Bianca Berlinguer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Versione del 11 ago 2011 alle 23:43 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 2.32.44.72 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La terribile Bianca in un atteggiamento serioso davanti alle telecamere.

Nata a Roma il 9 dicembre 1959, Bianca Berlinguer è figlia del capo degli Alieni Comunisti italiani dell'epoca, Enrico Berlinguer e di una principessa bulgara.

La sua iscrizione all'albo dei giornalisti è scaduta dal 3 ottobre 1990. Ha lungamente bazzicato RAI 3 dove si occupa di rompere i coglioni agli ascoltatori con approfondimenti politici e propaganda vetero-sinistroide.

È un'ammiratrice segreta del mitico dottor Joseph Goebbels, maestro della propaganda e della disinformazione dell'era nazista, il quale un giorno dichiarò: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità". A questa ferrea regola si attiene l'astuta Bianca, la quale, a sua volta, ama dire: "Manipolate la sostanza della verità e potrete finalmente creare dieci, cento, mille, verità diverse... una per telegiornale!".

Vita privata

Bianca Berlinguer è addirittura quadrisessuale, secondo alcuni intimi che hanno sparlato di lei in Novella 3000.

Ama talvolta fare la dominatrice e ridurre il suo incauto amante in poltiglia, a forza di bottigliate sui malleoli, per raggiungere così l'apice del godimento.

Nei rapporti sessuali più spinti, si traveste da Biancaneve hardcore (con mantellina di vera pelle borchiata) e sodomizza il partner - nella finzione "il lupo" - con un bottiglione di autentico Chianti...