrà coronato dal matrimonio, e successiva trombata nel bosco. Tutto sembra filare liscio, quando un inglese,che è il più figo del film cerca di violentare la donna di Wallace, che da porcona qual'è lo morde e lo picchia, (abituata al sadomaso). Ma Wallace scopre tutto e crea un casino nel paese, facendo volare un paio di soldati per poi fuggire codardamente. La donna di Wallace è uccisa in seguito dagli inglesi. Da li in poi il film cambia marcia. Wallace uccide in media 987 inglesi al minuto, e ha anche l'occasione di scoparsi la regina. Alla fine, a causa di un vile tradimento, Wallace viene catturato dalle guardie del re e condannato a morte. La pena consiste in un assaggio di quello che avrebbe provato una volta all'inferno, governato anch esso da Chuck Norris, figuriamoci. Notevole l'urlo finale "Chi si cari n'arrori", che in scozzese antico era una specie di augurio. Il film termina con la ribalta degli scozzesi che, nudi, inseguono una moltitudine di inglesi froci.

Cast

  • Sofia Marcinpiù
  • Adolf Mc Hitler
  • Benito Antijude
  • Rinaldo Osbourne


Curiosità

  • Mel Gibson aveva intenzione di dare la parte del re cattivo a un ebreo, suo vicino di casa.
  • Durante le riprese Dio è apparso a Mel e per chiedergli se avesse qualcosa da prestargli, perchè quella sera aveva Chuck a cena, e Chuck è insaziabile.
  • Le cornamuse della colonna sonora del film, altro non sono che una riproduzione (mal riuscita) delle scorreggie di Chuck Norris.