Blue Dragon (anime)

Versione del 4 ott 2009 alle 19:54 di 93.36.108.36 (rosica) (non è per niente migliorato.)

Template:Accusa


una combriccola di coglioni in vacanza
«  Si, ho fatto una cazzata, non c'è bisogno che me lo facciate pesare. »
(Akira Toriyama si scusa con gli spettatori)
« Maro! »
(Marumaro prova a bestemmiare)

Blue Dragon (Blu Dragone) è l'ultimo anime , ispirato a quei videogiochi che fanno schifo, prodotto da mangaka Akira Toriyama, mischiando ad arte rutti e vagine.

Trama (perchè, sta cagata ha una trama?)

La storia si sviluppa attorno a un bambino che non ha un cazzo da fare tutto il santo giorno, Shu, nell'edizione italiana Sciù (dagli amici verrà chiamato Sciò), che parte in viaggio assieme all' amica Kluke, Pingu, un signore coi baffi, con la spadaccina Zola. In questo lurido mondo parallelo le persone sono in grado di controllare forze aggiuntive. Non sono le ombre, ma i loro Megapeti fuoriusciti dal culo. I nostri amatissimi figli di puttana eroi intraprenderanno un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo viaggio per:

  • Imparare a preparare le barbabietole in salamoia
  • Imparare a girare la testa senza le spalle.
  • Far trovare al prossimo la propria auto su quattro ruote.

E questo, solo con 782 lezioni per corrispondenza.

Personaggi

Ecco gli autistici dell'anime.

Shu

Il classico orfanello che fa lo sborone. Ha un fungo marcio sulla testa. Dopo un attacco di emorroidi scopre di avere anche lui un Megapeto, il Blue Dragon.

 
Per creare Sciù non si sono ispirati a nessuno

Adora giocare a golf Con Apu nel tempo libero.

Kluke

La classica zoccola, oltre a essere oca. Costei vorrebbe provare il "Blue Dragon" di Sciù, ma lui non l'ha ancora capito. È inoltre un'ottima cuoca: la sua specialità è la Zuppademmerda, di cui tutta la banda va ghiotta.

Zola

 
Zola sta per effettuare del sesso orale a un forestiero

In realtà è Zoro dopo esser ringiovanito presso la fonte della giovinezza (chiamata anche "il piscio di cavallo") e dopo un intervento chirurgico. In questo anime si confessa e vive al meglio la sua nuova sessualità. Nell'episodio quintordici afferma di essere l'ultima superstite della tribù Vaphangù.

Personaggi secondari

Vi sono anche dei personaggi minori (come se non bastassero sti sfigati), tra cui:

  • Un moccioso damerino.
  • Mezze seghe che si credono di essere chissà chi.
  • Il più forte,un nano da giardino che somiglia a Al Satan e che, come il namecciano troppo cresciuto, si gratta gli [[sebedei] che non ha dando ordini a tutti.

Curiosità

  • Nel primo episodio, quando si vede Sciù che cammina, è facile notare un barbone che somiglia moltissimo a Del Piero con un foglio sul petto con su scritto "La fine dell'anime è vicina".
  • La sigla italiana fa schifo (che novità!).
  • Anche quella giapponese fa schifo.
  • Sciù viene usato dai suoi amicidelcuorepucciosismacksmack come spazzolone per il cesso, ed è proprio per questo che è rispettato da tutti, specie da Zoro Luxuria.