Berluscone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 21 set 2008 alle 21:24 di 82.49.163.135 (rosica) (Nuova pagina: Il '''Berluscone''' è una particella elementare componente la maggior parte degli atomi dello stato italiano. Sfortunatamente, non è né unica né indivisibile. Vediamo perché. == ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Berluscone è una particella elementare componente la maggior parte degli atomi dello stato italiano. Sfortunatamente, non è né unica né indivisibile. Vediamo perché.

La materia berlusconiana

La storia

Il berluscone ha complesse e difficilmente identificabili origini. Ma proviamo a discernere il tutto; va saputo che, decine d'anni orsono, l'universo particellare italico era composto da molta più antimateria rispetto ad adesso, che consisteva in veltroni. Ma, un brutto dì, i veltroni ed i berlusconi si scontrarono: una buona parte delle particelle si annichilirono, ma prevalse il berluscone per un motivo molto semplice. Mentre i veltroni componevano solamente nucleoni, attorno ai quali avrebbero dovuto roteare particelle assenti in italia, le Rivoluzioni, i berlusconi riuscirono a comporre atomi stabilissimi, che riuscivano a legarsi facilmente con altre particelle di berlusconio. Così si spiega la maggior presenza di materia berlusconiana.

La struttura atomica, subatomica e subnucleare

Come già accennato, i berlusconi sono in grado di formare atomi, e di conseguenza pure molecole, avendo una (elettro?nah...)negatività piuttosto alta. Ma come è possibile tutto ciò? Partiamo dal livello strettamente subnucleare. All'interno dei nucleoni, sono presenti tre quark berlusconiani. Tutti down, dato che i pochi up si annichilorono con lo scontro con l'antimateria. Ma non c'è problema: non sono come i quark normali, e vanno molto d'accordo. Infatti c'è la forza Italia forte a legarli ben benino. Così si congiungono fra di loro, formando nucleoni elettricamente negativi, ai quali si aggregano altri nucleoni composti da Pecoroni. Mentre, a fungere da elettroni, negli orbitali più esterni vi sono molti Coglioni a girare intorno a tutto il resto. Come detto, si lega (e sottolineo LEGA) tutto molto facilmente, e le molecole di berlusconio sono presenti ovunque e di tutti i tipi; purtroppo è impossibile dividerle, data l'attrazione esercitata dai berlusconi sui coglioni, abbondantissimi.

Curiosità

  • Una proprietà quantica dei coglioni, è la padanità; se padone, rotea in tutta tranquillità, ma se terrone, viene espulso dall'orbitale, per far solo subentrare un altro padone.