Blog: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{cancellazione|Cos'è eattamente questa roba?}}

==== Il Blog Secondo Nonciclopedia ====
==== Il Blog Secondo Nonciclopedia ====



Versione delle 09:57, 10 set 2008


Il Blog Secondo Nonciclopedia

(secondo viene subito dopo il primo)

9/9 - Il Fattaccio della doccia

Oggi per la prima volta mi sono deliziato con il frutto della mia passione. No, questa volta non sto parlando del mio sperma. Io ho la passione per la coltivazione dell' erba. Già l' erba, lo so che voi puritani, borghesi e benpensanti mi state maledicendo per la mia bella faccia tosta di venirvi qui a sbandierare la mia tossicodependenza, quando voi non riuscite mai a trovare dell' erba decente. Dal canto mio ho risolto brillantemente questo problema con l' autoproduzione. Ed è per questo motivo che oggi ho deciso di parlarvi dei miei superpoteri. Un giorno ero lì nella mia doccia, mentre cantando a voce alta e spruzzando allegramente mi masturbavo (lo uso come incentivo alla cura della mia igene personale, una sorta di premio per essermi lavato), quando una terribile visione mi abbacinò con il suo orrore [Finale uno]: "oh ciao bel ragnetto" dissi "sei penetrato qui nella mia doccia, mi dispiace ma per restare qui dentro a godere dello spettacolo (eh si!) bisogna pagare, una quota per ogni paio di occhi", ma quel bastardo non si prese neanche la briga di ridere alla mia squallida battuta, mi saltò addosso e mi morse, si proprio lì... potete immaginare... proprio sul capezzelo sinistro, dove preferisco essere morso. Questa azione temeraria costò la vita allo stolto artopode e a me un intenso dolore nonchè un' eiaculazione precoce. In ogni caso lì per lì non me ne curai più di tanto... ero sbronzo. Ma qualche tempo dopo, mi accorsi che qualcosa dentro di me stava cambiando, una sorta di cambiamento fisico interno, senza però nessuna apparente manifestazione esteriore. Da principio non collegai questa inafferrabile mutazione con il fattaccio della doccia... ero ancora un po' sbronzo. Ma poi capii: "ma certo!" pensai "quell' animale in Kung Fu Panda, il maestro di kung fu.. era un procione!". Quello che non capii fu che quando nella doccia quel ragno mi morse, acquisii tutti i poteri e le incredibili capacità... della doccia.


[Finale due] "oh ciao bel ragnetto" dissi "sei penetrato qui nella mia doccia, mi dispiace ma per restare qui dentro a godere dello spettacolo (eh si!) bisogna pagare, una quota per ogni paio di occhi", detto questo lo investii con un getto di sperma, sfortunatamente era un ragno femmina, che rimase incinta ... ed è così che sono diventato il padre dell' uomo ragno.


Questo articolo non l' ho scritto io, l' ho trovato nel Blog di Ciampi, l' ho pubblicato perchè mi fa ridere il fatto che a Ciampi piaccia essere morsicato sul capezzolo sinistro.



7/9 - Salve a tutti

Questo è il mio blog. Un saluto a tutti i lettori che, sono sicuro, si appasioneranno ai fatti che vi racconterò a proposito della mia vita banale, noisa, priva di qualsiasi spunto d' interesse e assolutamente nella media, lo so che non state più nella pelle.

Per oggi non ho un cazzo da dire.


P.S. ahahah, ho letto sul blog di Ciampi che gli piace essere morso sul capezzolo sinistro.