Bestie di Satana

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Le bestie di satana sono adolescenti che hanno abusato troppo di allucinogeni (a tal punto da vedere ogni cosa al contrario come crocifissi, stelle ecc...) e sono riusciti a sviare la crisi d'astinenza per intervento indiretto di Chuck Norris. Spaventati da tanta potenza le bestie di satana rinnegano Chuck Norris come loro salvatore e lo rimpiazzano con una creatura del cartone animato "coglioni del Drago" per cui sbarellano: Mr.Satan.

L'effetto delle droghe è tale da fargli perdere l'udito perciò si isolano in boschetti cupi o case abbandonate dove si ritrovano fra di loro e comunicano leggendo il labbiale ed emettono strani versi come sibili ed urlacci perchè molte volte non comprendono quello che dicono.

Intenti ad esaudire le richieste del Sommo profeta Mr.Satan cercano di interpretare il suo labbiale in svariate puntate della serie "Coglioni del Drago". Il fatto che quest'ultimo sia uno stupido cartone animato giapponese implica che il labbiale non è fedele a cio chè il Sommo Profeta richiede perciò ogni bestia di satana lo traduce a modo suo e spesso son convinti di capire: "ammazza chi ti sta intorno!...non avere pietà!!"...ciò spiega perchè questi poveri sfattoni cominciano a squartarsi a vicenda in una terribile lotta all'ultimo sangue!