Battlestar Galactica (serie TV): differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 120:
Dopo aver speronato la Colonia con il Galactica e recuperato la bambina, Adamo, gli Ultimi Cinque e un incazzato John Cavil si ritrovano nella sala di comando in una situazione tipo "stallo alla messicana".
Ma ecco [[Cazzata|l'illuminazione]]: gli Ultimi cinque ridoneranno a Cavil la tecnologia della resurrezione e in cambio lui lascerà ai coloniali la bimba e i coglioni in pace.
Quando si collegano tra di loro per unire le informazioni riguardanti la resurrezione, il Capo Tyrol scopre che Tory gli ha ammazzato la moglie, KellyCallie, espellendola nello spazio. In preda ad un raptus omicida, Tyrol ammazza Tory mandando a puttane il piano.
A questo punto, vedendo l'universo crollargli addosso, John Cavil fa l'unico gesto sensato della sua vita: si mette una pistola in bocca e si spara.
 
Riga 172:
 
====Felix Gaeta====
Sua unica funzione in tutta la serie è quella di dire: "Contatto [[Eh?|Dradis]]" di qui, "Contatti [[Eh?|Dradis]] multipli" di là. Perde una gamba (ma non la terza, chè gli serve ancora con Hoshi) e si tromba: Baltar (o almeno ci prova), Numero Otto e Hoshi.
 
====Margaret "Racetrack" Edmondson====
Altra jettatrice della forza dellla Roslin, tutte le volte che un raptor ha un incidente e rischia di scoppaire/schiantarsi c'è lei alla cloche. Dopo il quarto incidente finalmente crepa, ma tanto è l'ultima puntata.
 
===Siloni ("Cylons" in inglese)===
Line 194 ⟶ 197:
 
====Numero Sei ("Number Sex" in inglese)====
Dicevamo, i Cyloni di tipo umanoide sono in tutto e per tutto simili agli esseri umani - certo, esseri umani come [[Megan Fox]], non come [[Giuliano Ferrara]] - se non fosse per la loro spiccata tendenza a praticare il [[nudismo]] sempre e comunque. Numero 69, o Caprica Sei, o Gran Puttanone, come la chiamano i veri [[fun]] della serie, non fa eccezione, e anzi passa la quasi totalità del tempo a [[blablablaeggiare]] con Gaius di [[teologia]] e dei massimi sistemi senza uno straccio addosso. Ma è solo un modo per distrarre il [[magnifico rettore]] Balthar e riuscire a spuntarla nelle discussioni. Si tromba: Baltar, Tigh, l'ammiraglia Cain, D'Anna ede ilin più alpinivien paracadutistiviolentata da tutto l'equipaggio della Pegasus.
 
====Numero Sette====
Line 213 ⟶ 216:
 
====Capo Alto Adige ("Chief Tyrol" in inglese)====
Non poteva mancare il capo della Resistenza e coordinatore sindacale della flotta fra i tostapane. In pratica tutti posti più importanti della flotta eran tenuti da Cyloni. Tutto fra loro, diciamo. Si tromba: Numero Otto, CallyCallie (che ingravida, poi si scopre che è stato quel buontempone del pilota "Hot Dog"), Tory, la [[principessa Leia]], [[Stargate SG-1|Samantha Carter]] e [[Star Trek|Uhura]].
 
====Elena Tigh====
0

contributi