Discussione:Battlestar Galactica (serie TV)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Ultimo commento: 1 anno fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Che mattone
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ottimo lavoro! La pagina è davvero bella, e con bella mi riferisco soprattutto alle immagini di Tricia Helfer Asd--...Genkhuse... 16:49, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Azzo era ora che la cambiavate sta pagina.Quella del panettone galattico faceva poco ridere.Nomad 12:14, feb 15, 2010 (CET)


Adesso ho rinominato l'immagine "Threesome.jpg", ma "vaiper.jpg" e "starbuck.jpg" hanno i nomi giusti: "Starbuck" è il nome originale delpersonaggio e "Vaiper" è lo 'spelling' scherzoso di un tipo di navicella spaziale della serie.

NUove immagini

Pensavo d'inserire un altro pajo di immagini divertenti(Adama con un'espressione babbea e una foto presa da un film con Tricia Helfer con unuomo in gabbia) ma ho paura di caricare troppo il stito colle mie minchiate. Che faccio?--Articioch 15:22, mag 17, 2010 (CEST)

Hai fatto un bel lavoro con la pagina, le immagini puoi metterle con un minimo di criterio, nel senso che se sono più del testo forse è meglio inserirle in una galleria di immagini, in una sezione apposita, così da non creare eccessiva confuzione. Ma dov'eravate voi fun di BSG quando l'articolo era candidato alla Walk of Shame?--Charles Dexter Ward 15:44, mag 17, 2010 (CEST)
dici una categoria immagini come c'è gia per la fantascienza? Non penso di metterne così tante.--Articioch 15:19, mag 20, 2010 (CEST)
Dunque ho caricato altre 3 foto che mi sembravano carine e che i nerd sicuramente apprezzeranno; ci sono altre 3 immagini che non metterei per non caricare troppa roba, a meno che qualcuno non me lo chieda pensando invece che vadan bene; si tratterebbe di una foto colla facciona di E.J. Olmos (didascalia: "Adama con un'espressione particolarmente intelligente"); un'altra con i nn. 1 e 6 in mezzo a un cesso pieno di donne nude, insomma una tipica scena della serie.

sono veramente troppe le foto, sfasano il testo (almeno dal mio netbook). hai capito come funziona la galleria di immagini nella pagina che ti ho linkato nelle discussioni? --Charles Dexter Ward 11:18, mag 23, 2010 (CEST)

sì Ho dato uno sguardo a quella roba lì ma non ho voglia va bene se cancello il link al filmato di youtube che ho inserito tanto x alleggerire un po'?--Articioch 16:14, mag 27, 2010 (CEST)

Sono un mona

(credo che lo devo scriver qui)

Scusate ho caricato x sbaglio 2 volte l'istessa immagine; mi cancellereste Tricia Helfer e James Callis 1.jpg, por favor? Mi raccomando, quella che a 1 nel nome perchè ce n'è un'altra che si chiama "Tricia Helfer e James Callis.JPG" che NON è da cancellare.--Articioch 16:14, mag 27, 2010 (CEST)

==

Che mattone

Oltre all'eccesso di immagini, il testo è oscenamente lungo. Essendo per lo più personaggi sarebbe il caso di spostarli in Personaggi di Battlestar Galactica.-- WEDHRO B A 🗿? 06:05, 9 set 2022 (CEST)Rispondi[rosica]