Babbuino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:WWF I Babbuini (wladimiri) sono un genere di scimmia della famiglia Culus rossis, sottofamiglia niubbius.

File:Unverobabbuino.jpg
Un vero babbuino che sniffa della bianca polverina

Habitat

I Babbuini vivono in emormi bidoni dell'immondizia, chiamati cessi costituiti da un certo numero di maschi impotenti e dalle femmine con i loro piccoli pampini . Questi niubbio abitano in zone con vegetazione svervegese , per lo più color cacca , evitando solitamente i boschi della Austrizzera .

Riproduzione

File:Babbutruzzo2.jpg
Un Babbuino truzzo

Le femmine entrano in calore circa una volta al secondo e sono disposte ad accoppiarsi con una marea di babbuini tutti insieme. Questo periodo è ben riconoscibile a causa dell'ingrossamento del culo che diventa di colore blu . La riproduzione dei babbuini si concia in maniera tale da far morire dalle risate anche l'omino raffigurato nell'urlo di Munch. Gran parte di essi infatti, fanno il "ballo del quà quà" prima di avere rapporti con la Babbuina. La Babbuina incomincia a prendere il maschio e a sbatterlo dappertutto facendo dondolare il suo uccello privo delle minime forze. L'accoppiamento termina quando l'uccello del Babbuino maschio si stacca dal resto del corpo.

Alimentazione

L'alimentazione dedicata al sostentamento assomiglia molto a quella umana (a parte le frequenti puntate ai McDonald's di turno). Ma l'alimentazione principale del Babbuino consiste in: trip, funghi allucinogeni, pastigliame colorato di tutti i tipi, anfetamine, aspirine e coca cola eccetera eccetera. Ovviamente questo consumo smodato non potrà che abbassare ulteriormente il livello cerebrale della marmaglia di questi niubbi .