Benny Benassi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!

Quest'articolo è impregnato di truzzità.

Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solto se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Se invece non fate parte del primo gruppo, vi è la possibilità che questa voce distrugga ogni speranza che riservate nelle generazioni future.

Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.


« Io la roba la metto a caso, mica sono andato al Conservatorio! »
(Benny durante una serata Unz Unz)

Benny Benassi è un DJ italiano nonché commerciante di ecstasy (divenuto famoso per...ehm...non ricordo esattamente cosa). Ultimo DJ nella categoria degli ultimi, Benny è considerato il guru del tamarresimo.

Biografia

Benny Benassi è nato a Cagliari il 31 ottobre 1966,figlio di un meccanico(che diventerà martellatore compulsivo in una fabbrica di giocattoli di legno)e di una velina di Striscia la Notizia. Ha avuto un'infanzia difficile, poiché rimarrà sempre solo, abbandonato specialmente dai suoi genitori,che si separeranno quando Benny avrà compiuto tredici anni, poiché la madre tradiva il padre con Ezio Greggio. Benny Benassi passa gran parte della sua adolescenza con il padre, martellatore compulsivo. Come ha dichiarato in un' intervista, questo periodo fu decisivo per la sua maturazione musicale, in quanto costretto a sentire il rumore del martello del padre per circa 18 ore al giorno, fece suoi questi rumori, che sarebbero poi diventati i famosi "bassi alla Benny Benassi".

Dopo una breve carriera come spacciatore di dadi Knorr, Benny comincia ad avere numerose e ripetute crisi epilettiche e, il 7 aprile 1988, dichiarerà di voler condividere l’esperienza con migliaia di persone. Così nell’89 inizia a produrre musica.

Solitamente lavora in coppia con l’amico e sosia Morgan e occasionalmente con il cugino di sesto grado Apollo Benassi, proprietario di un'azienda edile nel friulano (i due formalo la copia denominata Benfessi bros).

Curiosità

  • Benny Benassi ama, durante il tempo libero (ovvero il 99% della sua vita), collezionare merde di civetta
  • Impiega il restante 1% scaccolandosi[citazione necessaria]