Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 84.227.199.140 (discussione), riportata alla versione precedente di Revenant Lord)
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
{{Trama2|Haytam è un templare e Desmond muore per salvare il mondo.}}
{{Trama2|Haytam è un templare e Desmond muore per salvare il mondo.}}
;'''Sinossi'''
;'''Sinossi'''
Ottobre 2012. È una giornata uggiosa e il giovane e incompreso Desmond Miles si risveglia dal trip a base di fantasmi digitali e [[kebab]] del capitolo precedente, trovando un tempio [[Maya]] casuale assieme al resto del gruppo. Dento la struttura c'è una specie di [[plexiglass]] gigante facilmente fracassabile con un trapano, un martello o la testa di Shaun per aprirlo, ma se Assassin's Creed ha insegnato qualcosa è che nulla è reale e tutto è lecito, quindi in questo caso bisogna trovare oltre alla Mela dell'Eden anche [[Il Signore degli Anelli|la Stella del Vespro]], che però non si sa bene dove sia. Desmond prova ad avvicinarsi alla porta per spaccarla a testate, ma viene colto da [[allucinazioni]] ed [[epilessia]] ed è costretto a farsi un nuovo giro nell'Animus.
Ottobre 2012. È una giornata uggiosa e il giovane e incompreso Desmond Miles si risveglia dal trip a base di fantasmi digitali e [[kebab]] del capitolo precedente, trovando un tempio [[Maya]] casuale assieme al resto del gruppo. Dentro la struttura c'è una specie di [[plexiglass]] gigante facilmente fracassabile con un trapano, un martello o la testa di Shaun per aprirlo, ma se Assassin's Creed ha insegnato qualcosa è che nulla è reale e tutto è lecito, quindi in questo caso bisogna trovare oltre alla Mela dell'Eden anche [[Il Signore degli Anelli|la Stella del Vespro]], che però non si sa bene dove sia. Desmond prova ad avvicinarsi alla porta per spaccarla a testate, ma viene colto da [[allucinazioni]] ed [[epilessia]] ed è costretto a farsi un nuovo giro nell'Animus.


;'''Sequenze 1-3: un nuovo mondo di complottismo'''
;'''Sequenze 1-3: un nuovo mondo di complottismo'''