Bambino morto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Reverted edits by 87.4.144.210 (talk) to last version by Nevermindfc
Riga 28: Riga 28:
*Non puoi più sfruttarlo come tuo personale e umile servo.
*Non puoi più sfruttarlo come tuo personale e umile servo.


== Vantaggi ==
un bambino morto provoca sempre molto dolore. Ne sn consapevole visto che nella mia famiglia ci sono stati molti casi di cari che ci hanno lasciato e mi sembra indelicato nonchè DA CRETINI IDIOTI DEFICENTI CAZZONI discuterne su sta merda di nonciclopedia.
[[Immagine:cassonetto.jpg|right|thumb|Habitat naturale. Non inquinate l'ambiente con i vostri bambini morti.]]


'''Un bambino morto può generare numerosi vantaggi: tra essi...'''
GRAZIE PER L'ATTENZIONE


*Se la sorella è abbastanza giovane e bella, infatti, si può, con una certa abilità, flirtare con lei allo scopo di sfruttare la sua momentanea debolezza psichica per abusare di lei sessualmente e mettere in pratica tutte le tecniche imparate in anni e anni di visione di [[porno|film poco ortodossi]] che nessuna ha mai voluto neanche pensare di fare. Almeno non con te.


*Il corpo dello stesso, come insegnano i [[cinesi]], può essere bollito per farne concime e trarre notevole profitto dalla vendita delle angurie ricavate.
VAFFANCULO A TUTTO IL CAST "NONCICLOPEDIA" SIETE DEGLI ERETICI DEFICENTI.

ciaociao
*Secondo come è morto può uscirne un bel [[film]].

*Potete fare causa alla persona che ha dato causa alla sua [[morte]] (sconsigliata se sei tu stesso) e spillarle tanti quattrini per costruire con essi un impero economico che ti permetterà di comprare una casa a [[Los Angeles]] e pagarti una bellissima modella da compagnia.

*Non ti romperà più i [[coglioni]].

*Studio Aperto farà su di lui un servizio appena appena emotivo con la filarmonica di Abbiate Grasso in sottofondo che suona una marcia funebre, ed inoltre intervisterà i genitori già in lacrime con domande quali :"Ma ora che suo figlio è morto, lei, come si sente?"


== Curiosità ==
== Curiosità ==