Bambino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
[[Image:gremlin.gif|right|frame|Marco Minniti pronto a colpire]]
 
PiccoliIn realtà essi sono piccoli esseri malefici, originati dal [[supremo]] in un giorno di malumore, e hanno l'obiettivo di eliminare la specie umana portandola al [[suicidio]]. Sono le larve degli esseri umani, sintomo della patologia della [[gravidanza]], un effetto collaterale del [[sesso]] selvaggio.
 
 
Riga 12:
*Hanno una voce molto acuta, simile agli ultrasuoni, che danneggia il timpano umano adulto in modo irreversibile
*Sono bassi, per sfuggire meglio al campo visivo degli [[adulti]]
* I loro bisogni fisiologici si manifestano sempre nel momento menosbagliato opportunoe nel posto sbagliato, trovatotrovati secondo un complesso algoritmo della [[Microsoft]].
*Temono l'[[infanticidio]]., l'[[aborto]] e la doccia con lo shampoo
 
== Funzionamento e metodi di attacco ==
I bambini, spietate macchine da [[guerra]], sono in grado di effettuare numerosi attacchi di tanti tipi.
I bambini allo stato più larvale, i cosiddetti ''neonati'', cercano di attaccare il nemico [[umano]] usando degli strilli emessi a orari casuali e imprevedibili al fine di tenere svegli gli adulti, e così facendo ridurne le capacità combattive in vista di un attacco finale. Inoltre i neonati sono in grado di sintetizzare letali bombe batteriologiche, costituite da una potente [[merda]] che viene accumulata in bombe cluster chiamate '''pannolini''', e rilasciata al momento del bisogno. Inoltre dispongono di armi minori come il '''rigurgito corrosivo''' e la '''pipì demoniaca'''.
 
Imparato l'[[cazzata|uso improprio della parola]], cominciano a disseminare il [[panico]] inondando i presenti di domande sciocche, fino allo sfoggio della loro arma automatica a munizioni illimitate: ''''''[[perchè]]?''''''.
Esempio:
-Papà ho sete <br>
-Non sono tuo padre <br>
-Perchè? <br>
-Perchè non ho figli <br>
-Perchè? <br>
-Perchè non sono sposato <br>
-Perchè? <br>
-Perchè sono brutto <br>
-Perchè? <br>
-Non lo so <br>
-Perchè? <br>
-Perchè sono ignorante <br>
-Perchè? <br>
-Perchè non ho studiato <br>
-Perchè? <br>
-La [[cacca|CACCA]]!
 
''La cacca'' è la risposta che permette di mettere fuori combattimento il bambino per almeno una ventina di secondi, facendolo cadere in una fase ebete-mistica-esterrefatta, giusto il tempo per permettere la fuga. L'unico inconveniente è che può essere utilizzato solo due volte nella [[vita]].
 
I bambini, superati i primi due anni di vita-combattimento, procedono con una tattica psicologica detta ''Asfissia di richieste''. Questa tattica consiste nel porre ai nemici delle continue richieste, del tipo:
 
* Mamma, mi compri quell'Ultra-Gundam Gormita dei "Power Rangers feat. [[Pokemon]]" ?
* Mamma, mi prendi il gelato al cianuro ? Noo ?? perchè no ?! Dai! dai ! Cattiva !
 
Line 30 ⟶ 51:
Lo strillo si manifesta come un verso acutissimo, così acuto da essere percepito dall'orecchio umano solo per il 20%, mentre il restante 80% è rilevato solo dai pipistrelli e [[Superman]]. Esso è eseguito specialmente in luoghi pubblici, come centri commerciali, campeggi, hotel, fiere e supermercati, e riesce immediatamente ad attirare l'attenzione di tutti i presenti. Dopo lo strillo il bambino tende a buttarsi per terra e usare tutte le sue energie in uno spietato urlo di rabbia, o ad attaccarsi all'adulto nel tentativo di farlo cadere e quindi danneggiarlo fisicamente.
 
La rogna è il secondo attacco, e si manifesta come un lamento continuo e indirizzato a tutto l'[[universo]] visibile. Se si darà da mangiare al bambino un qualsiasi cibo, egli lo rifiuterà perché ''non gli piace'', si lamenterà di qualsiasi posto venga portato, troverà irritante ogni evento e più in generale sarà indisposto per un tempo proporzionale alla richiesta per cui rogna.
 
La rogna si distingue dal pianto di origine misteriosa dei poppanti perchè è accompagnata da frasi collegate all'ambiente e abbastanza corrette. Il bambino strilla in modo variabile in base alla lingua e al sesso. Le bambine, la versione femminile, di solito strillano in modo più acuto ma con meno azioni fisiche, e hanno una rogna più duratura.
Line 37 ⟶ 58:
 
==Tratti aggiuntivi e informazioni==
-* È il piatto preferito dei comunisti. In [[Cina]] è servito con uno squisito contorno di [[mandorle]] (non quelle degli alberi... quelle degli occhi dei cinesi).
 
-* Quando inciampa e cade, fosse pure su un morbidissimo strato di gommapiuma, si rialza con faccia stupita. Si guarda attorno minuziosamente. E se c'è qualcuno a cui rompere i maroni nel raggio di 500 metri la sua espressione facciale diventa la più disperata possibile ed inizia a strillare come un [[emo]] sotto gli anfibi di un [[metallaro]].
 
==Vedere, ma anche no==
* [[Infanticidio]]
* [[Anziani]]
Line 48 ⟶ 69:
* [[Bimbominkia]]
* [[Galak]]
 
[[categoria:Animali]]
[[categoria:Armi]]