Bisonta: differenze tra le versioni

m
Riga 7:
Sotto, di solito vengono indossati bermuda curiosamente stretti in vita ma larghi di gamba, che scoprono ginocchia degne di un calciatore.
 
L’abbigliamento invernale, invece, consiste in maglioni a righe e a collo alto <span class="botignore">(xkè qst’inverno le righe sn fescion, cè!)</span>, anch’essi rigorosamente attillati e con lunghezza massima fin sotto il seno, abbinati a pantaloni di finto velluto, solitamente neri, e a vetuste Nike bianche e [[rosa]].
 
Nonostante non ce ne sarebbe alcun bisogno (i vestiti sono così attillati che, nella stragrande maggioranza dei casi, rimangono incollati al corpo nei secoli dei secoli amen), la bisonta media si ostina a cingere la sua vita da donna cannone con una originalissima cintura bianca a macchie marroni, che fa molto pelle di mucca.
 
Molto interessante è poi la parte superiore del corpo, ovvero la testa. I capelli, di solito ricci e crespi, formano una nuvoletta marrone sopra la testa della bisonta, la quale tenta di rimediare al danno facendosi la frangetta. Disgraziatamente, questa non starà mai in piega e tenderà sempre ad innalzarsi a mo' di cresta di galletto o, in caso di umidità, si arriccerà con le punte all’infuori creando un adorabile effetto pulcino bagnato.
 
E ora passiamo al viso, forse la parte più interessante degli esemplari di questa specie. Il naso, largo e peloso, così come gli zigomi, straordinariamente gonfi, è curiosamente ricoperto da una macchia rossa di acne che si estende lungo tutta la zona T. La bisonta media, poi, si ritiene così affascinante da non necessitare neanche di pinzetta: così (nel caso ancora non sfoggi una frangetta alla Elvis), possiamo ammirare un lungo [[monociglio]] scuro che arriva a ricoprire anche la parte superiore del naso. Per lo stesso motivo, i denti sono di uno splendido colore vermetto da pesca, e gli incisivi sono così distanziati tra loro che potrebbe tranquillamente passarci in mezzo un cavallo da corsa.
0

contributi