Beppe Vessicchio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 14 lug 2012 alle 15:56 di Grandepiccolopisolo (rosica | curriculum) (Creata pagina con ' == Biografia == Il mitico Beppe fu concepito in una fredda notte d'estate nell'accomppiamento tra una donna di strada e un Gurzo del Borneo. Il padre naturale vinse la sua do...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia

Il mitico Beppe fu concepito in una fredda notte d'estate nell'accomppiamento tra una donna di strada e un Gurzo del Borneo. Il padre naturale vinse la sua donna in una scommessa di poker ripulendo il solito imbecille di turno che ignora che col Q.I di 5000,il Gurzo è sicuro che lo strafotte. Il malcapitato giocatore(link Silvio Berlusconi) si giocò anche l'ultima donnina che gravitava intorno al suo villone di Arcore.

Vessicchio ereditò l'aspetto fisico del padre e la mitezza d'animo della madre. A scuola,il povero Beppe era costretto a subire le angherie degli adulatori della musica house e ogni genere di scherzo perverso come nascondergli una radiolina sintonizzata su M2O dentro lo zainetto o peggio ancora,inserire nelle pillole o supposte che il Beppe era solito assumere,degli auricolari wireless miniaturizzati e coleggati ad una radio sintonizzata anch'essa su M2O.

Il Beppe una sera,stanco di aver subito nello stomaco e nell'intestino le incessanti e infernali cacofonie si addormentò e sogno Satana che stringendo una chitarra in mano gli confidò che anche lui odiava gli amanti della musica discotecara a tal punto da volergli ficcare su per il culo il manico della chitarra.

Così il demonio gli donò la sua chitarra e gli raccomandò di farne buon uso. All'indomani mattina,mentre i soliti bulli e/o truzzetti si preparavano a organizzare a Beppe la giornata,Beppe tirò fuori la sua chitarra elettrica e inizio a picchiare i bulli con la sua chitarra uralndogli contro ADESSO VI INSEGNO LA VERA MUSICA,BESTIE!!! Nel bel mezzo di una possessione demoniaca,il Beppe urlò frasi come: SCHIFOSIII! AVETE GABIDOOO!!!

Ricostruzione del sogno di Beppe.

Ritornato trionfante a casa,con la chitarra distrutta,si mise a suonarne i resti e si accorse che lo strumento aveva un bel suono,così decise di comprarsi gli spartiti di Mozart,Beethoven,Chopin e terminate le scuole,si iscrisse al Conservatorio.

Al Conservatorio studiò musica classica ma agli esami finali portò gli Slayer,iBlack Sabbath,i Death Metal e Marilyn Manson.

Vessicchio padre.
File:Peppe Vessicchio2.JPG
Vessicchio figlio.


Collaborazioni

Negli ultimi anni,Vessicchio ha lavorato ad Amici collaborando con Maria DeFillippi. Beppe grazie alla sua intelligenza gurzea,non ha bisogno di esprimersi prendendo parola per giudicare ogni esibizione,a lui basta guardare negli occhi il concorrente con il suo sguardo intimorente da Gurzo che fa capire al concorrente che è meglio che ritorni a fare il lavoro che faceva prima. Il Beppe è solito umiliare il concorrente con il solo sguardo.

Un concorrente di Amici che ha incrociato lo sguardo di Vessicchio.