Aurora D'Agostino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Versione del 12 dic 2007 alle 21:35 di Frank87 (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 210027 di 84.221.2.151 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Amiga! »
(Aurora D'Agostino)
« La nuova macchina Aurora D' Agostino Sennovantunoerre (691-r) é fatta apposta per te! »
(Aurora D'Agostino)


Aurora D'Agostino (Fanculo, provincia di Frocinone 6 Giugno 666 a.C.) é famosa per le sue tele-truffe, nonché per essere la cugina di Vanna Marchi e l' attuale amante di Chef Tony. Non dimentichiamoci che é burina.


Passa tutto il giorno da almeno 234566426523 anni a tele-truffare nelle sue trasmissione vendendo schifose macchine da cucire fatte di pongo. Anni fa' si mise a dimostrare la resistenza delle sue macchine da cucire prendendole a martellate, ma notando che il martello rimaneva incastrato nel pongo, la televendita fu ritirata subito dopo un paio di anni.


Venne denunciata varie volte perché i numeri verdi in sovrimpressione, piu' impressione che sopra, risultarono non essere gratuiti, ma a pagamento, noto comportamento dei burini.


Nelle sue trasmissioni risuona sempre in sottofondo una strana musichetta, rimasta invariata da anni. Si dice che sia quella ad ipnotizzare i telespettatori per fargli comprare le sue schifose macchine da cucire.


Quando conobbe lo Chef Tony, aquisì il diritto di incominciare a tele-truffare le persone dal 97705276,85esimo canale della televisione italiana in poi.


Ancora é sconosciuto il perché, ma l'altissimo Chuck Norris la lascia agire indisturbata. Si dice sia morta anni orsono, sotto l' effetto di un calciorotante, ma per fortuna questa é solo una legenda metropolitana.

Per ulteriori informazioni vai (si tu, proprio TU) sul sito vuvvuvvu-pundo-amiga-pundo-como.