BoJack Horseman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

« Questo è davvero troppo!! »
(Persona normale su Bojack Horseman )

Bojack Horseman è una serie animata inventata da un drogato che durante un overdose sognò un mondo abitato da uomini e animali antropomorfi.

Storia della serie

Il drogato decise allora di fare una serie animata su questo mondo. Questa serie venne giustamente evitata da migliaia di case produttrici, ma ovviamente Netflix, solito adottare e produrre serie che per principio fanno cagare, accettò l'idea del drogato e la lanciò nel mondo del cinema. Oggi si è arrivati straordinariamente alla terza serie e se ne sta progettando addirittura una quarta

Personaggi principali

Bojack Horseman: È un cavallo drogato alcolizzato depresso sesso dipendente che ha fatto da attore principale ad una sitcom fallita e un film senza speranze. Ovviamente è il protagonista della serie. Si potrebbe definire "l'Americano perfetto" se non fosse che vive in California.

Todd Chavez: È il tipico scroccone che abita sul divano di casa di Bojack per caso. Prova a lanciarsi nel cinema ma viene fermato in un modo o nell'altro da quello stronzo del cavallo. Non si capisce bene da dove venga né chi siano i suoi genitori, si sa solo che è asessuale pur avendo avuto una ragazza in precedenza e che è umano.

Diane Nguyen:È una ragazza umana Vietnaminta con due genitori di merda che dovrebbe scrivere la biografia di Bojack ma finisce per scrivere un articolo del bellissimo e rinomatissimo giornale "Gente". È sposata con Mr.Peanutbutter (vedi un po' se sto nome non se l'è inventato un drogato pesante), ma tutti sanno che è solo per convenienza.

Mr. Peanutbutter : È l'immancabile Flanders scassaminchia di Bojack. Anche lui in precedenza era un attore di una sitcom sfigata, ma lui a differenza di Bojack ha avuto un poco di successo mentre faceva il Jerry Scotti di una trasmissione con un titolo lungo cinque Km diretta da J.D.Salinger; non sai chi sia questo Salinger? E se ti dicessi che è l'autore di un [che per generazioni ha ispirato gli assassini di tutto il mondo?] Si è sposato 3 volte ma sempre per convenienza: tutti sanno che è omosessuale e ci prova in continuazione con Bojack. È un cane di razza labrador Retriever, solo che a differenza di tutti i labrador questo è giallo risotto zafferano.

Princess Carolyne: è una bellissima gatta fucsia. È l'unico personaggio della serie che fa un lavoro vero. Apre un agenzia con il suo fedele socio Judah, ma non dura molto, viene tradita da Judah, viene crocifissa per noi sotto Ponzio Pilato, muore e viene sepolta, il terzo giorno dopo resuscita come secondo le scritture.

Inoltre nella serie sono presenti personaggi famosi che in realtà sono morti, come per l'appunto l'autore di "Giovane Holden" e Paul McCartney.