Beyblade: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 27:
*'''Hiromi''': la sua utilità non è ancora nota all'essenza umana e aliena.
*'''Lai''': è un cinese con la faccia da gatto stile [[Naruto]] con degli enormi dentoni appuntiti che gli spuntano da fuori esattamente come i suoi compagni. È il tipico nemico-batti-e-via di [[Dragon Ball]] dove all'inizio è imbattibile e poi diventa una mezza-sega che può essere battuta da chiunque. È straincazzato a morte col suo ex amico Rei, perché questi si è portato via una trottola con appiccicata la figurina di una Tigre Bianca (che tra l'altro fa palesemente cacare), ma anche perché ha violato le regole del suo villaggio. Come scritto sopra, ogni conflitto può essere risolto con una partitina a beyblade, infatti una volta battuto da Rei, senza logica ma vabbè, questo viene perdonato totalmente, anzi viene anche scusato, in fondo ha solo violato una regola in vigore da 3.000 anni.
*'''Mao''': è la sorella di quel micetto di Lai, anche lei ha la faccia da gatto e i baffi. {{s|<del> Ha anche due belle poppe...}}</del> Con il suo bey è in grado di tagliare in [[mille]] pezzettini qualunque cosa da far invidia alla spada di [[Goemon]], stranamente però quando fa ritornare la trottola a tutta velocità sulla mano le sue dita non vengono tranciate minimamente. Segue come tutti i personaggi secondari degli anime la regola cioè che una volta sconfitti non valgono più un cazzo per il tutto il resto della serie.
*'''Michael:''' chi? Ahhhhhh l'americano che gioca a baseball...viene battuto da Max, bisogna aggiungere altro?
*'''Yuri''': è un russo con una [[Bimbominkia|pettinatura troppo fashion]], nella prima serie era il Gayder più forte del mondo, in grado di distruggere il pianeta, anche lui poi affetto dalla sindrome di Dragon Ball. Nella serie G-Revolution si fa battere da due merdine come Daichi e Rick (ahuuhahua) e a momenti perdeva contro il Professor Kappa. (il professor kappa auhahuauhahu...il prof auhhuahua...no cioè il prof k ahuauhahu)
*'''Giancarlo''' ops '''Gianni''': è un italiano che vorrebbe sbattersi le fighe che gli vanno dietro ma viene perseguitato da Takao che vuole a tutti i costi una sfida con lui. Da notare la bravura degli adattatori di {{s|<del>Merdaset}}</del> [[Mediaset]] che hanno giustamente pensato che '''Giancarlo''' (nome italiano!) sarebbe stato TROPPO difficile da pronunciare per i bambini e allora hanno deciso di chiamarlo Gianni.
*'''Brooklyn''': un personaggio cazzutissimo che si crede invincibile e sa anche prevedere il futuro, il che lo ha reso ricco a furia di giocare le schedine di totocalcio. All'inizio farà lo sborone massancrando Kai, ma farà la stessa fine dei classici personaggi "invincibili" degli anime, ossia verrà sconfitto da Kai nella sua personale rivincita battendolo e causando in lui un esaurimento mentale; ma verrà battuto anche da Takao dopo che aveva fumato marijuana. E meno male che era imbattibile!
*'''Presidente degli Stati Uniti''': eh sì, anche lui gioca a beyblade.